- Allievi Regionali GIR.B
- Nuova Grosseto Barbanella
-
1 - 2
- San Miniato
GROSSETO BARB.: Trinchini, Marzocchi (73' Fedeli), Velaj, Loffredo, Solari (78' Moroni), Maiorana, Berti, Cagnani (64' Paganucci), Vecchioni (41' Gianmaria Rossi), Rotondo(76' Aramini), Biserni. A disp.: Volandri, Giacomo Rossi, Miranda. All.: Vallefuoco.
SAN MINIATO: Viti, Radi, Veroni (75' Rossi), Castelli, Bianciardi, Rescigno, Girolami, Centri, Spartà (73' Ciribello), Cossa, Costanti (57' Malavita). A disp.: Abdelbaki, Bolognesi, Rossi, Ciribello, Malavita, Seghedoni, Brandini. All.: Romano Perini.
ARBITRO: Riello di Grosseto
RETI: 17' Veroni, 24' Cossa, 45' Rotondo rig.
Il San Miniato vince e il Barbanella, ancora a secco di vittorie, affonda ancora: 1-2 il finale. Dopo 10' di studio, al 13' affonda Spartà che che si porta verso la bandierina dell'angolo calciando direttamente in porta: Trinchini para in due tempi. Il vantaggio però è solo rimandato: il portiere locale respinge corto un cross dentro, da due passi Veroni di testa non sbaglia e sigla lo 0-1. Ospiti di nuovo pericolosi al 22': Girolami serve Cossa che gira al volo, ma calcia fuori. Il raddoppio arriva all'azione successiva: Cossa effettua un tiro-cross in area, nessuno tocca, Trinchini beffato rimane immobile. Per la risposta del Barbanella bisogna attendere il 37', quando il corner di Velaj pesca al centro Biserni: colpo di testa sul fondo. Nella ripresa il Barbanella si presenta più concentrato e deciso e riapre subito i giochi: Rotondo viene messo a terra in area per Riello è rigore che lo stesso rotondo realizza. 1-2. Il Barbanella è ora molto determinato ad agguantare il pareggio, spingendo fin dai primi minuti della ripresa. 54', punizione dal limite per il San Miniato: batte Cossa che colpisce in pieno la traversa. Sulla ripartenza il Barbanella trova il pari con Gianmaria Rossi, ma l'arbitro non convalida per fuorigioco: è il bis di quanto accaduto nel primo tempo per una posizione irregolare di Rotondo. Nella ripresa il Barbanella è più vivo, ci crede e continua a spingere, anche se al 57' Girolami calcia dalla distanza cogliendo in pieno la traversa. Rispondono i locali con Velaj che calcia centralmente: Viti para senza problemi. 5' e i grossetani sfiorano di nuovo il pari: Cagnani serve Biserni che a tu per tu con viti gli calcia addosso. Si arriva così a 7' dalla fine col Barbanella ripetutamente pericoloso e a rischio 1-3 sul contropiede di Malavita: Trinchini gli dice di no. Finisce dunque 1-2 per gli ospiti che si confermano ottima squadra.
Calciatoripiù: Cossa, Spartà, Rescigno (San Miniato), Velaj, Biserni, Maiorana (Grosseto Barb.).
GROSSETO BARB.: Trinchini, Marzocchi (73' Fedeli), Velaj, Loffredo, Solari (78' Moroni), Maiorana, Berti, Cagnani (64' Paganucci), Vecchioni (41' Gianmaria Rossi), Rotondo(76' Aramini), Biserni. A disp.: Volandri, Giacomo Rossi, Miranda. All.: Vallefuoco.<br >SAN MINIATO: Viti, Radi, Veroni (75' Rossi), Castelli, Bianciardi, Rescigno, Girolami, Centri, Spartà (73' Ciribello), Cossa, Costanti (57' Malavita). A disp.: Abdelbaki, Bolognesi, Rossi, Ciribello, Malavita, Seghedoni, Brandini. All.: Romano Perini.<br >
ARBITRO: Riello di Grosseto<br >
RETI: 17' Veroni, 24' Cossa, 45' Rotondo rig.
Il San Miniato vince e il Barbanella, ancora a secco di vittorie, affonda ancora: 1-2 il finale. Dopo 10' di studio, al 13' affonda Spartà che che si porta verso la bandierina dell'angolo calciando direttamente in porta: Trinchini para in due tempi. Il vantaggio però è solo rimandato: il portiere locale respinge corto un cross dentro, da due passi Veroni di testa non sbaglia e sigla lo 0-1. Ospiti di nuovo pericolosi al 22': Girolami serve Cossa che gira al volo, ma calcia fuori. Il raddoppio arriva all'azione successiva: Cossa effettua un tiro-cross in area, nessuno tocca, Trinchini beffato rimane immobile. Per la risposta del Barbanella bisogna attendere il 37', quando il corner di Velaj pesca al centro Biserni: colpo di testa sul fondo. Nella ripresa il Barbanella si presenta più concentrato e deciso e riapre subito i giochi: Rotondo viene messo a terra in area per Riello è rigore che lo stesso rotondo realizza. 1-2. Il Barbanella è ora molto determinato ad agguantare il pareggio, spingendo fin dai primi minuti della ripresa. 54', punizione dal limite per il San Miniato: batte Cossa che colpisce in pieno la traversa. Sulla ripartenza il Barbanella trova il pari con Gianmaria Rossi, ma l'arbitro non convalida per fuorigioco: è il bis di quanto accaduto nel primo tempo per una posizione irregolare di Rotondo. Nella ripresa il Barbanella è più vivo, ci crede e continua a spingere, anche se al 57' Girolami calcia dalla distanza cogliendo in pieno la traversa. Rispondono i locali con Velaj che calcia centralmente: Viti para senza problemi. 5' e i grossetani sfiorano di nuovo il pari: Cagnani serve Biserni che a tu per tu con viti gli calcia addosso. Si arriva così a 7' dalla fine col Barbanella ripetutamente pericoloso e a rischio 1-3 sul contropiede di Malavita: Trinchini gli dice di no. Finisce dunque 1-2 per gli ospiti che si confermano ottima squadra. <b>
Calciatoripiù: Cossa, Spartà, Rescigno</b> (San Miniato), <b>Velaj, Biserni, Maiorana</b> (Grosseto Barb.).