- Allievi Regionali GIR.B
- Colline Pisane
-
3 - 1
- Academy Audace
COLLINE PISANE: Rossi, Gazzarrini, Malasoma, Landi, Martini, Emanuele, Corradini, Macelloni, Elisei, Pedemonte, Moretti. A disp.: Melani, Tognetti, L. Landi, Pelagatti, Andreini, Bertuccelli, Giachetti. All.: Stefano Pagliai.
ACADEMY AUDACE: Russo, Auditore, Caldanera, Casti, Ferraris, Mazzei, Medici, Parri, Petito, Romano, Tani. A disp.: Bottoni, Balestrini, Cappagli, Cirafici, Marchetti, Marigliano, Strada, . All.: Denis Dedja.
ARBITRO: Marranini di Pisa
RETI: 13' Moretti, 57' Parri rig., 77' L. Landi, 82' Melani.
L'Academy Audace sprofonda, grazie a due gol nel finale le Colline Pisane vincono 3-1, si prendono il secondo successo consecutivo e consolidano la propria classifica. Parte bene la formazione elbana che nei primi 5' costringe le Colline nella loro metà campo, pur non creando occasioni. La prima opportunità è dunque di marca locale: Elisei che va via sul filo del fuorigioco e sull'uscita del portiere prova un diagonale fuori di poco. Il gol è rimandato di 2' appena: favorito da un rimpallo, Moretti si presenta solo davanti al portiere e lo batte con un perfetto tiro a mezz'altezza. Trovato il vantaggio, le Colline sembrano sbloccarsi e prendere in mano la gara: Elisei dialoga con Moretti e calcia dal limite, alto (20'). 2' più tardi lo stesso Elisei ci prova da posizione defilata: bravo Russo a deviare in angolo. Alla mezz'ora l'Academy sfiora il pari: la deviazione di Auditore pescato al centro da un calcio d'angolo trova Rossi pronto a volare e ad alzare il tiro sopra la traversa. Il primo tempo si chiude sul'1-0. La ripresa si apre con gli ospiti a spingere alla ricerca del pareggio: al 43' il solito Auditore riceve palla e prova un sinistro dal limite che esce di poco. Gli ospiti premono gli ospiti e al 57' trovano il pareggio su calcio di rigore: l'esecuzione perfetta di Parri non dà scampo a Rossi. Sull'1-1 la partita scorre a centrocampo: poche volte le due squadre riescono ad andare alla conclusione. Si arriva così al 77' quando L. Landi, imbeccato da Moretti, trova l'angolo giusto per battere il portiere ospite. Nel recupero Melani chiude i conti con un gran tiro angolato: è il 3-1 su cui cala il sipario.
Calciatoripiù: Moretti, Elisei (Colline Pisane), Auditore (Academy Audace).
COLLINE PISANE: Rossi, Gazzarrini, Malasoma, Landi, Martini, Emanuele, Corradini, Macelloni, Elisei, Pedemonte, Moretti. A disp.: Melani, Tognetti, L. Landi, Pelagatti, Andreini, Bertuccelli, Giachetti. All.: Stefano Pagliai.<br >ACADEMY AUDACE: Russo, Auditore, Caldanera, Casti, Ferraris, Mazzei, Medici, Parri, Petito, Romano, Tani. A disp.: Bottoni, Balestrini, Cappagli, Cirafici, Marchetti, Marigliano, Strada, . All.: Denis Dedja.<br >
ARBITRO: Marranini di Pisa<br >
RETI: 13' Moretti, 57' Parri rig., 77' L. Landi, 82' Melani.
L'Academy Audace sprofonda, grazie a due gol nel finale le Colline Pisane vincono 3-1, si prendono il secondo successo consecutivo e consolidano la propria classifica. Parte bene la formazione elbana che nei primi 5' costringe le Colline nella loro metà campo, pur non creando occasioni. La prima opportunità è dunque di marca locale: Elisei che va via sul filo del fuorigioco e sull'uscita del portiere prova un diagonale fuori di poco. Il gol è rimandato di 2' appena: favorito da un rimpallo, Moretti si presenta solo davanti al portiere e lo batte con un perfetto tiro a mezz'altezza. Trovato il vantaggio, le Colline sembrano sbloccarsi e prendere in mano la gara: Elisei dialoga con Moretti e calcia dal limite, alto (20'). 2' più tardi lo stesso Elisei ci prova da posizione defilata: bravo Russo a deviare in angolo. Alla mezz'ora l'Academy sfiora il pari: la deviazione di Auditore pescato al centro da un calcio d'angolo trova Rossi pronto a volare e ad alzare il tiro sopra la traversa. Il primo tempo si chiude sul'1-0. La ripresa si apre con gli ospiti a spingere alla ricerca del pareggio: al 43' il solito Auditore riceve palla e prova un sinistro dal limite che esce di poco. Gli ospiti premono gli ospiti e al 57' trovano il pareggio su calcio di rigore: l'esecuzione perfetta di Parri non dà scampo a Rossi. Sull'1-1 la partita scorre a centrocampo: poche volte le due squadre riescono ad andare alla conclusione. Si arriva così al 77' quando L. Landi, imbeccato da Moretti, trova l'angolo giusto per battere il portiere ospite. Nel recupero Melani chiude i conti con un gran tiro angolato: è il 3-1 su cui cala il sipario. <b>
Calciatoripiù: Moretti, Elisei</b> (Colline Pisane), <b>Auditore </b>(Academy Audace).