- Allievi Regionali GIR.B
- Colline Pisane
-
0 - 0
- Oltrera
COLLINE PISANE: Rossi, Martini, Malasoma, Landi, Emanuele, Pelagatti, Moretti, Tognetti, Elisei, Giachetti, Bertuccelli. A disp.: Macelloni, Corradini, Pedemonte, Melani, L. Landi, Menicagli, Gazzarrini, Andreini. All.: Stefano Pagliai.
OLTRERA: Romano, Ratti, Pennini, Colombini, Bellina, Pretini, Cateni, Martinelli, Bertacco, Ganetti, Bacci. A disp.: Pacciani, Fiordi, Panichi, Salvini, Buselli, Palumbo, Passerotti, Meucci. All.: Luigi Di Mauro.
ARBITRO: Trapani di Pisa
È un pari che fa comodo a entrambe: giusto il pari tra Colline Pisane e Oltrera, lo 0-0 smuove la classifica quel tanto che basta. Nonostante il vento che nel primo tempo soffia alle spalle dei neroarancio, la prima occasione è di marca ospite: Martinelli si trova il pallone sui piedi dopo una rimessa laterale ma calcia di poco a lato. La risposta delle Colline Pisane non si fa attendere. 2' minuti dopo uno scambio corto da angolo libera al tiro Giachetti che però trova un difensore a respingere davanti alla porta. La gara vive di strappi, al 13' Bacci, liberato da una punizione, si trova a calciare da posizione defilata: tiro di poco a lato. Risposta locale al 21': Moretti va via in velocità e serve Elisei che si accentra calcia sul primo palo dove trova attento Romano che devia in angolo. Il primo tempo si chiude con le Colline all'attacco: Giachetti calcia forte dal limite su uno schema da corner, Romano neutralizza la conclusione centrale. Nella ripresa la gara cala di ritmo e di occasioni non se ne vedono fino al 67', quando Bertuccelli lanciato da dietro rientra sul sinistro e impegna severamente il portiere ospite in una grande parata. Si arriva così placidi placidi all'80', quando la punizione dai trenta metri di Pedemonte rimbalza a pochi metri da Romano attento a deviare in angolo. E nel recupero occasione x gli ospiti: solo al limite, Panichi calcia alto. Il diluvio battezza lo 0-0.
Calciatoripiù: Bertuccelli (Colline Pisane), che non si ferma mai, e Martinelli (Oltrera).
COLLINE PISANE: Rossi, Martini, Malasoma, Landi, Emanuele, Pelagatti, Moretti, Tognetti, Elisei, Giachetti, Bertuccelli. A disp.: Macelloni, Corradini, Pedemonte, Melani, L. Landi, Menicagli, Gazzarrini, Andreini. All.: Stefano Pagliai.<br >OLTRERA: Romano, Ratti, Pennini, Colombini, Bellina, Pretini, Cateni, Martinelli, Bertacco, Ganetti, Bacci. A disp.: Pacciani, Fiordi, Panichi, Salvini, Buselli, Palumbo, Passerotti, Meucci. All.: Luigi Di Mauro.<br >
ARBITRO: Trapani di Pisa
È un pari che fa comodo a entrambe: giusto il pari tra Colline Pisane e Oltrera, lo 0-0 smuove la classifica quel tanto che basta. Nonostante il vento che nel primo tempo soffia alle spalle dei neroarancio, la prima occasione è di marca ospite: Martinelli si trova il pallone sui piedi dopo una rimessa laterale ma calcia di poco a lato. La risposta delle Colline Pisane non si fa attendere. 2' minuti dopo uno scambio corto da angolo libera al tiro Giachetti che però trova un difensore a respingere davanti alla porta. La gara vive di strappi, al 13' Bacci, liberato da una punizione, si trova a calciare da posizione defilata: tiro di poco a lato. Risposta locale al 21': Moretti va via in velocità e serve Elisei che si accentra calcia sul primo palo dove trova attento Romano che devia in angolo. Il primo tempo si chiude con le Colline all'attacco: Giachetti calcia forte dal limite su uno schema da corner, Romano neutralizza la conclusione centrale. Nella ripresa la gara cala di ritmo e di occasioni non se ne vedono fino al 67', quando Bertuccelli lanciato da dietro rientra sul sinistro e impegna severamente il portiere ospite in una grande parata. Si arriva così placidi placidi all'80', quando la punizione dai trenta metri di Pedemonte rimbalza a pochi metri da Romano attento a deviare in angolo. E nel recupero occasione x gli ospiti: solo al limite, Panichi calcia alto. Il diluvio battezza lo 0-0. <b>
Calciatoripiù: Bertuccelli </b>(Colline Pisane), che non si ferma mai, e <b>Martinelli </b>(Oltrera).