- Allievi Regionali GIR.B
- Venturina
-
5 - 0
- Academy Audace
VENTURINA: Cacialli, Ippolito, Del Conte, Toninelli, Cavicchi, Rovini, Matacera, Mansani, Palmieri, Giacomini, Gorelli. A disp.: Campai, Piscopo, Lotti, Presta, Topi, Bartolini, Biagini, Cappellini, Stefanizzi. All.: Dario Busdraghi.
ACADEMY AUDACE: Russo, Petito, Caldanera, Balestrini, Medici, Beneforti, Mazzei, Conci, Parri, Auditore, Strada. A disp.: Bottoni, Ferraris, Cappagli, Marigliano, Romano, Marchetti, Casti. All.: Denis Dedja.
ARBITRO: Pasqualoni di Piombino
RETI: Gorelli 4, Palmieri.
NOTE: espulso Parri.
Con un Gorelli così viene tutto più facile. Netta vittoria del Venturina contro l'Academy Audace che solo nel primo tempo riesce a reggere l'urto degli avversari. Dopo una fase iniziale di studio i biancocelesti passano in vantaggio con Gorelli al termine di una pregevole azione corale (13'). Gli elbani provano a reagire ma la conclusione di Parri è facile preda del portiere. Al 15' Palmieri scatta sul filo del fuorigioco e tira a botta sicura ma il pallone colpisce il palo. Il raddoppio dei locali arriva al 2O': Palmieri è abile a sfruttare un errore della difesa biancorossa e a insaccare. Nella ripresa il copione non cambia: subito Gorelli mette dentro il pallone fissando il risultato sul 3-0. Al 55' Mansani entra in area e viene atterrato da un difensore ospite: è calcio di rigore, Giacomini però spedisce nettamente alto sopra la traversa. Gli elbani rimangono in dieci per l'espulsione di Parri, cacciato per proteste, e la partita praticamente finisce qui. Negli ultimi minuti c'è tempo per altre due reti: le segna sempre Gorelli, vera e propria spina del fianco per la difesa dell'Audace. Il Venturina balza in testa alla classifica seppur in coabitazione con altre quattro squadre; l'Audace deve lavorare ancora molto, specialmente nel reparto difensivo.
Calciatoripiù: Gorelli, autore di quattro reti, e Mansani (Venturina): per l'Audace buona la prestazione di Auditore.
VENTURINA: Cacialli, Ippolito, Del Conte, Toninelli, Cavicchi, Rovini, Matacera, Mansani, Palmieri, Giacomini, Gorelli. A disp.: Campai, Piscopo, Lotti, Presta, Topi, Bartolini, Biagini, Cappellini, Stefanizzi. All.: Dario Busdraghi.<br >ACADEMY AUDACE: Russo, Petito, Caldanera, Balestrini, Medici, Beneforti, Mazzei, Conci, Parri, Auditore, Strada. A disp.: Bottoni, Ferraris, Cappagli, Marigliano, Romano, Marchetti, Casti. All.: Denis Dedja.<br >
ARBITRO: Pasqualoni di Piombino<br >
RETI: Gorelli 4, Palmieri.<br >NOTE: espulso Parri.
Con un Gorelli così viene tutto più facile. Netta vittoria del Venturina contro l'Academy Audace che solo nel primo tempo riesce a reggere l'urto degli avversari. Dopo una fase iniziale di studio i biancocelesti passano in vantaggio con Gorelli al termine di una pregevole azione corale (13'). Gli elbani provano a reagire ma la conclusione di Parri è facile preda del portiere. Al 15' Palmieri scatta sul filo del fuorigioco e tira a botta sicura ma il pallone colpisce il palo. Il raddoppio dei locali arriva al 2O': Palmieri è abile a sfruttare un errore della difesa biancorossa e a insaccare. Nella ripresa il copione non cambia: subito Gorelli mette dentro il pallone fissando il risultato sul 3-0. Al 55' Mansani entra in area e viene atterrato da un difensore ospite: è calcio di rigore, Giacomini però spedisce nettamente alto sopra la traversa. Gli elbani rimangono in dieci per l'espulsione di Parri, cacciato per proteste, e la partita praticamente finisce qui. Negli ultimi minuti c'è tempo per altre due reti: le segna sempre Gorelli, vera e propria spina del fianco per la difesa dell'Audace. Il Venturina balza in testa alla classifica seppur in coabitazione con altre quattro squadre; l'Audace deve lavorare ancora molto, specialmente nel reparto difensivo. <b>
Calciatoripiù: Gorelli</b>, autore di quattro reti, e <b>Mansani </b>(Venturina): per l'Audace buona la prestazione di Auditore.