- Giovanissimi B Prof.
- Empoli
-
4 - 2
- Prato
EMPOLI: Mariani, Kulla, Milani, Arapi, Segantini, Donati, Ferraro, Ricci, Bertolini, Zefi, Isola. Entrati: Gambini, Rosato, Collecchi, Danieli, Mouho, Caradonna, Haoudi. All.: Antonio Buscè.
PRATO B: Rossi, Banchelli, Braccini, Casati, Martinez, Hoxha, Passeri, Chiti, Servillo, Rosi, Baroncelli. Entrati: Pellegrini, Dainelli, Abdoune, Ivastanin. All.: Marco Vannini.
RETI: Bertolini 2, Caradonna, Zefi, Baroncelli, Ivastanin.
L'Empoli di mister Buscè batte il Prato per quattro a due e continua il suo inseguimento alla Fiorentina. La gara viene ben interpretata dall'Empoli che fin dalle prime battute prende in mano le redini del gioco e sviluppa un buon calcio. Il risultato si sblocca con un tiro di Bertolini da fuori area che beffa Rossi e si insacca in rete. I locali raddoppiano poco più tardi: lancio di Zefi per Bertolini che taglia in area e batte Rossi per il due a zero dei suoi.
Nel secondo tempo cresce il Prato che fa vedere buone giocate in avanti, senza però riuscire ad impensierire più di tanto Gambini. A segnare invece sono ancora gli azzurri di casa: con una bella giocata Caradonna si presenta a tu per tu con Pellegrini e segna la rete del tre a zero. Nel terzo tempo sugli sviluppi di uno schema da calcio piazzato, Zefi, dopo una triangolazione con un compagno, insacca la quarta rete dei ragazzi di mister Buscè. Gli ospiti riducono le distanze con Baroncelli di testa. Allo scadere del tempo Ivastanin raccoglie una respinta del portiere ed insacca la rete del definitivo quattro a due. Soddisfazione in casa empolese per la buona prova dei ragazzi di Buscè, ma anche mister Vannini può essere contento, soprattutto per la reazione offerta dai suoi nel terzo tempo.
EMPOLI: Mariani, Kulla, Milani, Arapi, Segantini, Donati, Ferraro, Ricci, Bertolini, Zefi, Isola. Entrati: Gambini, Rosato, Collecchi, Danieli, Mouho, Caradonna, Haoudi. All.: Antonio Buscè. <br >PRATO B: Rossi, Banchelli, Braccini, Casati, Martinez, Hoxha, Passeri, Chiti, Servillo, Rosi, Baroncelli. Entrati: Pellegrini, Dainelli, Abdoune, Ivastanin. All.: Marco Vannini.<br >
RETI: Bertolini 2, Caradonna, Zefi, Baroncelli, Ivastanin.
L'Empoli di mister Buscè batte il Prato per quattro a due e continua il suo inseguimento alla Fiorentina. La gara viene ben interpretata dall'Empoli che fin dalle prime battute prende in mano le redini del gioco e sviluppa un buon calcio. Il risultato si sblocca con un tiro di Bertolini da fuori area che beffa Rossi e si insacca in rete. I locali raddoppiano poco più tardi: lancio di Zefi per Bertolini che taglia in area e batte Rossi per il due a zero dei suoi.<br >Nel secondo tempo cresce il Prato che fa vedere buone giocate in avanti, senza però riuscire ad impensierire più di tanto Gambini. A segnare invece sono ancora gli azzurri di casa: con una bella giocata Caradonna si presenta a tu per tu con Pellegrini e segna la rete del tre a zero. Nel terzo tempo sugli sviluppi di uno schema da calcio piazzato, Zefi, dopo una triangolazione con un compagno, insacca la quarta rete dei ragazzi di mister Buscè. Gli ospiti riducono le distanze con Baroncelli di testa. Allo scadere del tempo Ivastanin raccoglie una respinta del portiere ed insacca la rete del definitivo quattro a due. Soddisfazione in casa empolese per la buona prova dei ragazzi di Buscè, ma anche mister Vannini può essere contento, soprattutto per la reazione offerta dai suoi nel terzo tempo.