- Giovanissimi B Prof.
- Citta di Pontedera
-
0 - 3
- Carrarese
PONTEDERA: Matalone, Desideri, Novelli, Zingoni, Bassi, Toscano, Malih, Freschi, Marini, Micheletti, Alesufi. Entrati: Puccioni, Scafuri, Donnini, Pardini, Masoni, Ribaudo, Bernardini. All.: Alessio Orsini.
CARRARESE: Mallegni, Lattanzi, Busnelli, Bianchi, Ugolini, Lodovici, Rossi, Ricci, Scaletti, Pedrazzi, Credendino. Entrati: Geloni, Fortunati, Boni, Galassi, Galloni, Vanacore. All.: Paolo Braida.
ARBITRO: Mario Caterino di Viareggio.
RETI: 10' Scaletti, 15' Credendino, 45' Fortunati.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-1.
Grande prova per la Carrarese, che sul campo del Pontedera mette in mostra un gran bel gioco: niente da fare per i locali, che vanno in difficoltà nella prima e nella terza frazione proprio contro la rapidità e la proprietà di palleggio dei ragazzi azzurri. I ragazzi di mister Braida mostrano un bel giro palla e pressano molto alti, impedendo ai locali di ripartire come nelle ultime gare. Il risultato si sblocca proprio in favore della Carrarese al 10', quando Scaletti ruba palla in pressione e supera Matalone per l'uno a zero dei suoi. Al 15' un'azione molto a quella del vantaggio simile libera al tiro Credendino che realizza per il due a zero. Nel secondo tempo i locali crescono, ma servono un paio di interventi superlativi di Puccioni per tenere il risultato sul due a zero. Sul fronte opposto i granata creano qualche offensiva senza sfondare dalle parti del portiere azzurro, così il punteggio rimane sul due a zero. Al 5' del terzo tempo la Carrarese triplica: un lancio sulla destra libera Fortunati che realizza la rete del definitivo tre a zero.
Calciatoripiù: Puccioni (Pontedera); Pedrazzi, Scaletti e Credendino (Carrarese).
PONTEDERA: Matalone, Desideri, Novelli, Zingoni, Bassi, Toscano, Malih, Freschi, Marini, Micheletti, Alesufi. Entrati: Puccioni, Scafuri, Donnini, Pardini, Masoni, Ribaudo, Bernardini. All.: Alessio Orsini.<br >CARRARESE: Mallegni, Lattanzi, Busnelli, Bianchi, Ugolini, Lodovici, Rossi, Ricci, Scaletti, Pedrazzi, Credendino. Entrati: Geloni, Fortunati, Boni, Galassi, Galloni, Vanacore. All.: Paolo Braida.<br >
ARBITRO: Mario Caterino di Viareggio.<br >
RETI: 10' Scaletti, 15' Credendino, 45' Fortunati.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-1.
Grande prova per la Carrarese, che sul campo del Pontedera mette in mostra un gran bel gioco: niente da fare per i locali, che vanno in difficoltà nella prima e nella terza frazione proprio contro la rapidità e la proprietà di palleggio dei ragazzi azzurri. I ragazzi di mister Braida mostrano un bel giro palla e pressano molto alti, impedendo ai locali di ripartire come nelle ultime gare. Il risultato si sblocca proprio in favore della Carrarese al 10', quando Scaletti ruba palla in pressione e supera Matalone per l'uno a zero dei suoi. Al 15' un'azione molto a quella del vantaggio simile libera al tiro Credendino che realizza per il due a zero. Nel secondo tempo i locali crescono, ma servono un paio di interventi superlativi di Puccioni per tenere il risultato sul due a zero. Sul fronte opposto i granata creano qualche offensiva senza sfondare dalle parti del portiere azzurro, così il punteggio rimane sul due a zero. Al 5' del terzo tempo la Carrarese triplica: un lancio sulla destra libera Fortunati che realizza la rete del definitivo tre a zero. <br ><b>
Calciatoripiù: Puccioni (Pontedera); Pedrazzi, Scaletti e Credendino (Carrarese).</b>