• Giovanissimi B Prof.
  • Citta di Pontedera
  • 2 - 0
  • E. Viareggio


PONTEDERA: Matalone, Scafuri, Novelli, Zingoni, Bassi, Toscano, Malih, Freschi, Colombai, Micheletti, Alesufi. Entrati: Puccioni, Desideri, Donnini, Masoni, Pardini, Nardini, Maurelli. All.: Alessio Orsini.
E.VIAREGGIO: Lippi, Panconi, Ravelli, Petrucci, Pellegrini, Maneschi, Gandini, Cantalupi, Nwamara, Paoli, Ghilarducci. Entrati: Fadda, Ali, Vannucci, Del Carlo, Torcigliani. All.: Claudio Guidi.

ARBITRO: Simone Pezzati di Livorno.

RETI: Alesufi, Colombai.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0.



Bella vittoria per il Pontedera di mister Orsini che batte il Viareggio conquistando la sua quarta vittoria in campionato. Nel primo tempo è ottimo l'approccio della formazione granata, che si porta in vantaggio con Alesufi: dopo una respinta della difesa, il giocatore granata fa partire un gran tiro che si insacca accanto al secondo palo. Il Viareggio di mister Guidi cerca di reagire, ma Matalone non è chiamato ad interventi particolarmente complicati e la prima frazione si chiude col parziale di uno a zero. Il secondo tempo è più equilibrato: crescono molto i ragazzi di mister Guidi, anche se la difesa granata rimane praticamente impeccabile. L'occasione migliore per segnare è ancora della formazione di casa con Zingoni che si presenta davanti alla porta per il raddoppio ma il pallone finisce alto di poco. Nel terzo tempo il Pontedera riesce a riprendere in mano le redini del gioco e a trovare la rete che chiude la contesa: Micheletti è bravo a rubare palla ad un avversario sulla tre-quarti e serve in profondità Colombai che di prima batte il portiere per il definitivo due a zero.

PONTEDERA: Matalone, Scafuri, Novelli, Zingoni, Bassi, Toscano, Malih, Freschi, Colombai, Micheletti, Alesufi. Entrati: Puccioni, Desideri, Donnini, Masoni, Pardini, Nardini, Maurelli. All.: Alessio Orsini. <br >E.VIAREGGIO: Lippi, Panconi, Ravelli, Petrucci, Pellegrini, Maneschi, Gandini, Cantalupi, Nwamara, Paoli, Ghilarducci. Entrati: Fadda, Ali, Vannucci, Del Carlo, Torcigliani. All.: Claudio Guidi. <br > ARBITRO: Simone Pezzati di Livorno.<br > RETI: Alesufi, Colombai.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0. Bella vittoria per il Pontedera di mister Orsini che batte il Viareggio conquistando la sua quarta vittoria in campionato. Nel primo tempo &egrave; ottimo l'approccio della formazione granata, che si porta in vantaggio con Alesufi: dopo una respinta della difesa, il giocatore granata fa partire un gran tiro che si insacca accanto al secondo palo. Il Viareggio di mister Guidi cerca di reagire, ma Matalone non &egrave; chiamato ad interventi particolarmente complicati e la prima frazione si chiude col parziale di uno a zero. Il secondo tempo &egrave; pi&ugrave; equilibrato: crescono molto i ragazzi di mister Guidi, anche se la difesa granata rimane praticamente impeccabile. L'occasione migliore per segnare &egrave; ancora della formazione di casa con Zingoni che si presenta davanti alla porta per il raddoppio ma il pallone finisce alto di poco. Nel terzo tempo il Pontedera riesce a riprendere in mano le redini del gioco e a trovare la rete che chiude la contesa: Micheletti &egrave; bravo a rubare palla ad un avversario sulla tre-quarti e serve in profondit&agrave; Colombai che di prima batte il portiere per il definitivo due a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI