- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Sporting Cecina
-
1 - 1
- Sauro Rispescia
SPORTING CECINA: Massei, Ciurli, Augliese (40' Lepri), Di Giovanni, Serini, Righini (45' Barlettai), Pagliai, Creatini, Callaioli, Bernardeschi (40' Capitani), Vaglini. A disp.: Branchetti, Pannocchi. All.: Eraldo Bartolini.
SAURORISPESCIA: Bromo Michele, Sabbatini, Pasquini, Harea, Pizzuto, Molinaro, Di Piazza, Cinea, Scala, Iabanji, Terrosi. A disp.: Giani, Francioli, Spina, El Garaouani, Pazzagli. All.: Marco Biagiotti.
ARBITRO: Eric Benigni di Piombino.
RETI: Iabanji, Capitani.
Il Saurorispescia non riesce ad andare oltre l'1-1 a Cecina, commettendo un mezzo passo-falso che non gli costa comunque il quarto posto in classifica. I ragazzi di mister Bartolini attaccano fin dal 1', ma la porta avversaria sembra davvero stregata: nonostante le tantissime occasioni create, gli ospiti riusciranno a segnare infatti solamente un gol. Ma veniamo alla cronaca. Il Saurorispescia entra bene in campo conquistando nettamente il pallino del gioco. Il primo sussulto del match arriva però dalle parti di Bromo, chiamato alla parata da un insidioso tiro di Creatini. Scampato il pericolo, gli ospiti trovano la giocata giusta per scardinare la difesa dello Sporting Cecina e si portano in vantaggio con una conclusione di Iabanji da distanza ravvicinata. Il Saurorispescia è determinato a portare a casa i 3 punti e coi vari Scala, Iabanji e Cinea costringe Massei agli straordinari senza riuscire tuttavia a raddoppiare. Così, dopo aver sprecato tantissimo, nel secondo tempo i ragazzi di Biagiotti subiscono il pareggio del Cecina: Capitani si invola verso la porta lanciato da Callaioli e scavalca il portiere con un delizioso pallonetto. E' una beffa per il Saurorispescia, anche se sull'1-1 la partita si fa più equilibrata. Gli ospiti protestano per un gol non assegnato a El Garaouani, il cui colpo di testa aveva forse superato la linea di porta; i padroni di casa ci provano invece con Callaioli e Vaglini, il più pericoloso del Cecina. Alla fine, le occasioni rimangono senza esito sia da una parte che dall'altra e le due squadre devono quindi accontentarsi di un pareggio: risultato positivo per lo Sporting Cecina, un po' meno per il Saurorispescia, che in queste ultime giornate si gioca l'importante accesso alla Coppa Regionale.
Calciatoripiù: Capitani, Vaglini, Pagliai (Sporting Cecina). Cinea, Iabanji (Saurorispescia).
SPORTING CECINA: Massei, Ciurli, Augliese (40' Lepri), Di Giovanni, Serini, Righini (45' Barlettai), Pagliai, Creatini, Callaioli, Bernardeschi (40' Capitani), Vaglini. A disp.: Branchetti, Pannocchi. All.: Eraldo Bartolini.<br >SAURORISPESCIA: Bromo Michele, Sabbatini, Pasquini, Harea, Pizzuto, Molinaro, Di Piazza, Cinea, Scala, Iabanji, Terrosi. A disp.: Giani, Francioli, Spina, El Garaouani, Pazzagli. All.: Marco Biagiotti.<br >
ARBITRO: Eric Benigni di Piombino.<br >
RETI: Iabanji, Capitani.
Il Saurorispescia non riesce ad andare oltre l'1-1 a Cecina, commettendo un mezzo passo-falso che non gli costa comunque il quarto posto in classifica. I ragazzi di mister Bartolini attaccano fin dal 1', ma la porta avversaria sembra davvero stregata: nonostante le tantissime occasioni create, gli ospiti riusciranno a segnare infatti solamente un gol. Ma veniamo alla cronaca. Il Saurorispescia entra bene in campo conquistando nettamente il pallino del gioco. Il primo sussulto del match arriva però dalle parti di Bromo, chiamato alla parata da un insidioso tiro di Creatini. Scampato il pericolo, gli ospiti trovano la giocata giusta per scardinare la difesa dello Sporting Cecina e si portano in vantaggio con una conclusione di Iabanji da distanza ravvicinata. Il Saurorispescia è determinato a portare a casa i 3 punti e coi vari Scala, Iabanji e Cinea costringe Massei agli straordinari senza riuscire tuttavia a raddoppiare. Così, dopo aver sprecato tantissimo, nel secondo tempo i ragazzi di Biagiotti subiscono il pareggio del Cecina: Capitani si invola verso la porta lanciato da Callaioli e scavalca il portiere con un delizioso pallonetto. E' una beffa per il Saurorispescia, anche se sull'1-1 la partita si fa più equilibrata. Gli ospiti protestano per un gol non assegnato a El Garaouani, il cui colpo di testa aveva forse superato la linea di porta; i padroni di casa ci provano invece con Callaioli e Vaglini, il più pericoloso del Cecina. Alla fine, le occasioni rimangono senza esito sia da una parte che dall'altra e le due squadre devono quindi accontentarsi di un pareggio: risultato positivo per lo Sporting Cecina, un po' meno per il Saurorispescia, che in queste ultime giornate si gioca l'importante accesso alla Coppa Regionale. <br ><b>
Calciatoripiù: Capitani, Vaglini, Pagliai </b>(Sporting Cecina). <b>Cinea, Iabanji </b>(Saurorispescia).