- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Sporting Cecina
-
1 - 1
- ProLivorno Sorgenti
SP.CECINA: Massei (45' Eutichi), Ciurli, Serini, Di Giovanni, Bernardeschi (45' Barlettai), Creatini, Righini (45' Augliese), Pagliai, Vaglini (55' Pannocchi), Callaioli, Capitani (70' Olmi). A disp.: De Luca. All.: Eraldo Bartolini e Alessandro Camerini.
PRO LIV.SORGENTI: Aragona, Termine, Puccioni, Bartorelli, Catarsi, Dominici, Chiappe (65' Giglio), Pascale, Roffi (60' Raugi), Filippi, Mancini (55' Petralia). A disp.: Ferraiolo, Paglianti, Asfii, Cocco. All.: Alessandro Attanasio.
ARBITRO: Gianluca Parrini di Livorno.
RETI: 25' Filippi, 55' Di Giovanni.
Sporting Cecina e Pro Livorno Sorgenti si spartiscono equamente la posta in palio. Partono meglio gli ospiti che con un buon giropalla a centrocampo mettono il Cecina in seria difficoltà, sfiorando l'1-0 con un colpo di testa di Mancini, bravo a prendere il tempo al suo diretto marcatore su un cross dalla destra, ma sfortunato nel colpire la traversa. E' però solo il preludio al gol del vantaggio degli ospiti, che al 25' passano grazie a un ottimo inserimento in area di Filippi, ben servito in profondità. Lo Sporting Cecina accusa pesantemente il colpo, ma a inizio ripresa (55') ristabilisce l'equilibrio con un bolide a incrociare di Di Giovanni che vale l'1-1. Col risultato nuovamente in parità entrambe le squadre provano a vincere l'incontro, ma i tentativi dei vari Creatini, Vaglini e Capitani da una parte e Filippi, Roffi e Pascale mancano della giusta cattiveria sotto porta. Ne consegue un pareggio che rispecchia pienamente quanto visto in campo.
Calciatoripiù: Filippi, Dominici (Pro Livorno Sorgenti). Serini, Augliese (Sp.Cecina).
SP.CECINA: Massei (45' Eutichi), Ciurli, Serini, Di Giovanni, Bernardeschi (45' Barlettai), Creatini, Righini (45' Augliese), Pagliai, Vaglini (55' Pannocchi), Callaioli, Capitani (70' Olmi). A disp.: De Luca. All.: Eraldo Bartolini e Alessandro Camerini.<br >PRO LIV.SORGENTI: Aragona, Termine, Puccioni, Bartorelli, Catarsi, Dominici, Chiappe (65' Giglio), Pascale, Roffi (60' Raugi), Filippi, Mancini (55' Petralia). A disp.: Ferraiolo, Paglianti, Asfii, Cocco. All.: Alessandro Attanasio.<br >
ARBITRO: Gianluca Parrini di Livorno.<br >
RETI: 25' Filippi, 55' Di Giovanni.
Sporting Cecina e Pro Livorno Sorgenti si spartiscono equamente la posta in palio. Partono meglio gli ospiti che con un buon giropalla a centrocampo mettono il Cecina in seria difficoltà, sfiorando l'1-0 con un colpo di testa di Mancini, bravo a prendere il tempo al suo diretto marcatore su un cross dalla destra, ma sfortunato nel colpire la traversa. E' però solo il preludio al gol del vantaggio degli ospiti, che al 25' passano grazie a un ottimo inserimento in area di Filippi, ben servito in profondità. Lo Sporting Cecina accusa pesantemente il colpo, ma a inizio ripresa (55') ristabilisce l'equilibrio con un bolide a incrociare di Di Giovanni che vale l'1-1. Col risultato nuovamente in parità entrambe le squadre provano a vincere l'incontro, ma i tentativi dei vari Creatini, Vaglini e Capitani da una parte e Filippi, Roffi e Pascale mancano della giusta cattiveria sotto porta. Ne consegue un pareggio che rispecchia pienamente quanto visto in campo.<br ><b>
Calciatoripiù: Filippi, Dominici </b>(Pro Livorno Sorgenti). <b>Serini, Augliese</b> (Sp.Cecina).