- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Montelupo
-
1 - 1
- Poggibonsi
MONTELUPO: Bombini, Bouayyach, Castagni, Carli, Cenci, Mori, Poliszczuc, Corsinovi (50' Marinai), Fabbri (50' Genco), Zahouani, Poggioli. A disp.: Costoli, Prosperi. All.: Giancarlo Donati.
POGGIBONSI: Ninci, Bacci, Orlandini, Colibazzi, Marzi (62' Fineschi), Gistri, Dei (46' Nidiaci), Favuzzi (60' Tuveri), Corsi (55' Taglialavore), Milanesi (62' Cavallini), Ravegnani. A disp.: Nicita, Biagini. All.: Paolo Pasquini.
ARBITRO: Maggini di Firenze.
RETI: 13' Poliszczuc, 21' Ravegnani.
NOTE: ammoniti Carli al 10', Bouayyach al 19', Orlandini al 47', Poliszczuc al 54'.
Pareggio sostanzialmente giusto quello tra Montelupo e Poggibonsi che complica un po' i piani alla formazione giallorossa a caccia di un piazzamento utile per la Coppa Toscana. E' successo tutto nel primo tempo con il botta e risposta firmato dai due bomber delle rispettive formazioni; i padroni di casa riscattano parzialmente il brutto stop di sette giorni prima a Grosseto contro la Nuova Barbanella anche se ormai, non lottando per nessun obiettivo, qualche stimolo viene inevitabilmente a mancare da parte dei ragazzi amaranto. Dopo le prime schermaglie, con le squadre che cercano le giuste misure per penetrare nelle difese avversarie, al 13' si sblocca il risultato grazie al gran gol di Poliszczuc che, nel cuore dell'area di rigore, raccoglie un calcio di punizione battuto da Carli e al volo col sinistro spedisce il pallone nel sette alla sinistra di Ninci. Una rete importante per l'attaccante del Montelupo perché è quella che gli consente di arrivare in doppia cifra. La reazione ospite non tarda ad arrivare ma i tentativi risultano infruttuosi fino al 21' quando Ravegnani, trovatosi solo davanti a Bombini, trova il gol del pari. Al 25' i padroni di casa si riaffacciano in avanti, il cross dalla destra di Bouayyach trova la corta respinta della difesa e Poggioli scocca un bel tiro che si perde a lato dell'incrocio dei pali di un soffio. Al 33' risponde il Poggibonsi con il solito Ravegnani, ma il tiro del bravo attaccante poggibonsese viene messo in angolo da Bombini. La prima frazione si chiude con un calcio di punizione di Carli dalla distanza, stavolta direttamente verso la porta, ma il pallone sorvola di poco la traversa anche se Ninci era sulla traiettoria. La ripresa si apre con un angolo del Montelupo battuto da Zahouani ma Castagni, di testa, non trova la porta. Al 48' Poliszczuc conclude a lato un invito su punizione di Carli mentre al 63' brivido in area montelupina con Bombini, probabilmente tradito dal vento, che non trattiene il pallone ma riesce ugualmente a deviarlo in corner. Al 67' l'assist di Zahouani per il neo entrato Genco si rivela troppo lungo e l'attaccante del Montelupo viene anticipato da Ninci, mentre l'ultima occasione, si fa per dire, è per il Poggibonsi con un calcio di punizione di Orlandini bloccato in presa alta da Bombini. Secondo tempo più blando rispetto alla prima frazione ed inevitabile il risultato di parità.
Calciatoripiù: nel Montelupo un gradino sopra gli altri è sembrato Poggioli; nel Poggibonsi, invece, Ravegnani.
MONTELUPO: Bombini, Bouayyach, Castagni, Carli, Cenci, Mori, Poliszczuc, Corsinovi (50' Marinai), Fabbri (50' Genco), Zahouani, Poggioli. A disp.: Costoli, Prosperi. All.: Giancarlo Donati. <br >POGGIBONSI: Ninci, Bacci, Orlandini, Colibazzi, Marzi (62' Fineschi), Gistri, Dei (46' Nidiaci), Favuzzi (60' Tuveri), Corsi (55' Taglialavore), Milanesi (62' Cavallini), Ravegnani. A disp.: Nicita, Biagini. All.: Paolo Pasquini.<br >
ARBITRO: Maggini di Firenze.<br >
RETI: 13' Poliszczuc, 21' Ravegnani.<br >NOTE: ammoniti Carli al 10', Bouayyach al 19', Orlandini al 47', Poliszczuc al 54'.
Pareggio sostanzialmente giusto quello tra Montelupo e Poggibonsi che complica un po' i piani alla formazione giallorossa a caccia di un piazzamento utile per la Coppa Toscana. E' successo tutto nel primo tempo con il botta e risposta firmato dai due bomber delle rispettive formazioni; i padroni di casa riscattano parzialmente il brutto stop di sette giorni prima a Grosseto contro la Nuova Barbanella anche se ormai, non lottando per nessun obiettivo, qualche stimolo viene inevitabilmente a mancare da parte dei ragazzi amaranto. Dopo le prime schermaglie, con le squadre che cercano le giuste misure per penetrare nelle difese avversarie, al 13' si sblocca il risultato grazie al gran gol di Poliszczuc che, nel cuore dell'area di rigore, raccoglie un calcio di punizione battuto da Carli e al volo col sinistro spedisce il pallone nel sette alla sinistra di Ninci. Una rete importante per l'attaccante del Montelupo perché è quella che gli consente di arrivare in doppia cifra. La reazione ospite non tarda ad arrivare ma i tentativi risultano infruttuosi fino al 21' quando Ravegnani, trovatosi solo davanti a Bombini, trova il gol del pari. Al 25' i padroni di casa si riaffacciano in avanti, il cross dalla destra di Bouayyach trova la corta respinta della difesa e Poggioli scocca un bel tiro che si perde a lato dell'incrocio dei pali di un soffio. Al 33' risponde il Poggibonsi con il solito Ravegnani, ma il tiro del bravo attaccante poggibonsese viene messo in angolo da Bombini. La prima frazione si chiude con un calcio di punizione di Carli dalla distanza, stavolta direttamente verso la porta, ma il pallone sorvola di poco la traversa anche se Ninci era sulla traiettoria. La ripresa si apre con un angolo del Montelupo battuto da Zahouani ma Castagni, di testa, non trova la porta. Al 48' Poliszczuc conclude a lato un invito su punizione di Carli mentre al 63' brivido in area montelupina con Bombini, probabilmente tradito dal vento, che non trattiene il pallone ma riesce ugualmente a deviarlo in corner. Al 67' l'assist di Zahouani per il neo entrato Genco si rivela troppo lungo e l'attaccante del Montelupo viene anticipato da Ninci, mentre l'ultima occasione, si fa per dire, è per il Poggibonsi con un calcio di punizione di Orlandini bloccato in presa alta da Bombini. Secondo tempo più blando rispetto alla prima frazione ed inevitabile il risultato di parità. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Montelupo un gradino sopra gli altri è sembrato <b>Poggioli</b>; nel Poggibonsi, invece, <b>Ravegnani</b>.