- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Sauro Rispescia
-
0 - 0
- Nuova Grosseto Barbanella
SAURORISPESCIA: Cogno, Sabbatini, Di Piazza, Harea, Pizzuto, Giani, Cinea, Pazzagli, Scala, Iabanj, Terrosi. A disp.: Bromo Michele, Bromo Mirco, Francioli, Greziu, Pasquini, Berti, Baldi. All.: Marco Biagiotti.
N.GROSSETO BARB.: Rabazzi, Cava, Valentini, Amorfini, Argenti, De Fazio, Kasa, Stefani, Presicci, Podestà, Angelino. A disp.: Schiattarella, Polidori, Magini. All.: Vincenzo Vallefuoco.
ARBITRO: Gabriele Saltelli di Grosseto.
Giusto pareggio nel derby tra Saurorispescia e Nuova Grosseto Barbanella, valido per l'undicesima giornata del girone di ritorno. È un risultato giusto per la formazione di Vallefuoco che è riuscita ad imbrigliare bene un irriconoscibile Saurorispescia, incapace di sviluppare il bel gioco mostrato nelle scorse settimane. I locali fanno fatica a produrre gioco contro una Grosseto Barbanella che si difende ordinatamente e con un buon pressing tengono gli avversari distanti dalla porta di Rabazzi. Sono soltanto due le occasioni degne di nota, ma davanti a Rabazzi né Iabanj né Scala riescono a trovare il vantaggio. Nel secondo tempo la prima vera occasione da rete del match è per gli ospiti, con un calcio di punizione di Podestà che Cogno riesce a sventare con un ottimo intervento. I locali rispondono con due punizioni: la prima conclusione di Cinea è fuori misura, poi Rabazzi è bravissimo a sventare il tentativo del centrocampista di casa. Si arriva così al triplice fischio sul punteggio di zero a zero, che ben rispecchia l'andamento dell'incontro.
Calciatoripiù: gara opaca per i locali, si distingue per l'impegno Harea (Saurorispescia); decisivo con le sue parate Rabazzi (Nuova Grosseto Barbanella).
SAURORISPESCIA: Cogno, Sabbatini, Di Piazza, Harea, Pizzuto, Giani, Cinea, Pazzagli, Scala, Iabanj, Terrosi. A disp.: Bromo Michele, Bromo Mirco, Francioli, Greziu, Pasquini, Berti, Baldi. All.: Marco Biagiotti.<br >N.GROSSETO BARB.: Rabazzi, Cava, Valentini, Amorfini, Argenti, De Fazio, Kasa, Stefani, Presicci, Podestà, Angelino. A disp.: Schiattarella, Polidori, Magini. All.: Vincenzo Vallefuoco.<br >
ARBITRO: Gabriele Saltelli di Grosseto.
Giusto pareggio nel derby tra Saurorispescia e Nuova Grosseto Barbanella, valido per l'undicesima giornata del girone di ritorno. È un risultato giusto per la formazione di Vallefuoco che è riuscita ad imbrigliare bene un irriconoscibile Saurorispescia, incapace di sviluppare il bel gioco mostrato nelle scorse settimane. I locali fanno fatica a produrre gioco contro una Grosseto Barbanella che si difende ordinatamente e con un buon pressing tengono gli avversari distanti dalla porta di Rabazzi. Sono soltanto due le occasioni degne di nota, ma davanti a Rabazzi né Iabanj né Scala riescono a trovare il vantaggio. Nel secondo tempo la prima vera occasione da rete del match è per gli ospiti, con un calcio di punizione di Podestà che Cogno riesce a sventare con un ottimo intervento. I locali rispondono con due punizioni: la prima conclusione di Cinea è fuori misura, poi Rabazzi è bravissimo a sventare il tentativo del centrocampista di casa. Si arriva così al triplice fischio sul punteggio di zero a zero, che ben rispecchia l'andamento dell'incontro.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>gara opaca per i locali, si distingue per l'impegno <b>Harea </b>(Saurorispescia); decisivo con le sue parate <b>Rabazzi </b>(Nuova Grosseto Barbanella).