- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Poggibonsese
-
2 - 0
- Certaldo
POGGIBONSESE: Riccucci Gianmarco, De Filippis, Guazzini, Bruni, Ruffo, Rubino, Novelli, Riccucci Gianluca, Kwiatkoski, Bianco, Marguglio. A disp.: Tani, Pianigiani, Nistico, Giannì, Verdiani, Dalessio, Alesi. All.: Renzo Talluri.
CERTALDO: Iacopini, Jahaj, Donzelli, Salvà, Campioni, Bandini, Burgassi, Panichi, Bosco, Pinzi, Orsi. A disp.: Bello, Migliorini, Cappelli. All.: Pietro Dainelli.
ARBITRO: Shukri Sadik di Siena.
RETI: Bianco, Kwiatkowski.
Negli impianti sportivi del Bernino a Poggibonsi si è disputato uno scontro diretto nelle zone basse della classifica, tra i padroni di casa della Poggibonsese ed il Certaldo. Vista l'importanza della gara, nella quale contava solo vincere, ci aspettavamo una partita più equilibrata ma così non è stato. I padroni di casa, molto tenaci e ben messi in campo, hanno infatti dominato un assente Certaldo. Con un goal per tempo ad opera prima di Bianco e poi Kwiatkowski, i giallorossi hanno chiuso la gara con un netto due a zero che rende il finale di campionato, nelle zone basse della classifica, ancora molto equilibrato.
Calciatoripiù: nel Certaldo segnaliamo Burgassi e Panichi, mentre per la Poggibonsese occorre citare tutta la squadra, che ha offerto una prova sopra le righe a dispetto di chi la dà già per spacciata.
POGGIBONSESE: Riccucci Gianmarco, De Filippis, Guazzini, Bruni, Ruffo, Rubino, Novelli, Riccucci Gianluca, Kwiatkoski, Bianco, Marguglio. A disp.: Tani, Pianigiani, Nistico, Giannì, Verdiani, Dalessio, Alesi. All.: Renzo Talluri.<br >CERTALDO: Iacopini, Jahaj, Donzelli, Salvà, Campioni, Bandini, Burgassi, Panichi, Bosco, Pinzi, Orsi. A disp.: Bello, Migliorini, Cappelli. All.: Pietro Dainelli.<br >
ARBITRO: Shukri Sadik di Siena.<br >
RETI: Bianco, Kwiatkowski.
Negli impianti sportivi del Bernino a Poggibonsi si è disputato uno scontro diretto nelle zone basse della classifica, tra i padroni di casa della Poggibonsese ed il Certaldo. Vista l'importanza della gara, nella quale contava solo vincere, ci aspettavamo una partita più equilibrata ma così non è stato. I padroni di casa, molto tenaci e ben messi in campo, hanno infatti dominato un assente Certaldo. Con un goal per tempo ad opera prima di Bianco e poi Kwiatkowski, i giallorossi hanno chiuso la gara con un netto due a zero che rende il finale di campionato, nelle zone basse della classifica, ancora molto equilibrato.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Certaldo segnaliamo <b>Burgassi </b>e <b>Panichi</b>, mentre per la Poggibonsese occorre citare tutta la squadra, che ha offerto una prova sopra le righe a dispetto di chi la dà già per spacciata.