- Giovanissimi Regionali GIR.C
- O RANGE CHIMERA AREZZO
-
1 - 0
- Arno Laterina
O'RANGE CHIMERA AR: Dei, Bianchi, Ercolano, Basagni (48' Corsi), Severi, Tiezzi, Biagi, Franci (48' Parigi), Rotelli (65' Daveri), Dai Pra (66' Frosini), Vasarri (63' Acquisti). A disp.: Ammenti. All.: Andrea Maurizi.
ARNO LATERINA: Benini, Tagliaferri, Tiberi, Pasqui, Margiacchi, Calvani, Baglioni, Toniaccini, Tiossi (45' Peri), Socea, Mechini (40' Serra). A disp.: Susi, Torrini, Scartoni, Macinai, Palazzi. All.: Landi.
ARBITRO: Lupsan di Arezzo.
RETE: 62' Corsi.
Va in scena alle Caselle il derby aretino tra Chimera e Arno Laterina. Le due squadre sono in cerca di punti per migliorare la classifica in vista dello sprint finale del campionato. Al 5' Biagi dalla destra mette la palla in mezzo, il portiere Benini respinge sui piedi di Vasarri che però calcia di nuovo addosso all'estremo difensore ospite. Le squadre sono molto guardinghe e le occasioni scarseggiano, tanto che, per quasi tutto il primo tempo, non si registrano azioni di rilievo. Al 31' Tiossi da destra trova in area Mechini, ma il suo colpo di testa è flebile e si spegne tra le braccia di Dei. Al 34' i locali tornano a farsi pericolosi con un tiro da venti metri di Franci, ma Pasqui devia in angolo di testa. Sul susseguente tiro dalla bandierina ancora Franci di testa manda in alto sopra la traversa. Nel secondo tempo di nuovo Franci, questa volta su punizione poco fuori dall'area di rigore, manda il pallone poco lontano dai legni. Al 15' angolo di Vasarri, la palla va nei piedi di Corsi che, da poco entrato al posto di Franci, tira in porta; Benini respinge di piede ancora addosso a Corsi che tira di nuovo, ma la palla esce a fil di palo. Al 22' azione a destra di Corsi che dal fondo mette in mezzo per l'accorrente Biagi, che colpisce di testa, ma il pallone sorvola la traversa. Al 23' di nuovo Corsi pericoloso dalle parti di Benini. Gran destro che l'estremo difensore ribatte sui piedi di Dai Pra, che praticamente sulla linea di porta alza il pallone sopra la traversa. Al 27' Biagi si incunea nella difesa del Laterina e fa partire un pallone filtrante per Corsi che con la punta del piede anticipa l'estremo difensore ospite e segna. Dopo il gol del vantaggio, il Chimera attenua un po' la pressione sugli avversari. I ragazzi di Landi, nonostante la buona volontà, non riescono ad impensierire più di tanto la difesa del Chimera e la partita finisce così con la squadra di casa che incamera altri tre punti fondamentali per la classifica. Il Laterina esce comunque dal campo a testa alta, avendo giocato una buona partita alla pari dell' O'Range.
Calciatoripiù: Dai Pra (O'range Chimera); Margiacchi (Arno Laterina).
O'RANGE CHIMERA AR: Dei, Bianchi, Ercolano, Basagni (48' Corsi), Severi, Tiezzi, Biagi, Franci (48' Parigi), Rotelli (65' Daveri), Dai Pra (66' Frosini), Vasarri (63' Acquisti). A disp.: Ammenti. All.: Andrea Maurizi. <br >ARNO LATERINA: Benini, Tagliaferri, Tiberi, Pasqui, Margiacchi, Calvani, Baglioni, Toniaccini, Tiossi (45' Peri), Socea, Mechini (40' Serra). A disp.: Susi, Torrini, Scartoni, Macinai, Palazzi. All.: Landi.<br >
ARBITRO: Lupsan di Arezzo.<br >
RETE: 62' Corsi.
Va in scena alle Caselle il derby aretino tra Chimera e Arno Laterina. Le due squadre sono in cerca di punti per migliorare la classifica in vista dello sprint finale del campionato. Al 5' Biagi dalla destra mette la palla in mezzo, il portiere Benini respinge sui piedi di Vasarri che però calcia di nuovo addosso all'estremo difensore ospite. Le squadre sono molto guardinghe e le occasioni scarseggiano, tanto che, per quasi tutto il primo tempo, non si registrano azioni di rilievo. Al 31' Tiossi da destra trova in area Mechini, ma il suo colpo di testa è flebile e si spegne tra le braccia di Dei. Al 34' i locali tornano a farsi pericolosi con un tiro da venti metri di Franci, ma Pasqui devia in angolo di testa. Sul susseguente tiro dalla bandierina ancora Franci di testa manda in alto sopra la traversa. Nel secondo tempo di nuovo Franci, questa volta su punizione poco fuori dall'area di rigore, manda il pallone poco lontano dai legni. Al 15' angolo di Vasarri, la palla va nei piedi di Corsi che, da poco entrato al posto di Franci, tira in porta; Benini respinge di piede ancora addosso a Corsi che tira di nuovo, ma la palla esce a fil di palo. Al 22' azione a destra di Corsi che dal fondo mette in mezzo per l'accorrente Biagi, che colpisce di testa, ma il pallone sorvola la traversa. Al 23' di nuovo Corsi pericoloso dalle parti di Benini. Gran destro che l'estremo difensore ribatte sui piedi di Dai Pra, che praticamente sulla linea di porta alza il pallone sopra la traversa. Al 27' Biagi si incunea nella difesa del Laterina e fa partire un pallone filtrante per Corsi che con la punta del piede anticipa l'estremo difensore ospite e segna. Dopo il gol del vantaggio, il Chimera attenua un po' la pressione sugli avversari. I ragazzi di Landi, nonostante la buona volontà, non riescono ad impensierire più di tanto la difesa del Chimera e la partita finisce così con la squadra di casa che incamera altri tre punti fondamentali per la classifica. Il Laterina esce comunque dal campo a testa alta, avendo giocato una buona partita alla pari dell' O'Range.<br ><b>
Calciatoripiù: Dai Pra (O'range Chimera); Margiacchi (Arno Laterina).</b>