- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Arno Laterina
-
1 - 1
- Montelupo
ARNO LATERINA: Benini, Tagliaferri, Tiberi, Torrini, Margiacchi, Calvani, Socea, Toniaccini, Tiossi, Serra, Mechini. A disp.: Bisi, Pasqui, Scartoni, Palazzini, Piscopo, Baglioni, Pontanari. All.: Landi.
MONTELUPO: Ciappi Micheli, Nigro, Ricciardi, Lotti, Chellini, Lopomo, Fini, Niccolini, Viti, Marrazzo. A disp.: Razzai, Calamai, Valenti, Wolsc, Zampini. All.: Sabatini.
ARBITRO: Raffaele Rinaldo della sezione Valdarno.
RETI: 13' Mechini, 51' Viti.
Un tempo per parte e pareggio giusto in una gara priva di emozioni che hs visto il predominio delle difese sugli attacchi e condizionata dal forte vento. Nel primo tempo attacca l'Arno sospinta dal vento a favore; al 13' da fallo laterale sulla destra la palla arriva a Toniaccini, questi spara un campanile verso l'area ospite, la palla assume una strana traiettoria e va a colpire il secondo palo rimbalzando davanti alla porta, Mechini si avventa come un falco e la ribatte in rete per l'1 a 0. Nell'azione si infortuna il portiere Ciappi che è costretto a lasciare per Razzai; al 20' bella azione Tiossi - Serra sulla destra, il cross di quest'ultimo, la palla vola sul fondo. Fase di gioco alterno a centro campo; al 28' cross di Tiossi per Mechini che calcia al volo, bel gesto tecnico, ma ne scaturisce solo un tiro telefonato a Razzai; al 32' Serra guadagna un calcio di punizione dal limite, s'incarica lui stesso della battuta, ma la palla colpisce la barriera, veloce contropiede degli ospiti, Tagliaferri recupera su Niccolini lanciato. Fine del tempo praticamente senza un vero tiro in porta.Nella ripresa entra Valenti nel Montelupo che subito attacca con il vento a favore. Al 3' Valenti sparacchia dai 25 metri, la palla è altissima; un minuto dopo ci prova Lotti dalla lunga distanza, Benini devia sulla traversa con un gran colpo di reni. Al 6' Viti non arriva ad incornare per un soffio una palla da cross sulla sinistra; un minuto dopo un tiro senza pretese di Toniaccini consente di alleggerire la pressione ospite. Al 10' tiro di Lopomo dai 30 metri, palla fuori; entrano Wolsc per gli ospiti e Piscopo per i locali. Al 13' bella giocata di Valenti al limite dell'area, ma è murato al momento del tiro; un minuto dopo lo stesso Valenti spara dal limite, para Benini distendendosi. Si gioca nella metà campo locale; al 19' bella azione di Niccolini, il suo tiro dal limite è parato da Benini; al 21' Marrazzo serve Viti al limite dell'area sulla destra, questi addomestica bene e calcia sul primo palo una palla su cui nulla può il portierone locale ed è il pareggio. Al 25' Mechini ruba palla e calcia dal limite, la palla è debole e facile preda di Razzai; entrano in campo le rimanenti forze fresche per il forcing finale, ma la palla rimane lontana dalle porte delle due squadre fino al termine della gara. Il Montelupo di mister Sabatini è formazione d'alta classifica, fisica, organizzata in ogni reparto, presenta alcuni ragazzi di buona levatura tecnica; la squadra di Landi, pur mancando di incisività in fase offensiva, è formazione compatta, ben messa in campo e potrà sicuramente regalare qualche soddisfazione ai propri sostenitori. Tutto sommato buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Viti, Chellini, Lopomo (Montelupo); Tagliaferri, Mechini, Benini (Arno Laterina).
ponta
ARNO LATERINA: Benini, Tagliaferri, Tiberi, Torrini, Margiacchi, Calvani, Socea, Toniaccini, Tiossi, Serra, Mechini. A disp.: Bisi, Pasqui, Scartoni, Palazzini, Piscopo, Baglioni, Pontanari. All.: Landi.<br >MONTELUPO: Ciappi Micheli, Nigro, Ricciardi, Lotti, Chellini, Lopomo, Fini, Niccolini, Viti, Marrazzo. A disp.: Razzai, Calamai, Valenti, Wolsc, Zampini. All.: Sabatini. <br >
ARBITRO: Raffaele Rinaldo della sezione Valdarno.<br >
RETI: 13' Mechini, 51' Viti.
Un tempo per parte e pareggio giusto in una gara priva di emozioni che hs visto il predominio delle difese sugli attacchi e condizionata dal forte vento. Nel primo tempo attacca l'Arno sospinta dal vento a favore; al 13' da fallo laterale sulla destra la palla arriva a Toniaccini, questi spara un campanile verso l'area ospite, la palla assume una strana traiettoria e va a colpire il secondo palo rimbalzando davanti alla porta, Mechini si avventa come un falco e la ribatte in rete per l'1 a 0. Nell'azione si infortuna il portiere Ciappi che è costretto a lasciare per Razzai; al 20' bella azione Tiossi - Serra sulla destra, il cross di quest'ultimo, la palla vola sul fondo. Fase di gioco alterno a centro campo; al 28' cross di Tiossi per Mechini che calcia al volo, bel gesto tecnico, ma ne scaturisce solo un tiro telefonato a Razzai; al 32' Serra guadagna un calcio di punizione dal limite, s'incarica lui stesso della battuta, ma la palla colpisce la barriera, veloce contropiede degli ospiti, Tagliaferri recupera su Niccolini lanciato. Fine del tempo praticamente senza un vero tiro in porta.Nella ripresa entra Valenti nel Montelupo che subito attacca con il vento a favore. Al 3' Valenti sparacchia dai 25 metri, la palla è altissima; un minuto dopo ci prova Lotti dalla lunga distanza, Benini devia sulla traversa con un gran colpo di reni. Al 6' Viti non arriva ad incornare per un soffio una palla da cross sulla sinistra; un minuto dopo un tiro senza pretese di Toniaccini consente di alleggerire la pressione ospite. Al 10' tiro di Lopomo dai 30 metri, palla fuori; entrano Wolsc per gli ospiti e Piscopo per i locali. Al 13' bella giocata di Valenti al limite dell'area, ma è murato al momento del tiro; un minuto dopo lo stesso Valenti spara dal limite, para Benini distendendosi. Si gioca nella metà campo locale; al 19' bella azione di Niccolini, il suo tiro dal limite è parato da Benini; al 21' Marrazzo serve Viti al limite dell'area sulla destra, questi addomestica bene e calcia sul primo palo una palla su cui nulla può il portierone locale ed è il pareggio. Al 25' Mechini ruba palla e calcia dal limite, la palla è debole e facile preda di Razzai; entrano in campo le rimanenti forze fresche per il forcing finale, ma la palla rimane lontana dalle porte delle due squadre fino al termine della gara. Il Montelupo di mister Sabatini è formazione d'alta classifica, fisica, organizzata in ogni reparto, presenta alcuni ragazzi di buona levatura tecnica; la squadra di Landi, pur mancando di incisività in fase offensiva, è formazione compatta, ben messa in campo e potrà sicuramente regalare qualche soddisfazione ai propri sostenitori. Tutto sommato buona la direzione di gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Viti, Chellini, Lopomo (Montelupo); Tagliaferri, Mechini, Benini (Arno Laterina).</b>
ponta