- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Chianti Banca Monteriggioni
-
2 - 0
- Stella Rossa
MONTERIGGIONI CH.: Poggialini, Del Toro, Doda, Merola, Porcellotti, D'Auria (60' Bisconti), Aprile, Kulla, Scortecci, Hoxha, Fantoni. A disp.: Bernardi, Barbieri, Muzio, Bisconti. All.: Giacomo Marrazzo.
STELLA ROSSA: Giardi, Gallerini (39' Barsotti), Rodella (56' Ciccarelli), Provinciali, Di Benedetto, Maccanti, Salvadori (50' Terja), Sergio (67' Bachi), Giustignani, Costantini (11' Macchi), Villa (42' Poggianti). A disp.: Bagnoli. All.: Luca Brugnano.
ARBITRO: Michele Zanfardino di Siena.
RETI: 28' Fantoni, 46' Hoxha.
NOTE: espulso Ciccarelli al 62'.
Pesante vittoria per il Monteriggioni di mister Marrazzo che sul campo di Uopini riesce a prevalere per due a zero su un'ottima Stella Rossa e si porta a quota 24 punti in classifica, distanziando sempre più le squadre in lotta per la salvezza. Al 2' bello scambio in velocità tra Aprile e Hoxha, questi serve al centro un cross che un difensore riesce a sventare. Al 12' bella conclusione di Giustiniani che manda la palla di poco sul fondo. Al 19' Scortecci si porta al tiro mandando la palla di poco sopra la traversa. Al 28' Fantoni si libera per il tiro, il portiere ospite non riesce ad intervenire e la palla si insacca nel sacco per l'uno a zero della compagine senese. Al 30' gli ospiti trovano la rete con Villa, ma l'arbitro annulla rilevando un fuorigioco del giocatore ospite. Passa un minuto e lo stesso Villa si rende protagonista con un altro tiro che trova però pronto il portiere senese alla parata. Il primo tempo si chiude col Monteriggioni in vantaggio.
Nel secondo tempo la gara è ancora molto combattuta: al 42' si vedono i locali con D'Auria fa partire un tiro che finisce fuori di poco. Al 46' Hoxha salta due avversari e lascia partire un gran tiro che risulta imparabile per il portiere ospite e vale il due a zero. Al 51', dopo una serie di contrasti Fantoni si libera per il tiro, ma il portiere ospite riesce a sventare. Al 71' calcio di rigore per gli ospiti: il tiro di Giustignani viene però parato da Poggialini con un ottimo intervento. È questa l'ultima emozione del match: al triplice fischio del signor Zanfardino i locali si prendono i tre punti preziosissimi per la classifica.
Calciatoripiù: Poggialini e Hoxha (Monteriggioni Ch.); Giustignani (Stella Rossa).
MONTERIGGIONI CH.: Poggialini, Del Toro, Doda, Merola, Porcellotti, D'Auria (60' Bisconti), Aprile, Kulla, Scortecci, Hoxha, Fantoni. A disp.: Bernardi, Barbieri, Muzio, Bisconti. All.: Giacomo Marrazzo.<br >STELLA ROSSA: Giardi, Gallerini (39' Barsotti), Rodella (56' Ciccarelli), Provinciali, Di Benedetto, Maccanti, Salvadori (50' Terja), Sergio (67' Bachi), Giustignani, Costantini (11' Macchi), Villa (42' Poggianti). A disp.: Bagnoli. All.: Luca Brugnano.<br >
ARBITRO: Michele Zanfardino di Siena.<br >
RETI: 28' Fantoni, 46' Hoxha.<br >NOTE: espulso Ciccarelli al 62'.
Pesante vittoria per il Monteriggioni di mister Marrazzo che sul campo di Uopini riesce a prevalere per due a zero su un'ottima Stella Rossa e si porta a quota 24 punti in classifica, distanziando sempre più le squadre in lotta per la salvezza. Al 2' bello scambio in velocità tra Aprile e Hoxha, questi serve al centro un cross che un difensore riesce a sventare. Al 12' bella conclusione di Giustiniani che manda la palla di poco sul fondo. Al 19' Scortecci si porta al tiro mandando la palla di poco sopra la traversa. Al 28' Fantoni si libera per il tiro, il portiere ospite non riesce ad intervenire e la palla si insacca nel sacco per l'uno a zero della compagine senese. Al 30' gli ospiti trovano la rete con Villa, ma l'arbitro annulla rilevando un fuorigioco del giocatore ospite. Passa un minuto e lo stesso Villa si rende protagonista con un altro tiro che trova però pronto il portiere senese alla parata. Il primo tempo si chiude col Monteriggioni in vantaggio.<br >Nel secondo tempo la gara è ancora molto combattuta: al 42' si vedono i locali con D'Auria fa partire un tiro che finisce fuori di poco. Al 46' Hoxha salta due avversari e lascia partire un gran tiro che risulta imparabile per il portiere ospite e vale il due a zero. Al 51', dopo una serie di contrasti Fantoni si libera per il tiro, ma il portiere ospite riesce a sventare. Al 71' calcio di rigore per gli ospiti: il tiro di Giustignani viene però parato da Poggialini con un ottimo intervento. È questa l'ultima emozione del match: al triplice fischio del signor Zanfardino i locali si prendono i tre punti preziosissimi per la classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Poggialini </b>e <b>Hoxha </b>(Monteriggioni Ch.); <b>Giustignani </b>(Stella Rossa).