- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Poggibonsese
-
2 - 2
- Sporting Cecina
POGGIBONSESE: Riccucci Gianmarco, Rubino, Guazzini, Bruni, Ruffo, Riccucci Gianluca, Bianco, Alesi, Novelli, Gaaloul, Pianigiani. A disp.: Kwiatkowski, Nisticò, Dalessio, Forconi, Verdiani. All.: Luciano Conforti.
SPORTING CECINA: Grbic, Ciurli, Augliese, Di Giovanni, Serini, Pagliai, Creatini, Lornzini, Callaioli, Capitani, Vaglini. A disp.: Eutichi, Caprai, Olmi, Lepri. All.: Bartolini.
ARBITRO:
RETI: Gaaloul, Vaglini, Di Giovanni, Kwiatkowski.
Nella quarta giornata di ritorno i giallorossi di mister Conforti ospitano i rossoblù dello Sporting Cecina. In una gara in cui la posta in palio è molto importante i padroni di casa partono bene e dopo qualche errore sotto rete passano meritatamente in vantaggio con Gaaloul che supera l'incolpevole portiere ospite. I giallorossi attaccano ancora cercando di chiudere la gara, ma come sempre succede subiscono prima con Vaglini in contropiede il pareggio e poi con Di Giovanni l'1-2. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo con la convinzione di far bene, si buttano in avanti a testa bassa e nel finale trovano un meritato pari con Kwiatkowski. Arbitraggio insufficiente.
Calciatoripiù: per lo Sporting Cecina Pagliai e Di Giovanni, sempre precisi e puntuali quando chiamati in causa. Per il Poggibonsi Kwiatkowski, ragazzo arrivato a gennaio autore della sua prima rete in campionato, e Riccucci Gianmarco, nonostante tutto sempre in partita.
POGGIBONSESE: Riccucci Gianmarco, Rubino, Guazzini, Bruni, Ruffo, Riccucci Gianluca, Bianco, Alesi, Novelli, Gaaloul, Pianigiani. A disp.: Kwiatkowski, Nisticò, Dalessio, Forconi, Verdiani. All.: Luciano Conforti.<br >SPORTING CECINA: Grbic, Ciurli, Augliese, Di Giovanni, Serini, Pagliai, Creatini, Lornzini, Callaioli, Capitani, Vaglini. A disp.: Eutichi, Caprai, Olmi, Lepri. All.: Bartolini.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: Gaaloul, Vaglini, Di Giovanni, Kwiatkowski.
Nella quarta giornata di ritorno i giallorossi di mister Conforti ospitano i rossoblù dello Sporting Cecina. In una gara in cui la posta in palio è molto importante i padroni di casa partono bene e dopo qualche errore sotto rete passano meritatamente in vantaggio con Gaaloul che supera l'incolpevole portiere ospite. I giallorossi attaccano ancora cercando di chiudere la gara, ma come sempre succede subiscono prima con Vaglini in contropiede il pareggio e poi con Di Giovanni l'1-2. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo con la convinzione di far bene, si buttano in avanti a testa bassa e nel finale trovano un meritato pari con Kwiatkowski. Arbitraggio insufficiente.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>per lo Sporting Cecina <b>Pagliai </b>e<b> Di Giovanni,</b> sempre precisi e puntuali quando chiamati in causa. Per il Poggibonsi <b>Kwiatkowski</b>, ragazzo arrivato a gennaio autore della sua prima rete in campionato, e <b>Riccucci Gianmarco</b>, nonostante tutto sempre in partita.