- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
8 - 0
- Firenze Sud
OLMO PONTE AR: Santicioli, Poponcini, Lolli, Nocentini, Fragalà, Menti, Danubio, Malentacca, Ansani, Sobhy, Sinatti. A disp.: Cabitta, Marziali, Papini, Del Pia, Razzolini, Bellucci, Mustafaj. All.: Roberto Gnassi.
FIRENZE SUD S.C.: Panella, Vangelisti, Nannelli, Caroti, Bertelli, Burroni, Sciascia, Tanini, Tesi, Praticò, Lascialfari. A disp.: Vergnani, Bucciarelli, Del Lungo, Giovarruscio, Lecco. All.: Dimitri Alessi.
ARBITRO: Giordano di Arezzo.
RETI: 13' e 21' Ansani, 35' Danubio, 46' Malentacca, 56', 61' e 67' Mustafaj, 60' Razzolini.
Dopo due settimane di stop dovute al maltempo, l'Olmo Ponte ricomincia il suo cammino nel campionato regionale nel migliore dei modi: arriva infatti una rotonda vittoria in una gara mai in discussione contro il malcapitata Firenze Sud, che non è riuscito a replicare l'ottima prestazione disputata nell'ultimo turno di campionato prima della sosta. Partono forte i locali che già al 13' si rendono pericolosi: sugli sviluppi del cross di Danubio, Ansani tira al volo ed insacca il gol che mette in discesa la gara per i ragazzi aretini di Gnassi. Al 21' ancora Ansani vince un contrasto e, presentatosi davanti al portiere, sigla la doppietta personale. Il terzo gol giunge al 35' e porta la firma di Danubio: la bellissima segnatura arriva al termine di un'azione di contropiede: il numero 7 scambia con Sobhy che dalla fascia crossa e Danubio con un pregevole colpo di tacco insacca accanto al palo più lontano la rete del tre a zero.
Nel secondo tempo all'11' Malentacca salta l'intera difesa avversaria e con freddezza realizza il quattro a zero. La gara è saldamente in mano ai locali che arrotondano il punteggio al 21': su un cross di Del Pia, Mustafaj con un gran tiro al volo sigla il cinque a zero. La sesta rete porta la firma di Razzolini ed arriva al 25': retropassaggio di Del Pia e bellissimo tiro al volo del giocatore aretino che non lascia scampo al portiere ospite. Un minuto dopo su un corner di Sobhy, la deviazione di testa di Mustafaj porta il risultato sul sette a zero. Al 32' ancora Mustafaj in mischia realizza il definitivo otto a zero. Un complimento è meritatissimo per tutta la squadra dell'Olmo Ponte, visto l'impegno che i ragazzi di Gnassi mostrano durante la settimana in allenamento e le ottime prove della domenica in campo. I complimenti, nonostante il pesante passivo finale, vanno anche al Firenze Sud, che ha mostrato grande correttezza per tutta la partita, sia in campo che in panchina. Da segnalare infine l'esordio del giovane '98 Cabitta, che ha fatto nel secondo tempo il suo esordio nella categoria regionale. Buono l'arbitraggio del signor Giordano della sezione di Arezzo.
OLMO PONTE AR: Santicioli, Poponcini, Lolli, Nocentini, Fragalà, Menti, Danubio, Malentacca, Ansani, Sobhy, Sinatti. A disp.: Cabitta, Marziali, Papini, Del Pia, Razzolini, Bellucci, Mustafaj. All.: Roberto Gnassi.<br >FIRENZE SUD S.C.: Panella, Vangelisti, Nannelli, Caroti, Bertelli, Burroni, Sciascia, Tanini, Tesi, Praticò, Lascialfari. A disp.: Vergnani, Bucciarelli, Del Lungo, Giovarruscio, Lecco. All.: Dimitri Alessi.<br >
ARBITRO: Giordano di Arezzo.<br >
RETI: 13' e 21' Ansani, 35' Danubio, 46' Malentacca, 56', 61' e 67' Mustafaj, 60' Razzolini.
Dopo due settimane di stop dovute al maltempo, l'Olmo Ponte ricomincia il suo cammino nel campionato regionale nel migliore dei modi: arriva infatti una rotonda vittoria in una gara mai in discussione contro il malcapitata Firenze Sud, che non è riuscito a replicare l'ottima prestazione disputata nell'ultimo turno di campionato prima della sosta. Partono forte i locali che già al 13' si rendono pericolosi: sugli sviluppi del cross di Danubio, Ansani tira al volo ed insacca il gol che mette in discesa la gara per i ragazzi aretini di Gnassi. Al 21' ancora Ansani vince un contrasto e, presentatosi davanti al portiere, sigla la doppietta personale. Il terzo gol giunge al 35' e porta la firma di Danubio: la bellissima segnatura arriva al termine di un'azione di contropiede: il numero 7 scambia con Sobhy che dalla fascia crossa e Danubio con un pregevole colpo di tacco insacca accanto al palo più lontano la rete del tre a zero. <br >Nel secondo tempo all'11' Malentacca salta l'intera difesa avversaria e con freddezza realizza il quattro a zero. La gara è saldamente in mano ai locali che arrotondano il punteggio al 21': su un cross di Del Pia, Mustafaj con un gran tiro al volo sigla il cinque a zero. La sesta rete porta la firma di Razzolini ed arriva al 25': retropassaggio di Del Pia e bellissimo tiro al volo del giocatore aretino che non lascia scampo al portiere ospite. Un minuto dopo su un corner di Sobhy, la deviazione di testa di Mustafaj porta il risultato sul sette a zero. Al 32' ancora Mustafaj in mischia realizza il definitivo otto a zero. Un complimento è meritatissimo per tutta la squadra dell'Olmo Ponte, visto l'impegno che i ragazzi di Gnassi mostrano durante la settimana in allenamento e le ottime prove della domenica in campo. I complimenti, nonostante il pesante passivo finale, vanno anche al Firenze Sud, che ha mostrato grande correttezza per tutta la partita, sia in campo che in panchina. Da segnalare infine l'esordio del giovane '98 Cabitta, che ha fatto nel secondo tempo il suo esordio nella categoria regionale. Buono l'arbitraggio del signor Giordano della sezione di Arezzo.