- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Poggibonsese
-
0 - 1
- Poggibonsi
POGGIBONSESE: Riccucci, De Filippis, Guazzini, Bruni, Ruffo, Rubino, Fiaskoski, Gaaloul, Pianigiani, Novelli, Bianco. A disp.: Ndip, Giannnì, Marguglio, Dalessio, Alesi, Nisticò. All.: Luciano Conforti.
POGGIBONSI: Nicita, Biagini, Orlandini, Colibazzi, Fineschi, Gistri, Tuveri, Favuzzi, Corsi, Ravegnani, Milanesi. A disp.: Giuliani, Bacci, Peruzzi, Nidiaci, Grassini, Taglialavore, Bonfitto. All.: Paolo Pasquini.
ARBITRO: Niccolò Giorgi di Empoli.
RETE: 72' Gistri.
Nella seconda giornata del girone di ritorno, negli impianti sportivi del Bernino a Poggibonsi, i ragazzi di mister Conforti ospitano, in un sentito derby, i coetanei di mister Pasquini. Le due squadre danno vita a una gara molto combattuta, ma priva di idee e occasioni da rete, decisa soltanto nel finale con un colpo di testa dal numero 6 Gistri. Possono dunque recriminare i padroni di casa, che subiscono la quarta sconfitta nei minuti di recupero e confermano di avere un credito con la fortuna in questo campionato. Esulta il Poggibonsi che ottiene la seconda vittoria consecutiva e sale a quota 39 in classifica, rimanendo agganciato alle squadre in lotta per le primissime posizioni. Bravi i ragazzi di Pasquini a credere fino all'ultimo nel vantaggio, trovandolo quando ormai tutti pensavano ad un pareggio.
Calciatoripiù: nel Poggibonsi bravi Gistri e Colibazzi, il primo autore della rete che determina il risultato, il secondo centrale difensivo sempre molto corretto e preciso. Nella Poggibonsese citiamo Guazzini e Riccucci Gianmarco, il primo difensore esterno cresciuto molto nell'arco della stagione il secondo, seppur poco impegnato durante la gara, dà sempre molta sicurezza al reparto difensivo giallorosso.
POGGIBONSESE: Riccucci, De Filippis, Guazzini, Bruni, Ruffo, Rubino, Fiaskoski, Gaaloul, Pianigiani, Novelli, Bianco. A disp.: Ndip, Giannnì, Marguglio, Dalessio, Alesi, Nisticò. All.: Luciano Conforti.<br >POGGIBONSI: Nicita, Biagini, Orlandini, Colibazzi, Fineschi, Gistri, Tuveri, Favuzzi, Corsi, Ravegnani, Milanesi. A disp.: Giuliani, Bacci, Peruzzi, Nidiaci, Grassini, Taglialavore, Bonfitto. All.: Paolo Pasquini.<br >
ARBITRO: Niccolò Giorgi di Empoli.<br >
RETE: 72' Gistri.
Nella seconda giornata del girone di ritorno, negli impianti sportivi del Bernino a Poggibonsi, i ragazzi di mister Conforti ospitano, in un sentito derby, i coetanei di mister Pasquini. Le due squadre danno vita a una gara molto combattuta, ma priva di idee e occasioni da rete, decisa soltanto nel finale con un colpo di testa dal numero 6 Gistri. Possono dunque recriminare i padroni di casa, che subiscono la quarta sconfitta nei minuti di recupero e confermano di avere un credito con la fortuna in questo campionato. Esulta il Poggibonsi che ottiene la seconda vittoria consecutiva e sale a quota 39 in classifica, rimanendo agganciato alle squadre in lotta per le primissime posizioni. Bravi i ragazzi di Pasquini a credere fino all'ultimo nel vantaggio, trovandolo quando ormai tutti pensavano ad un pareggio.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Poggibonsi bravi <b>Gistri </b>e <b>Colibazzi</b>, il primo autore della rete che determina il risultato, il secondo centrale difensivo sempre molto corretto e preciso. Nella Poggibonsese citiamo <b>Guazzini </b>e <b>Riccucci Gianmarco</b>, il primo difensore esterno cresciuto molto nell'arco della stagione il secondo, seppur poco impegnato durante la gara, dà sempre molta sicurezza al reparto difensivo giallorosso.