• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • San Donato Tavarnelle
  • 1 - 2
  • Montelupo


SAN DONATO TAVARNELLE: Falciai, Marotta, Manetti, Conti, Corsi, Casamonti, Vanni, Colosi, Bellosi, Corti, Sartoni. A disp.: Spiteri, Buttitta, Nesi, Marziali, Pacifico, Brito Dos Santos, Bacci. All.: Stefano Baldini.
MONTELUPO: Bombini, Bouayych, Mencarelli, Mazzanti, Cenci, Mori, Poliszczuc, Corsinovi, Costoli, Zahouani, Marinai. A disp.: Swan, Balis, Cilia, Poggioli, Genco, Grisolini. All.: Giancarlo Donati.

ARBITRO: Filippo Santini di Firenze.

RETI: Vanni, Poliszczuc, Zahouani.



Brutta sconfitta del San Donato Tavarnelle, anche se di stretta misura, contro il Montelupo, un'altra formazione che cerca di allontanarsi dalle zone basse della classifica. Tre punti conquistati meritatamente dai giovanissimi di mister Donati che raggiungono una zona più tranquilla nella graduatoria del girone B . Per i gialloblù di Baldini, invece, che con un eventuale successo avrebbero quasi agganciato gli amaranto, la situazione comincia un po' a preoccupare anche in vista della difficilissima trasferta di domenica prossima a Grosseto contro il Saurorispescia. C'è ora bisogno urgente di un cambio di marcia (più determinazione e concentrazione), altrimenti i chiantigiani rischiano di ritrovarsi ancora di più in una zona pericolosa. Come dimostrato in questa partita, il San Donato Tavarnelle, infatti, non sembra convinto dei proprio mezzi, perché dopo essere passato in vantaggio con Vanni e aver lottato alla pari fino all'1-1 firmato Poliszczuc a fine primo tempo, nella ripresa non è più riuscito a contrastare adeguatamente gli avversari. Così, il Montelupo, buona squadra ma alla portata dei padroni di casa, ha preso il sopravvento segnando il gol della vittoria a conclusione di una bella azione tutta di prima finalizzata dalla mezzala Zahouani. Nel finale gli ospiti, grazie anche alla flessione del San Donato Tavarnelle, hanno controllato agevolmente il gioco andando anche vicini al terzo gol in un paio di occasioni.

Angelica Melani SAN DONATO TAVARNELLE: Falciai, Marotta, Manetti, Conti, Corsi, Casamonti, Vanni, Colosi, Bellosi, Corti, Sartoni. A disp.: Spiteri, Buttitta, Nesi, Marziali, Pacifico, Brito Dos Santos, Bacci. All.: Stefano Baldini. <br >MONTELUPO: Bombini, Bouayych, Mencarelli, Mazzanti, Cenci, Mori, Poliszczuc, Corsinovi, Costoli, Zahouani, Marinai. A disp.: Swan, Balis, Cilia, Poggioli, Genco, Grisolini. All.: Giancarlo Donati.<br > ARBITRO: Filippo Santini di Firenze.<br > RETI: Vanni, Poliszczuc, Zahouani. Brutta sconfitta del San Donato Tavarnelle, anche se di stretta misura, contro il Montelupo, un'altra formazione che cerca di allontanarsi dalle zone basse della classifica. Tre punti conquistati meritatamente dai giovanissimi di mister Donati che raggiungono una zona pi&ugrave; tranquilla nella graduatoria del girone B . Per i giallobl&ugrave; di Baldini, invece, che con un eventuale successo avrebbero quasi agganciato gli amaranto, la situazione comincia un po' a preoccupare anche in vista della difficilissima trasferta di domenica prossima a Grosseto contro il Saurorispescia. C'&egrave; ora bisogno urgente di un cambio di marcia (pi&ugrave; determinazione e concentrazione), altrimenti i chiantigiani rischiano di ritrovarsi ancora di pi&ugrave; in una zona pericolosa. Come dimostrato in questa partita, il San Donato Tavarnelle, infatti, non sembra convinto dei proprio mezzi, perch&eacute; dopo essere passato in vantaggio con Vanni e aver lottato alla pari fino all'1-1 firmato Poliszczuc a fine primo tempo, nella ripresa non &egrave; pi&ugrave; riuscito a contrastare adeguatamente gli avversari. Cos&igrave;, il Montelupo, buona squadra ma alla portata dei padroni di casa, ha preso il sopravvento segnando il gol della vittoria a conclusione di una bella azione tutta di prima finalizzata dalla mezzala Zahouani. Nel finale gli ospiti, grazie anche alla flessione del San Donato Tavarnelle, hanno controllato agevolmente il gioco andando anche vicini al terzo gol in un paio di occasioni. Angelica Melani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI