- Giovanissimi Professionisti
- E. Viareggio
-
2 - 2
- Gavorrano
E.VIAREGGIO: Doveri (40' Castagnoli), Ambrosini, Scali, Capasso (55' Falugi), Nanni, Burgalassi (50' Novani), Pellegrini, Guargliardo, Fogli (40' Cecchetti), Ledesma, Ianacone (45' Bonuccelli). All.: Alfredo Casani.
GAVORRANO: Pagliuchi (57' Falconi), Venturelli, Frollà (55' Balbo), Troiano, Godano, Trafeli (45' D'Ovidio), Cerboni, Formicola (55' Melfi), Salvatore (45' Mennini), Borrati (55' Nigido), Vergni (36' Molinari). All.: Edoardo Barbero.
ARBITRO: Daniele Cavallini di Carrara.
RETI: 15' e 40' Burgalassi, 57' Molinari, 65' Godano.
NOTE: ammonito Mennini al 56'.
Nel primo tempo l'incontro è avaro di emozioni, con le due squadre che si affrontano a centrocampo senza riuscire a cambiare passo. Al 15' un bel tiro di Fogli batte sul palo, sulla ribattuta si avventa capitan Bonuccelli ed insacca. Gli ospiti non riescono a reagire e così il Viareggio conduce intatto il vantaggio senza difficoltà fino all'intervallo.
Al 5' del secondo tempo i locali raddoppiano: bel passaggio di Ianacone per Burgalassi che, tutto solo, col destro appoggia in rete per la doppietta personale. Al 20' i locali potrebbero addirittura triplicare con bel tiro di Pellegrini che passa di pochissimo accanto al palo. Passano due minuti e gli ospiti riducono le distanze: capitan Venturelli serve Molinari che fa partire un tiro che si insacca accanto al palo. Al 60' ancora Molinari si presenta solo davanti al portiere e fa partire un tiro che Castagnoli riesce a parare. Al 65' gli ospiti trovano il pareggio: Godano inventa un bel pallonetto che si insacca nella porta locale per il definitivo due a due. Dopo un primo tempo non giocato al meglio, ha cambiato passo nel secondo tempo il Gavorrano che raccoglie un buon punto. Buona prova per il Viareggio di mister Casani che conferma i suoi enormi progressi e che, senza la splendida reazione degli ospiti nel finale, avrebbe potuto mettere le mani sui tre punti.
E.VIAREGGIO: Doveri (40' Castagnoli), Ambrosini, Scali, Capasso (55' Falugi), Nanni, Burgalassi (50' Novani), Pellegrini, Guargliardo, Fogli (40' Cecchetti), Ledesma, Ianacone (45' Bonuccelli). All.: Alfredo Casani.<br >GAVORRANO: Pagliuchi (57' Falconi), Venturelli, Frollà (55' Balbo), Troiano, Godano, Trafeli (45' D'Ovidio), Cerboni, Formicola (55' Melfi), Salvatore (45' Mennini), Borrati (55' Nigido), Vergni (36' Molinari). All.: Edoardo Barbero.<br >
ARBITRO: Daniele Cavallini di Carrara.<br >
RETI: 15' e 40' Burgalassi, 57' Molinari, 65' Godano.<br >NOTE: ammonito Mennini al 56'.
Nel primo tempo l'incontro è avaro di emozioni, con le due squadre che si affrontano a centrocampo senza riuscire a cambiare passo. Al 15' un bel tiro di Fogli batte sul palo, sulla ribattuta si avventa capitan Bonuccelli ed insacca. Gli ospiti non riescono a reagire e così il Viareggio conduce intatto il vantaggio senza difficoltà fino all'intervallo.<br >Al 5' del secondo tempo i locali raddoppiano: bel passaggio di Ianacone per Burgalassi che, tutto solo, col destro appoggia in rete per la doppietta personale. Al 20' i locali potrebbero addirittura triplicare con bel tiro di Pellegrini che passa di pochissimo accanto al palo. Passano due minuti e gli ospiti riducono le distanze: capitan Venturelli serve Molinari che fa partire un tiro che si insacca accanto al palo. Al 60' ancora Molinari si presenta solo davanti al portiere e fa partire un tiro che Castagnoli riesce a parare. Al 65' gli ospiti trovano il pareggio: Godano inventa un bel pallonetto che si insacca nella porta locale per il definitivo due a due. Dopo un primo tempo non giocato al meglio, ha cambiato passo nel secondo tempo il Gavorrano che raccoglie un buon punto. Buona prova per il Viareggio di mister Casani che conferma i suoi enormi progressi e che, senza la splendida reazione degli ospiti nel finale, avrebbe potuto mettere le mani sui tre punti.