- Giovanissimi Professionisti
- Gavorrano
-
2 - 6
- Gavorrano
GAVORRANO: Falconi (36' Pagliuchi), Venturelli, Montani (36' Melfi), Troiano (45' Fuschi), Godano, Formicola, Cerboni, Salvatore (36' Trafeli), Vergni (45' Barzagli), Corradi (45' D'Aniello), Nigido (36' Molinari). A disp.: Pagliuchi, Melfi, Fuschi, Barzagli, Molinari, Trafeli, D'Aniello. All.: Edoardo Barbero.
GAVORRANO B: Pietrelli, Nocerino (36' Zaccaria), Fiorini (50' Schiano), Cantagalli, Petricci, Quarta, Petri, Garzella (36' Pucillo), Bastieri (36' De Clemente), Felici, Neri. A disp.: Zulio. All.: Dario Busdraghi.
ARBITRO: Colasanti di Grosseto.
RETI: 5' Bastieri, 11' Cantagalli, 32' Neri, 34' e 45' Quarta, 37' Felici, 55' Cerboni, 60' Molinari.
NOTE: ammonito Venturelli, De Clemente.
Vince la squadra B di mister Busdraghi nel derby tra le due compagini del Gavorrano. Nel primo tempo l'incontro è dominato dagli ospiti di mister Busdraghi che fanno la partita e che costringono i locali sulla difensiva. Al 5' gli ospiti si portano in vantaggio con un tiro da circa trenta metri di Bastieri che beffa il portiere di casa Falconi per l'uno a zero. I locali tentano di reagire, ma altre tre splendide conclusioni da fuori i ragazzi ospiti incrementano il bottino: le reti di Cantagalli, Neri e Quarta portano infatti il punteggio sul quattro a zero.
Nel secondo tempo c'è giusto il tempo di partire dal centro che la squadra B trova anche la quinta rete: al 37' su calcio d'angolo è infatti Felici a battere il neo entrato Pagliuchi. Al 45' Quarta trova la doppietta personale sfruttando un bellissimo assist di Bastieri e realizza la sesta rete. A questo punto la squadra di casa reagisce e riduce le distanze al 55' con una punizione di Cerboni che da venticinque metri piazza il pallone sotto la traversa. Al 60' la squadra di mister Barbero va di nuovo in gol: passaggio filtrante di Formicola per Molinari che davanti al porta realizza la rete del sei a due. Ottima prova per il Gavorrano B, che oltre ad un buon possesso di palla ha confermato le sue qualità tecniche e fisiche. Nonostante l'anno di differenza rispetto agli avversari, comunque hanno ben figurato i ragazzi di casa che potranno cercare il riscatto nelle prossime settimane in impegni più alla portata.
GAVORRANO: Falconi (36' Pagliuchi), Venturelli, Montani (36' Melfi), Troiano (45' Fuschi), Godano, Formicola, Cerboni, Salvatore (36' Trafeli), Vergni (45' Barzagli), Corradi (45' D'Aniello), Nigido (36' Molinari). A disp.: Pagliuchi, Melfi, Fuschi, Barzagli, Molinari, Trafeli, D'Aniello. All.: Edoardo Barbero.<br >GAVORRANO B: Pietrelli, Nocerino (36' Zaccaria), Fiorini (50' Schiano), Cantagalli, Petricci, Quarta, Petri, Garzella (36' Pucillo), Bastieri (36' De Clemente), Felici, Neri. A disp.: Zulio. All.: Dario Busdraghi.<br >
ARBITRO: Colasanti di Grosseto.<br >
RETI: 5' Bastieri, 11' Cantagalli, 32' Neri, 34' e 45' Quarta, 37' Felici, 55' Cerboni, 60' Molinari.<br >NOTE: ammonito Venturelli, De Clemente.
Vince la squadra B di mister Busdraghi nel derby tra le due compagini del Gavorrano. Nel primo tempo l'incontro è dominato dagli ospiti di mister Busdraghi che fanno la partita e che costringono i locali sulla difensiva. Al 5' gli ospiti si portano in vantaggio con un tiro da circa trenta metri di Bastieri che beffa il portiere di casa Falconi per l'uno a zero. I locali tentano di reagire, ma altre tre splendide conclusioni da fuori i ragazzi ospiti incrementano il bottino: le reti di Cantagalli, Neri e Quarta portano infatti il punteggio sul quattro a zero. <br >Nel secondo tempo c'è giusto il tempo di partire dal centro che la squadra B trova anche la quinta rete: al 37' su calcio d'angolo è infatti Felici a battere il neo entrato Pagliuchi. Al 45' Quarta trova la doppietta personale sfruttando un bellissimo assist di Bastieri e realizza la sesta rete. A questo punto la squadra di casa reagisce e riduce le distanze al 55' con una punizione di Cerboni che da venticinque metri piazza il pallone sotto la traversa. Al 60' la squadra di mister Barbero va di nuovo in gol: passaggio filtrante di Formicola per Molinari che davanti al porta realizza la rete del sei a due. Ottima prova per il Gavorrano B, che oltre ad un buon possesso di palla ha confermato le sue qualità tecniche e fisiche. Nonostante l'anno di differenza rispetto agli avversari, comunque hanno ben figurato i ragazzi di casa che potranno cercare il riscatto nelle prossime settimane in impegni più alla portata.