- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Sporting Massese
-
4 - 0
- Breda Calcio
SPORTING MASSESE: Pardini, Antonelli, Baglini, Minicozzi, Shera, Bertuccelli, Mignani, Naclerio, Petrocchi, Della Tommasina, Stocchi. A disp.: Pinto, Casetti, Bendinelli, Tragni, Filliè, Di Benedetti, Bordigoni. All.: Lo Schiavo.
BREDA: Gualchierotti, Pacini M., Michelozzi, Pacini E., La Conti, Nasiello, Loddo, Campana, Geika, Falanga, Mazzei. A disp.: Cretella, Menichini, Vallai. All.: Scannerini.
ARBITRO: Manfredi di Carrara.
RETI: Petrocchi 3, Mignani.
Lo Sporting Massese cala il poker e sul terreno amico supera il Breda aggiudicandosi meritatamente tre punti preziosi; la squadra di mister Lo Schiavo si è fatta apprezzare per la qualità del gioco espresso e per la maturità con cui ha affrontato l'impegno odierno. Giornata difficile invece per il Breda perché mister Scannerini ha dovuto anche quest'oggi fare i conti con diversi problemi di formazione. Primo tempo tutto sommato equilibrato con le due squadre che si danno battaglia soprattutto nella zona mediana del campo anche se i padroni di casa sono riusciti a portarsi in vantaggio con Petrocchi, bravo a trovare il varco vincente con un preciso diagonale rasoterra. Nella ripresa gli ospiti calano vistosamente e lo Sporting prima fallisce un calcio di rigore con Della Tommasina e poi raddoppia ancora con Petrocchi che, di prima intenzione, gira in fondo al sacco un traversone di Mignani. Poco dopo è lo stesso Mignani a raccogliere gloria personale firmando la terza rete quando, servito in profondità da Bertuccelli, anticipa l'uscita del portiere avversario e deposita la palla in fondo al sacco. Prima del triplice fischio finale c'è ancora spazio per la terza marcatura personale di Petrocchi che va ancora in gol finalizzando nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede della sua squadra. Con questi tre punti i ragazzi bianconeri di Lo Schiavo si confermano al quartultimo posto e possono sperare in un ripescaggio nel prossimo campionato regionale.
Calciatoripiù: Petrocchi (Sporting Massese), Michelozzi, Geika, Campana, Gualchierotti (Breda).
SPORTING MASSESE: Pardini, Antonelli, Baglini, Minicozzi, Shera, Bertuccelli, Mignani, Naclerio, Petrocchi, Della Tommasina, Stocchi. A disp.: Pinto, Casetti, Bendinelli, Tragni, Filliè, Di Benedetti, Bordigoni. All.: Lo Schiavo.<br >BREDA: Gualchierotti, Pacini M., Michelozzi, Pacini E., La Conti, Nasiello, Loddo, Campana, Geika, Falanga, Mazzei. A disp.: Cretella, Menichini, Vallai. All.: Scannerini. <br >
ARBITRO: Manfredi di Carrara.<br >
RETI: Petrocchi 3, Mignani.
Lo Sporting Massese cala il poker e sul terreno amico supera il Breda aggiudicandosi meritatamente tre punti preziosi; la squadra di mister Lo Schiavo si è fatta apprezzare per la qualità del gioco espresso e per la maturità con cui ha affrontato l'impegno odierno. Giornata difficile invece per il Breda perché mister Scannerini ha dovuto anche quest'oggi fare i conti con diversi problemi di formazione. Primo tempo tutto sommato equilibrato con le due squadre che si danno battaglia soprattutto nella zona mediana del campo anche se i padroni di casa sono riusciti a portarsi in vantaggio con Petrocchi, bravo a trovare il varco vincente con un preciso diagonale rasoterra. Nella ripresa gli ospiti calano vistosamente e lo Sporting prima fallisce un calcio di rigore con Della Tommasina e poi raddoppia ancora con Petrocchi che, di prima intenzione, gira in fondo al sacco un traversone di Mignani. Poco dopo è lo stesso Mignani a raccogliere gloria personale firmando la terza rete quando, servito in profondità da Bertuccelli, anticipa l'uscita del portiere avversario e deposita la palla in fondo al sacco. Prima del triplice fischio finale c'è ancora spazio per la terza marcatura personale di Petrocchi che va ancora in gol finalizzando nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede della sua squadra. Con questi tre punti i ragazzi bianconeri di Lo Schiavo si confermano al quartultimo posto e possono sperare in un ripescaggio nel prossimo campionato regionale.<br ><b>
Calciatoripiù: Petrocchi (Sporting Massese), Michelozzi, Geika, Campana, Gualchierotti (Breda).</b>