- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Poggibonsese
-
0 - 0
- Armando Picchi
POGGIBONSESE: Riccucci Gianmarco, De Filippis, Guazzini, Bruni, Ruffo, Riccucci Gianluca, Perugini, Alesi, Novelli, Pianigiani, Marguglio. A disp.: Ndip Craig, Giannì, Mona, Nisticò, D'Alessio. All.: Luciano Conforti.
ARMANDO PICCHI: Di Tizio, Marconi, Ricci, Bachini, Spiga, Samminiatesi, Mura, Galanti, Grossi, Esposito, Benigni. A disp.: Bartolini, Cini, Calosso, Moscardini, Piram, Orsini, Dal Canto. All.: Paolo Barile.
ARBITRO: Giuseppe Grimaldi sez. Valdarno.
Negli impianti sportivi del Bernino a Poggibonsi va di scena il confronto tra due squadre, la Poggibonsese e l'Armando Picchi, che viaggiano nelle zone basse della classifica e alle quali per restare in corsa serve soprattutto non perdere. Le due compagini danno vita ad un confronto duro ma molto coretto, in cui la concretezza è più importante del bel gioco. Entrambi i tempi sono molto equilibrati con una Poggibonsese più incisiva e vicina alla rete in almeno tre occasioni, prima con Novelli e poi con Perugini. A decidere per un giusto pari sono però le prodezze del bravissimo portiere ospite Di Tizio.
Calciatoripiù: Grossi, Di Tizio (Armando Picchi): il primo sempre pericoloso davanti, il secondo con le sue prodezze ha senza dubbio influito sul risultato finale. Ruffo e Riccucci Gianluca (Poggibonsese): zero errori per la coppia di centrali; Riccucci Gianmarco (Poggibonsese): come sempre sicuro e preciso per tutta la gara e autore di un'autentica prodezza sul tiro di Grossi (l'unico tiro in porta dell'Armando Picchi).
POGGIBONSESE: Riccucci Gianmarco, De Filippis, Guazzini, Bruni, Ruffo, Riccucci Gianluca, Perugini, Alesi, Novelli, Pianigiani, Marguglio. A disp.: Ndip Craig, Giannì, Mona, Nisticò, D'Alessio. All.: Luciano Conforti.<br >ARMANDO PICCHI: Di Tizio, Marconi, Ricci, Bachini, Spiga, Samminiatesi, Mura, Galanti, Grossi, Esposito, Benigni. A disp.: Bartolini, Cini, Calosso, Moscardini, Piram, Orsini, Dal Canto. All.: Paolo Barile.<br >
ARBITRO: Giuseppe Grimaldi sez. Valdarno.
Negli impianti sportivi del Bernino a Poggibonsi va di scena il confronto tra due squadre, la Poggibonsese e l'Armando Picchi, che viaggiano nelle zone basse della classifica e alle quali per restare in corsa serve soprattutto non perdere. Le due compagini danno vita ad un confronto duro ma molto coretto, in cui la concretezza è più importante del bel gioco. Entrambi i tempi sono molto equilibrati con una Poggibonsese più incisiva e vicina alla rete in almeno tre occasioni, prima con Novelli e poi con Perugini. A decidere per un giusto pari sono però le prodezze del bravissimo portiere ospite Di Tizio.<br ><b>
Calciatoripiù: Grossi, Di Tizio </b>(Armando Picchi): il primo sempre pericoloso davanti, il secondo con le sue prodezze ha senza dubbio influito sul risultato finale. <b>Ruffo </b>e <b>Riccucci Gianluca</b> (Poggibonsese): zero errori per la coppia di centrali; <b>Riccucci Gianmarco</b> (Poggibonsese): come sempre sicuro e preciso per tutta la gara e autore di un'autentica prodezza sul tiro di Grossi (l'unico tiro in porta dell'Armando Picchi).