- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Sporting Cecina
-
3 - 0
- Armando Picchi
SPORTING CECINA: Massei, Ciurli, Augliese, Di Giovanni, Lepri, Creatini, Righini, Orsini, Vaglini, Callaioli, Capitani. A disp.: Branchetti, Caprai, Francalacci, Olmi, Pannocchi. All.: Eraldo Bartolini e Alessandro Camerini.
ARMANDO PICCHI: Di Tizio, Antonini, Ricci, Calosso, Spiga, Fedeli, Moscardini, Dal Canto, Orsini, Marconi, Di Graddia. A disp.: Bartolini, Cini, Mauriello, Benigni, Perullo, Esposito, Grossi. All.: Paolo Barile.
ARBITRO: Eric Benigni di Piombino.
RETI: Callaioli, Vaglini, Pannocchi.
Lo Sporting Cecina archivia senza difficoltà la pratica Armando Picchi, riscattando così il k.o. esterno della scorsa settimana patito contro il Saurorispescia. Nei primi 10 minuti del match sono gli ospiti a conquistare il pallino del gioco, ma al 20' Moscardini deve lasciare anzitempo il campo per infortunio e la qualità del gioco dell'Armando Picchi, soprattutto in mezzo al campo, cala vistosamente. Lo Sporting Cecina alza invece i ritmi, sfiorando il vantaggio prima con Vaglini e poi con Capitani, le cui conclusioni si infrangono sfortunatamente sul palo. Nella ripresa è tutta un'altra partita, perché lo Sporting Cecina scende in campo con grande determinazione e mette sotto gli avversari realizzando tre reti. A rompere l'equilibrio della gara è Callaioli, che ribadisce in rete una respinta corta di Di Tizio su un tiro di Vaglini; poi è lo stesso Vaglini a segnare sugli sviluppi di un'azione laterale. Nel finale c'è ancora il tempo per il 3-0 firmato Pannocchi, bravo a insaccare a pochi passi dalla porta dopo una bella azione corale. Vittoria meritata per i ragazzi di Bartolini e Camerini contro un avversario volenteroso, ma poco concreto in attacco.
Calciatoripiù: Vaglini, Righini (Sporting Cecina). Moscardini (Armando Picchi).
SPORTING CECINA: Massei, Ciurli, Augliese, Di Giovanni, Lepri, Creatini, Righini, Orsini, Vaglini, Callaioli, Capitani. A disp.: Branchetti, Caprai, Francalacci, Olmi, Pannocchi. All.: Eraldo Bartolini e Alessandro Camerini.<br >ARMANDO PICCHI: Di Tizio, Antonini, Ricci, Calosso, Spiga, Fedeli, Moscardini, Dal Canto, Orsini, Marconi, Di Graddia. A disp.: Bartolini, Cini, Mauriello, Benigni, Perullo, Esposito, Grossi. All.: Paolo Barile.<br >
ARBITRO: Eric Benigni di Piombino.<br >
RETI: Callaioli, Vaglini, Pannocchi.
Lo Sporting Cecina archivia senza difficoltà la pratica Armando Picchi, riscattando così il k.o. esterno della scorsa settimana patito contro il Saurorispescia. Nei primi 10 minuti del match sono gli ospiti a conquistare il pallino del gioco, ma al 20' Moscardini deve lasciare anzitempo il campo per infortunio e la qualità del gioco dell'Armando Picchi, soprattutto in mezzo al campo, cala vistosamente. Lo Sporting Cecina alza invece i ritmi, sfiorando il vantaggio prima con Vaglini e poi con Capitani, le cui conclusioni si infrangono sfortunatamente sul palo. Nella ripresa è tutta un'altra partita, perché lo Sporting Cecina scende in campo con grande determinazione e mette sotto gli avversari realizzando tre reti. A rompere l'equilibrio della gara è Callaioli, che ribadisce in rete una respinta corta di Di Tizio su un tiro di Vaglini; poi è lo stesso Vaglini a segnare sugli sviluppi di un'azione laterale. Nel finale c'è ancora il tempo per il 3-0 firmato Pannocchi, bravo a insaccare a pochi passi dalla porta dopo una bella azione corale. Vittoria meritata per i ragazzi di Bartolini e Camerini contro un avversario volenteroso, ma poco concreto in attacco.<br ><b>
Calciatoripiù: Vaglini, Righini (Sporting Cecina). Moscardini (Armando Picchi).</b>