- Allievi B Regionali
- Valentino Mazzola
-
0 - 3
- Tau Calcio
VALENTINO MAZZOLA: Pallanti (47' Montagnini), Mario (59' Meniconi), Fantoni, Senesi Davide (66' Provvedi), Magazzini, Roncucci, Bruni (56' Balje), Mazza (63' Profeti), Dimarco (47' Maiorino), Senesi Gaetano, Marzi (50' Ejupi). All.: Corrado Bianchi. In panchina: Fausto Molle.
TAU CALCIO ALTOP.: Agozzino (75' Giovannetti), Zini, Landi (66' Tocchini), Benedetti, Dell'Orfanello Bruno, Tocchini, Dell'Orfanello Ugo (63' Lazzari), Gasperoni (69' Caselli), Arcoraci (63' Bufalini), Atzeni (73' Dianda), Da Silva. A disp.: Benedetti. All.: Marco Maffei.
ARBITRO: Alessandro Meacci di Empoli.
RETI: 26' e 37' Arcoraci, 45' Dell'Orfanello Ugo.è
NOTE: recupero 0'+4'.
Nella sfida tra gemelli - Davide e Gaetano Senesi da una parte, Bruno e Ugo Dell'Orfanello dall'altra - vincono i fratelli Dell'Orfanello (Ugo firma pure il tre a zeor che chiude la gara), che battono i Senesi, comunque protagonisti in positivo della sfortunata prestazione del Mazzola. I ragazzi di mister Bianchi, a dispetto del risultato, confermano le indicazioni positive del match della settimana precedente contro la Cattolica e mostrano di avere le carte in regola per scalare la classifica. Continua la striscia di risultati positivi del Tau di mister Maffei, sempre più vicini alla vetta della classifica. Il primo tiro della gara è di Ugo Dell'Orfanello dalla distanza, con la palla che esce non di molto. Al 10' Atzeni anticipa Pallanti ma la palla termina fuori di un soffio. Al 17' rasoiata su punizione di Fantoni, Agozzino in tuffo toglie la sfera dall'angolino. Un minuto dopo ci prova Dimarco da fuori, ma la palla non scende abbastanza. Al 23' Arcoraci la mette dentro ma l'arbitro annulla per evidente carica sul portiere. Tre minuti dopo ancora Arcoraci sfrutta un bell'assist di Benedetti e a tu per tu con Pallanti non può sbagliare. Al 27' la conclusione di Dell'Orfanello viene bloccata da Pallanti. Al 29' Atzeni va via sulla fascia e serve un cross per Arcoraci ma arriva il miracolo di Pallanti a salvare la porta locale; poi sulla ribattuta Da Silva conclude da fuori ma la palla colpisce il palo interno per poi terminare fra le braccia del portiere. Al 32' serpentina di Atzeni che fa tutto bene sulla sinistra ma trova solo l'esterno della rete. Al 37' Il Tau raddoppia: Arcoraci scatta in profondità, Pallanti sbaglia i tempi d'uscita e il numero 9 ospite lo supera con un tocco di sinistro. Al 39' la punizione di Landi taglia tutta l'area, rimbalza pericolosamente e termina di poco alta sulla traversa.
Nella ripresa passano soli cinque minuti e il Tau si porta sul tre a zero con un colpo sotto di Dell'Orfanello su splendido lancio di Atzeni. Al 53' Magazzini spizza una punizione di testa e centra la traversa; decisiva qui la deviazione di Agozzino. Al 57' bellissima rasoiata di Mario e altrettanto bella respinta in tuffo di Agozzino. Al 60' il Mazzola fallisce una grossissima opportunità per rientrare in corsa; mentre viene battuta una punizione corta sulla trequarti, si scatena una mischia in area e l'arbitro indica il dischetto. Dagli 11 metri Mazza si fa ipnotizzare dall'ottimo Agozzino, che indovina l'angolo e intercetta. Al 72' Bufalini tira a lato dopo un'iniziativa personale. Al 75' Caselli fugge in velocità, supera Montagnini ma la palla sfiora il palo. Al 77' bella punizione di Bufalini, Montagnini vola e toglie la palla dal sette. Nel terzo dei quattro minuti di recupero Ejupi ha la chance per il gol della bandiera ma Giovannetti è reattivo e non si lascia sorprendere. E così al triplice fischio esultano i ragazzi di mister Maffei.
Calciatoripiù: Davide e Gaetano Senesi (Mazzola), Agozzino, Da Silva e Arcoraci (Tau Calcio).
Giuseppe Ingrosso.
VALENTINO MAZZOLA: Pallanti (47' Montagnini), Mario (59' Meniconi), Fantoni, Senesi Davide (66' Provvedi), Magazzini, Roncucci, Bruni (56' Balje), Mazza (63' Profeti), Dimarco (47' Maiorino), Senesi Gaetano, Marzi (50' Ejupi). All.: Corrado Bianchi. In panchina: Fausto Molle.<br >TAU CALCIO ALTOP.: Agozzino (75' Giovannetti), Zini, Landi (66' Tocchini), Benedetti, Dell'Orfanello Bruno, Tocchini, Dell'Orfanello Ugo (63' Lazzari), Gasperoni (69' Caselli), Arcoraci (63' Bufalini), Atzeni (73' Dianda), Da Silva. A disp.: Benedetti. All.: Marco Maffei. <br >
ARBITRO: Alessandro Meacci di Empoli.<br >
RETI: 26' e 37' Arcoraci, 45' Dell'Orfanello Ugo.è<br >NOTE: recupero 0'+4'.
Nella sfida tra gemelli - Davide e Gaetano Senesi da una parte, Bruno e Ugo Dell'Orfanello dall'altra - vincono i fratelli Dell'Orfanello (Ugo firma pure il tre a zeor che chiude la gara), che battono i Senesi, comunque protagonisti in positivo della sfortunata prestazione del Mazzola. I ragazzi di mister Bianchi, a dispetto del risultato, confermano le indicazioni positive del match della settimana precedente contro la Cattolica e mostrano di avere le carte in regola per scalare la classifica. Continua la striscia di risultati positivi del Tau di mister Maffei, sempre più vicini alla vetta della classifica. Il primo tiro della gara è di Ugo Dell'Orfanello dalla distanza, con la palla che esce non di molto. Al 10' Atzeni anticipa Pallanti ma la palla termina fuori di un soffio. Al 17' rasoiata su punizione di Fantoni, Agozzino in tuffo toglie la sfera dall'angolino. Un minuto dopo ci prova Dimarco da fuori, ma la palla non scende abbastanza. Al 23' Arcoraci la mette dentro ma l'arbitro annulla per evidente carica sul portiere. Tre minuti dopo ancora Arcoraci sfrutta un bell'assist di Benedetti e a tu per tu con Pallanti non può sbagliare. Al 27' la conclusione di Dell'Orfanello viene bloccata da Pallanti. Al 29' Atzeni va via sulla fascia e serve un cross per Arcoraci ma arriva il miracolo di Pallanti a salvare la porta locale; poi sulla ribattuta Da Silva conclude da fuori ma la palla colpisce il palo interno per poi terminare fra le braccia del portiere. Al 32' serpentina di Atzeni che fa tutto bene sulla sinistra ma trova solo l'esterno della rete. Al 37' Il Tau raddoppia: Arcoraci scatta in profondità, Pallanti sbaglia i tempi d'uscita e il numero 9 ospite lo supera con un tocco di sinistro. Al 39' la punizione di Landi taglia tutta l'area, rimbalza pericolosamente e termina di poco alta sulla traversa.<br >Nella ripresa passano soli cinque minuti e il Tau si porta sul tre a zero con un colpo sotto di Dell'Orfanello su splendido lancio di Atzeni. Al 53' Magazzini spizza una punizione di testa e centra la traversa; decisiva qui la deviazione di Agozzino. Al 57' bellissima rasoiata di Mario e altrettanto bella respinta in tuffo di Agozzino. Al 60' il Mazzola fallisce una grossissima opportunità per rientrare in corsa; mentre viene battuta una punizione corta sulla trequarti, si scatena una mischia in area e l'arbitro indica il dischetto. Dagli 11 metri Mazza si fa ipnotizzare dall'ottimo Agozzino, che indovina l'angolo e intercetta. Al 72' Bufalini tira a lato dopo un'iniziativa personale. Al 75' Caselli fugge in velocità, supera Montagnini ma la palla sfiora il palo. Al 77' bella punizione di Bufalini, Montagnini vola e toglie la palla dal sette. Nel terzo dei quattro minuti di recupero Ejupi ha la chance per il gol della bandiera ma Giovannetti è reattivo e non si lascia sorprendere. E così al triplice fischio esultano i ragazzi di mister Maffei.<br ><b>
Calciatoripiù: Davide </b>e <b>Gaetano Senesi</b> (Mazzola), <b>Agozzino, Da Silva</b> e <b>Arcoraci </b>(Tau Calcio).
Giuseppe Ingrosso.