- Allievi B Regionali
-
Margine Coperta
-
1 - 1
-
Jolly Montemurlo
MARGINE COPERTA: Melani, Nencini, Lullo, Baldaccini, Provenzano, Cecconi, Fornaciari, Beqiri, Marzico, Nelli, Ferrone. A disp.: Belli, Turini, Sorbi, Bencivenni, Biselli, Caponi. All.: Alessio Bechelli.
JOLLY MONTEMURLO: Agati, Minunni, Bartolini, Bonacchi, Ottaviani, Drovandi, Cortonesi, Riccio, Iavarone, Corti, Marradi. A disp.: Guidi, Cristofaro, Nobile, Napolitano, Met Hasani, Maccelli, Verardi. All.: Fabio Zuccaro (squalificato). In panchina: Francesco Longo.
ARBITRO: Tasoyti di Lucca.
RETI: 6' Fornaciari, 50' Marradi.
NOTE: Spettatori: 80 ca. Recupero: 4'.
Il Margine Coperta in divisa bianconera ospita sul sintetico di casa il Jolly Montemurlo in maglia blu in una gara tesa e combattuta. I padroni di casa giocano molto bene tutto il primo tempo, mettendo alle strette gli ospiti con una manovra molto rapida in ogni zona del campo. La prima vera occasione però è del Jolly Montemurlo: al 2' su una punizione dalla destra Bonacchi da solo davanti alla porta non riesce a colpire bene di testa. Poi, per la precisione al 6', i locali si portano in vantaggio con un'azione personale di Fornaciari, che riceve sull'estrema destra, converge verso il centro dell'area, superando ben tre avversari, e scarica una botta tremenda di sinistro con la palla che si infila sotto la traversa. Il Margine, pur spingendo molto durante tutta la prima frazione, non riesce a trovare il raddoppio. I ragazzi di Bechelli ci provano più volte con tiri da fuori area senza trovare lo specchio della porta. Il pareggio del Jolly arriva al 10' della ripresa su un tiro di Corti dalla distanza: Melani non trattiene, si catapultano sulla sfera due difensori e Marradi, con quest'ultimo che riesce a metter dentro. Nel finale di gara cresce il Jolly Montemurlo che colleziona ben due grandi opportunità senza però riuscire a portare a casa i tre punti. La prima di queste, a tre minuti dalla fine, capita a Met Hasani: da solo su una palla deviata che si impenna, prova il tiro al volo da pochi passi senza riuscire però a impattare. L'altra, al secondo minuto di recupero, è per Corti, che si libera sulla destra dell'area, sferra un potente diagonale respinto da Melani, ma nessuno degli attaccanti pratesi riesce a ribattere in rete. Il Jolly Montemurlo gioca quindi un bel secondo tempo che gli permette di portare a casa il pareggio su un campo non certo facile. Il Margine esce invece con un po' di amarezza per non essere riuscito a chiudere la gara nel primo. Un punto per uno che permette ad ambedue le formazioni di rimanere nelle zone alte della classifica.
Calciatoripiù: per il Margine Coperta Fornaciari, oltre alla bellissima azione del gol del vantaggio, si dimostra essere una spina nel fianco della difesa ospite per tutta la gara, e Nencini, prestante difensore, si fa notare per ottime chiusure; per il Jolly Montemurlo buona prova dei centrali difensivi Bartolini e Bonacchi, i quali si distinguono per aver contenuto la furia offensiva del Margine Coperta soprattutto nel primo tempo.
MARGINE COPERTA: Melani, Nencini, Lullo, Baldaccini, Provenzano, Cecconi, Fornaciari, Beqiri, Marzico, Nelli, Ferrone. A disp.: Belli, Turini, Sorbi, Bencivenni, Biselli, Caponi. All.: Alessio Bechelli.<br >JOLLY MONTEMURLO: Agati, Minunni, Bartolini, Bonacchi, Ottaviani, Drovandi, Cortonesi, Riccio, Iavarone, Corti, Marradi. A disp.: Guidi, Cristofaro, Nobile, Napolitano, Met Hasani, Maccelli, Verardi. All.: Fabio Zuccaro (squalificato). In panchina: Francesco Longo.<br >
ARBITRO: Tasoyti di Lucca.<br >
RETI: 6' Fornaciari, 50' Marradi.<br >NOTE: Spettatori: 80 ca. Recupero: 4'.
Il Margine Coperta in divisa bianconera ospita sul sintetico di casa il Jolly Montemurlo in maglia blu in una gara tesa e combattuta. I padroni di casa giocano molto bene tutto il primo tempo, mettendo alle strette gli ospiti con una manovra molto rapida in ogni zona del campo. La prima vera occasione però è del Jolly Montemurlo: al 2' su una punizione dalla destra Bonacchi da solo davanti alla porta non riesce a colpire bene di testa. Poi, per la precisione al 6', i locali si portano in vantaggio con un'azione personale di Fornaciari, che riceve sull'estrema destra, converge verso il centro dell'area, superando ben tre avversari, e scarica una botta tremenda di sinistro con la palla che si infila sotto la traversa. Il Margine, pur spingendo molto durante tutta la prima frazione, non riesce a trovare il raddoppio. I ragazzi di Bechelli ci provano più volte con tiri da fuori area senza trovare lo specchio della porta. Il pareggio del Jolly arriva al 10' della ripresa su un tiro di Corti dalla distanza: Melani non trattiene, si catapultano sulla sfera due difensori e Marradi, con quest'ultimo che riesce a metter dentro. Nel finale di gara cresce il Jolly Montemurlo che colleziona ben due grandi opportunità senza però riuscire a portare a casa i tre punti. La prima di queste, a tre minuti dalla fine, capita a Met Hasani: da solo su una palla deviata che si impenna, prova il tiro al volo da pochi passi senza riuscire però a impattare. L'altra, al secondo minuto di recupero, è per Corti, che si libera sulla destra dell'area, sferra un potente diagonale respinto da Melani, ma nessuno degli attaccanti pratesi riesce a ribattere in rete. Il Jolly Montemurlo gioca quindi un bel secondo tempo che gli permette di portare a casa il pareggio su un campo non certo facile. Il Margine esce invece con un po' di amarezza per non essere riuscito a chiudere la gara nel primo. Un punto per uno che permette ad ambedue le formazioni di rimanere nelle zone alte della classifica.<br ><b>
Calciatoripiù:</b> per il Margine Coperta <b>Fornaciari</b>, oltre alla bellissima azione del gol del vantaggio, si dimostra essere una spina nel fianco della difesa ospite per tutta la gara, e <b>Nencini</b>, prestante difensore, si fa notare per ottime chiusure; per il Jolly Montemurlo buona prova dei centrali difensivi <b>Bartolini </b>e <b>Bonacchi</b>, i quali si distinguono per aver contenuto la furia offensiva del Margine Coperta soprattutto nel primo tempo.