- Esordienti B 2 Fase GIR.M
- Settignanese
-
5 - 0
- Sales
SETTIGNANESE: Soccodato, Rossi Lottini, Toti, Trentanovi, Rossi, Benedetti, Prosperi, Ara, Timori, Innocenti. All.: Fioravanti.
SALES: Di Salvo, Ormi, Maruca, Filipponi, Galli, Baroncelli, Fontani, Enriquez, Medici, Pucci, Falak, Carassale, Michelotti, Bertelà. All.: Moccia.
RETI: 2 Ara, Innocenti, Timori, Prosperi.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 3-0 risultato FIGC: 1-3
Poker di reti per la Settignanese che fra le mura amiche regola la resistenza della Sales. Encomiabile la prestazione della squadra ospite che nella prima frazione regge l'urto dei più blasonati avversari e si rende anche insidiosa in avanti. La Settignanese che non gioca un bel primo tempo è anche un po' sfortunata con i legni colpiti da Benedetti su calcio d'angolo e da Prosperi con un tiro da fuori. Nella ripresa la Sales cala un po' e i nerorossi mettono le mani sulla partita grazie alla doppietta di Ara. In entrambi i casi gli assist arrivano dal piede educato di Innocenti, con Ara che la mette prima con un tocco di punta in anticipo e poi al termine di una fuga in contropiede. La prima parte del terzo tempo è ancora appannaggio della Settignanese. Innocenti stavolta si mette in proprio e realizza su un calcio di punizione laterale messo dentro da Prosperi. Poi è la volta di Timori che dopo aver ricevuto il preciso traversone di Rossi Lottini, supera il diretto avversario e fa secco il portiere. Una perla il gol che chiude la sfida con lo scavetto di Toti a premiare l'inserimento di Propsperi che a sua volta fa il pallonetto al portiere in uscita e realizza il 5-0. La Sales nonostante il passivo ha il gran merito di non darsi per vinta e cerca il gol della bandiera fino alla fine con Filipponi e Falak, ma, suo malgrado, la rete non arriva.
Calciatoripiù: ottima prestazione della Sales che dimostra di saper stare bene in campo; convincente performance di squadra e in crescendo della Settignanese, dopo un primo tempo opaco.
SETTIGNANESE: Soccodato, Rossi Lottini, Toti, Trentanovi, Rossi, Benedetti, Prosperi, Ara, Timori, Innocenti. All.: Fioravanti.<br >SALES: Di Salvo, Ormi, Maruca, Filipponi, Galli, Baroncelli, Fontani, Enriquez, Medici, Pucci, Falak, Carassale, Michelotti, Bertelà. All.: Moccia. <br >
RETI: 2 Ara, Innocenti, Timori, Prosperi. <br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 3-0 risultato FIGC: 1-3
Poker di reti per la Settignanese che fra le mura amiche regola la resistenza della Sales. Encomiabile la prestazione della squadra ospite che nella prima frazione regge l'urto dei più blasonati avversari e si rende anche insidiosa in avanti. La Settignanese che non gioca un bel primo tempo è anche un po' sfortunata con i legni colpiti da Benedetti su calcio d'angolo e da Prosperi con un tiro da fuori. Nella ripresa la Sales cala un po' e i nerorossi mettono le mani sulla partita grazie alla doppietta di Ara. In entrambi i casi gli assist arrivano dal piede educato di Innocenti, con Ara che la mette prima con un tocco di punta in anticipo e poi al termine di una fuga in contropiede. La prima parte del terzo tempo è ancora appannaggio della Settignanese. Innocenti stavolta si mette in proprio e realizza su un calcio di punizione laterale messo dentro da Prosperi. Poi è la volta di Timori che dopo aver ricevuto il preciso traversone di Rossi Lottini, supera il diretto avversario e fa secco il portiere. Una perla il gol che chiude la sfida con lo scavetto di Toti a premiare l'inserimento di Propsperi che a sua volta fa il pallonetto al portiere in uscita e realizza il 5-0. La Sales nonostante il passivo ha il gran merito di non darsi per vinta e cerca il gol della bandiera fino alla fine con Filipponi e Falak, ma, suo malgrado, la rete non arriva. <b>
Calciatoripiù: </b>ottima prestazione della Sales che dimostra di saper stare bene in campo; convincente performance di squadra e in crescendo della Settignanese, dopo un primo tempo opaco.