- Esordienti B 2 Fase GIR.M
- Sales
-
0 - 7
- Fiorentina
SALES: Ormi, Maruca, Filipponi, Baroncelli, Capacci, Abregnani, Sassoli, Mattehw, Carassale, Bertelà, Piazza, Dagostino, Frittelli, Falaq. All.: Fornai.
FIORENTINA: Giundi, Boldrini, Saltalamacchia, Maggini, Bargiacchi, Harder, Casella, Petrucci, Cesari, Limentra, Gashi, Tosi Filippo, Ofoma, Panori, Bindi. All.: Ruglioni.
RETI: 2 Petrucci, 2 Cesari, Bargiacchi, Tosi Filippo, Bindi.
NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-2; punteggio federale: 0-3.
La Fiorentina di mister Ruglioni dilaga in casa della Sales e resta saldamente al primo posto del girone M. Sul sintetico di via Gioberti, la formazione viola ha confermato tutto il proprio potenziale riuscendo a mettere alle corde i volenterosi e aggressivi padroni di casa, che non hanno saputo replicare con il dovuto costrutto agli attacchi della squadra di Ruglioni. I gigliati sfoderano un ottimo primo tempo coronato da ben quattro reti, mentre gli altri due tempi sono leggermente più equilibrati anche se i padroni di casa si limitano alla fase difensiva. Tra i gol più belli della Fiorentina, quello di Petruzzi che centra l'incrocio dei pali dopo un buono scambio a centrocampo. I viola si confermano in testa alla classifica, mostrando una crescita costante anche sotto il profilo del gioco espresso.
Calciatoripiù: Falaq, Bertelà (Sales); Harder, Boldrini (Fiorentina).
SALES: Ormi, Maruca, Filipponi, Baroncelli, Capacci, Abregnani, Sassoli, Mattehw, Carassale, Bertelà, Piazza, Dagostino, Frittelli, Falaq. All.: Fornai.<br >FIORENTINA: Giundi, Boldrini, Saltalamacchia, Maggini, Bargiacchi, Harder, Casella, Petrucci, Cesari, Limentra, Gashi, Tosi Filippo, Ofoma, Panori, Bindi. All.: Ruglioni.<br >
RETI: 2 Petrucci, 2 Cesari, Bargiacchi, Tosi Filippo, Bindi.<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-2; punteggio federale: 0-3.
La Fiorentina di mister Ruglioni dilaga in casa della Sales e resta saldamente al primo posto del girone M. Sul sintetico di via Gioberti, la formazione viola ha confermato tutto il proprio potenziale riuscendo a mettere alle corde i volenterosi e aggressivi padroni di casa, che non hanno saputo replicare con il dovuto costrutto agli attacchi della squadra di Ruglioni. I gigliati sfoderano un ottimo primo tempo coronato da ben quattro reti, mentre gli altri due tempi sono leggermente più equilibrati anche se i padroni di casa si limitano alla fase difensiva. Tra i gol più belli della Fiorentina, quello di Petruzzi che centra l'incrocio dei pali dopo un buono scambio a centrocampo. I viola si confermano in testa alla classifica, mostrando una crescita costante anche sotto il profilo del gioco espresso. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Falaq, Bertelà </b>(Sales); <b>Harder, Boldrini </b>(Fiorentina).