- Esordienti B 2 Fase GIR.M
- Settignanese
-
4 - 1
- Pontassieve
SETTIGNANESE: Soccodato, Rossi Lottini, Toti, Trantanovi, Magnolfi, Innocenti, Prosperi, Di Gaudio, Timori, Benedetti, Chiesa. All.: Fioravanti.
PONTASSIEVE: Bertini, Alterini, Bacocci, Bencini, Benvenuti, Campigli, De Simone, Mannini, Serrotti T., Serrotti M., Terruso, Braccini. All.: Relli.
RETI: Innocenti, Terruso, Di Gaudio, Toti, Chiesa.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 2-0 risultato FIGC: 3-1
La Settignanese concede solo un tempo, il primo, al Pontassieve per poi prendersi con prepotenza i secondi due parziali e con essi i tre punti in palio. Nella prima frazione ai padroni di casa ci vogliono una decina di minuti per sbloccare il risultato con un bel dialogo fra Di Gaudio e Innocenti che portano quest'ultimo a insaccare con un bel sinistro dopo un dribbling. Il Pontassieve però non molla e prima del riposo riesce a trovare il pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Terruso che risolve con un tocco di rapina in mischia. Nella ripresa la Settignanese riesce ad imporre con maggiore incisività il suo gioco, coronando la sua supremazia con il gol di Di Gaudio che sfrutta i centimetri per insaccare di testa su azione da angolo. Nel terzo tempo il Pontassieve si dimostra squadra di carattere e ci va vicina con Serrotti T. e soprattutto con Bencini sul quale il portiere locale è costretto a un intervento tutt'altro che facile. L'universalità della legge del calcio non risparmia i ragazzi di Relli che sull'angolo calciato alla perfezione da Rossi Lottini vedono allungare gli avversari grazie alla zuccata di Toti. Nel finale il Pontassieve prova il tutto per tutto, ma in contropiede i nerorossi di rimessa colpiscono ancora con Chiesa servito bene tra le linee da Timori. Il gol del 4-1 mette fine alle velleità di rimonta biancazzurre e scatena i festeggiamenti dei ragazzi di Fioravanti.
Calciatoripiù: Soccodato (Settignense); bene tutti nel Pontassieve.
SETTIGNANESE: Soccodato, Rossi Lottini, Toti, Trantanovi, Magnolfi, Innocenti, Prosperi, Di Gaudio, Timori, Benedetti, Chiesa. All.: Fioravanti. <br >PONTASSIEVE: Bertini, Alterini, Bacocci, Bencini, Benvenuti, Campigli, De Simone, Mannini, Serrotti T., Serrotti M., Terruso, Braccini. All.: Relli. <br >
RETI: Innocenti, Terruso, Di Gaudio, Toti, Chiesa. <br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 2-0 risultato FIGC: 3-1
La Settignanese concede solo un tempo, il primo, al Pontassieve per poi prendersi con prepotenza i secondi due parziali e con essi i tre punti in palio. Nella prima frazione ai padroni di casa ci vogliono una decina di minuti per sbloccare il risultato con un bel dialogo fra Di Gaudio e Innocenti che portano quest'ultimo a insaccare con un bel sinistro dopo un dribbling. Il Pontassieve però non molla e prima del riposo riesce a trovare il pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Terruso che risolve con un tocco di rapina in mischia. Nella ripresa la Settignanese riesce ad imporre con maggiore incisività il suo gioco, coronando la sua supremazia con il gol di Di Gaudio che sfrutta i centimetri per insaccare di testa su azione da angolo. Nel terzo tempo il Pontassieve si dimostra squadra di carattere e ci va vicina con Serrotti T. e soprattutto con Bencini sul quale il portiere locale è costretto a un intervento tutt'altro che facile. L'universalità della legge del calcio non risparmia i ragazzi di Relli che sull'angolo calciato alla perfezione da Rossi Lottini vedono allungare gli avversari grazie alla zuccata di Toti. Nel finale il Pontassieve prova il tutto per tutto, ma in contropiede i nerorossi di rimessa colpiscono ancora con Chiesa servito bene tra le linee da Timori. Il gol del 4-1 mette fine alle velleità di rimonta biancazzurre e scatena i festeggiamenti dei ragazzi di Fioravanti. <br ><b>
Calciatoripiù: Soccodato (Settignense)</b>; bene tutti nel Pontassieve.