- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Montecatini Murialdo
-
3 - 0
- Virtus Bottegone
MONT.MURIALDO: Bertocci, Bruni, Kerkj, Lupicchi Calistri, Magrini, Mattagli, Orsi, Panichi, Piliero, Simoncini, Guidi. All.: Lapenna.
V.BOTTEGONE: Bargiacchi, Chiti, Cimboli, Colaj, Frosali, Frosini, Gentile, Giusti, Lomi, Luka, Mandi, Mangoni, Tesi, Virga.
RETI: Bertocci, Magrini, Panichi.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1
Partita molto tirata fin dalle prime battute, dove il miglior tasso tecnico ha avuto la meglio ed a permesso ai ragazzi di mister Lapenna di portarsi a casa l'intera posta in palio. Nel primo tempo le due formazioni si studiano e le occasioni da gol latitano fino a che Magrini, ben liberato da Piliero, cerca il gol ad effetto ma la palla calciata sul secondo palo, incoccia la traversa e l'azione sfuma. Nel secondo tempo i termali sembrano più convinti e dopo una serie di azioni non andate a buon fine è Bertocci che ruba palla a centrocampo e con un tiro preciso e forte batte l'incolpevole portiere ospite per il meritato vantaggio. Nella terza frazione i pistoiesi si disuniscono e le occasioni da gol per i padroni di casa fioccano e grazie ad una bella azione tutta in velocità è Panichi che mette Magrini a tu per tu con il portiere avversario, il giocatore di casa non sbaglia e sigla il 2-0 per i biancocelesti. A cinque minuti dalla fine arriva anche il sigillo di Panichi a chiudere la partita che spedisce in rete con forza e precisione per il definitivo 3-0.
Calciatoripiù. Nelle file dei termali da sottolineare le prove di Piliero e Magrini e per i pistoiesi buona prova dei due portieri Bargiacchi e Lomi.
MONT.MURIALDO: Bertocci, Bruni, Kerkj, Lupicchi Calistri, Magrini, Mattagli, Orsi, Panichi, Piliero, Simoncini, Guidi. All.: Lapenna.<br >V.BOTTEGONE: Bargiacchi, Chiti, Cimboli, Colaj, Frosali, Frosini, Gentile, Giusti, Lomi, Luka, Mandi, Mangoni, Tesi, Virga.<br >
RETI: Bertocci, Magrini, Panichi.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1
Partita molto tirata fin dalle prime battute, dove il miglior tasso tecnico ha avuto la meglio ed a permesso ai ragazzi di mister Lapenna di portarsi a casa l'intera posta in palio. Nel primo tempo le due formazioni si studiano e le occasioni da gol latitano fino a che Magrini, ben liberato da Piliero, cerca il gol ad effetto ma la palla calciata sul secondo palo, incoccia la traversa e l'azione sfuma. Nel secondo tempo i termali sembrano più convinti e dopo una serie di azioni non andate a buon fine è Bertocci che ruba palla a centrocampo e con un tiro preciso e forte batte l'incolpevole portiere ospite per il meritato vantaggio. Nella terza frazione i pistoiesi si disuniscono e le occasioni da gol per i padroni di casa fioccano e grazie ad una bella azione tutta in velocità è Panichi che mette Magrini a tu per tu con il portiere avversario, il giocatore di casa non sbaglia e sigla il 2-0 per i biancocelesti. A cinque minuti dalla fine arriva anche il sigillo di Panichi a chiudere la partita che spedisce in rete con forza e precisione per il definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>. Nelle file dei termali da sottolineare le prove di <b>Piliero e Magrini</b> e per i pistoiesi buona prova dei due portieri <b>Bargiacchi e Lomi</b>.