- Esordienti 2 Fase GIR.A
- San Giusto
-
1 - 2
- Chiesanuova 1975
SAN GIUSTO: Amelia Ma., Ferrini, Celaj, Sellaroli, Amelia Mi., Albano, Bartolozzi, Aiello, Bejko, Devollaj, Bembo. A disp.: Capobianco, Ibra, Fortino, Lika, Bramanti, Bashkimi, Disca. All.: Lorenzo Nanni.
CHIESANUOVA: Manganaro, Tasselli, Comorasu, Polito, Boanini, Russo, Tuna, Baldi, Penna, Pecchioli, Viscillo. A disp.: Pjeci, D'Oronzio, Leoni, Pasquini. All.: Lorenzo Guido.
RETI: Penna, Viscillo, Devollaj.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-1
Il Chiesanuova espugna il Moreno di Cambi di San Giusto al termine di un match combattuto. Nonostante la giornata con vento forte che ha condizionato il regolare svolgimento della gara i ragazzi sono riusciti, non con poca fatica, a cercare di tessere trame di gioco come ci stanno abituando da un po'di tempo. Alla fine ad uscire vincitori sono gli ospiti in rimonta grazie alle reti di Penna e Viscillo nel secondo e nel terzo tempo. Ecco il commento finale dell'allenatore ospite Lorenzo Guido: Molte volte non siamo riusciti ad uscire dalla nostra metà campo in modo pulito, ma i ragazzi si sono comportati da vera squadra aiutando quelli più in difficoltà con gli attaccanti che ripiegavano per poi ripartire tutti insieme. Continuiamo così e pensiamo sempre a divertirci.
SAN GIUSTO: Amelia Ma., Ferrini, Celaj, Sellaroli, Amelia Mi., Albano, Bartolozzi, Aiello, Bejko, Devollaj, Bembo. A disp.: Capobianco, Ibra, Fortino, Lika, Bramanti, Bashkimi, Disca. All.: Lorenzo Nanni.<br >CHIESANUOVA: Manganaro, Tasselli, Comorasu, Polito, Boanini, Russo, Tuna, Baldi, Penna, Pecchioli, Viscillo. A disp.: Pjeci, D'Oronzio, Leoni, Pasquini. All.: Lorenzo Guido.<br >
RETI: Penna, Viscillo, Devollaj.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-1
Il Chiesanuova espugna il Moreno di Cambi di San Giusto al termine di un match combattuto. Nonostante la giornata con vento forte che ha condizionato il regolare svolgimento della gara i ragazzi sono riusciti, non con poca fatica, a cercare di tessere trame di gioco come ci stanno abituando da un po'di tempo. Alla fine ad uscire vincitori sono gli ospiti in rimonta grazie alle reti di Penna e Viscillo nel secondo e nel terzo tempo. Ecco il commento finale dell'allenatore ospite Lorenzo Guido: <b>Molte volte non siamo riusciti ad uscire dalla nostra metà campo in modo pulito, ma i ragazzi si sono comportati da vera squadra aiutando quelli più in difficoltà con gli attaccanti che ripiegavano per poi ripartire tutti insieme. Continuiamo così e pensiamo sempre a divertirci</b>.