- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Jolly Montemurlo
-
1 - 4
- Chiesanuova 1975
JOLLY M.LO: Berti, Gargano, Magazzini, Pintore, Vannucchi, Giandonati, Trinca M., Fulciniti, Grandi, Mazzei, Fontana. A disp.: Giannone, Fiaschi, Sabatino, Nuti. All.: Andrea Bonfiglio.
CHIESANUOVA: Manganaro, Tasselli, Rigliaco, Polito, Boanini, Russo, Tuna, Baldi, Penna, Pecchioli, Viscillo. A disp.: Comorasu, Pasquini. All.: Lorenzo Guido.
RETI: Pecchioli, Tuna, Penna 2, Gargano.
NOTE. Parziali: 0-3, 0-1, 1-0
Pomeriggio eccezionale di caldo primaverile e con il primo sole arriva anche una limpida e chiara vittoria del Chiesanuova sul campo del Jolly M.lo al termine di una prima frazione di grande spessore degli ospiti. Primo spunto della partita per i padroni di casa che ci provano con Gargano, ben stoppato da Tasselli. Dopo un paio di tentativi ospiti senza fortuna con Tuna e Viscillo, la squadra di mister Guido si porta in vantaggio: spunto dello stesso Viscillo, mischia nell'area locale risolta da Pecchioli per lo 0-1. La pressione del Chiesanuova è insistente e Berti non trattiene sul tentativo di Tuna per lo 0-2. Prima del riposo siamo già sullo 0-3 quando una punizione di Baldi pesca in area Penna che controlla e scarica in rete. Frastornato dal pesante svantaggio, il Jolly cerca di reagire nel secondo tempo, ma senza fortuna. Gargano, Nuti, Mazzei e Pintore cercano la via del gol ma Manganaro si salva sempre grazie anche alla collaborazione dei compagni di squadra. Gli ospiti si affidano alle ripartenze e proprio in una di queste, Penna sfugge alla marcatura degli avversari per battere Giannone per lo 0-4. Il risultato è ormai compromesso ma ai ragazzi di mister Bonfiglio non manca certo la volontà. Nel terzo tempo il Jolly infatti ci prova sin da subito: Sabatino per Mazzei, assist per Gargano che conclude a lato. Dopo un tentativo ospite, è Gargano a fare tutto da solo partendo dall'esterno e realizzando la rete dell'1-4. Ultima occasione ancora per la formazione di Montemurlo con Sabatino che, liberato da Mazzei, non inquadra lo specchio della porta.
Calciatoripiù: nel Jolly segnaliamo Fiaschi e Gargano, nel Chiesanuova Penna e Baldi.
JOLLY M.LO: Berti, Gargano, Magazzini, Pintore, Vannucchi, Giandonati, Trinca M., Fulciniti, Grandi, Mazzei, Fontana. A disp.: Giannone, Fiaschi, Sabatino, Nuti. All.: Andrea Bonfiglio.<br >CHIESANUOVA: Manganaro, Tasselli, Rigliaco, Polito, Boanini, Russo, Tuna, Baldi, Penna, Pecchioli, Viscillo. A disp.: Comorasu, Pasquini. All.: Lorenzo Guido.<br >
RETI: Pecchioli, Tuna, Penna 2, Gargano.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 0-1, 1-0
Pomeriggio eccezionale di caldo primaverile e con il primo sole arriva anche una limpida e chiara vittoria del Chiesanuova sul campo del Jolly M.lo al termine di una prima frazione di grande spessore degli ospiti. Primo spunto della partita per i padroni di casa che ci provano con Gargano, ben stoppato da Tasselli. Dopo un paio di tentativi ospiti senza fortuna con Tuna e Viscillo, la squadra di mister Guido si porta in vantaggio: spunto dello stesso Viscillo, mischia nell'area locale risolta da Pecchioli per lo 0-1. La pressione del Chiesanuova è insistente e Berti non trattiene sul tentativo di Tuna per lo 0-2. Prima del riposo siamo già sullo 0-3 quando una punizione di Baldi pesca in area Penna che controlla e scarica in rete. Frastornato dal pesante svantaggio, il Jolly cerca di reagire nel secondo tempo, ma senza fortuna. Gargano, Nuti, Mazzei e Pintore cercano la via del gol ma Manganaro si salva sempre grazie anche alla collaborazione dei compagni di squadra. Gli ospiti si affidano alle ripartenze e proprio in una di queste, Penna sfugge alla marcatura degli avversari per battere Giannone per lo 0-4. Il risultato è ormai compromesso ma ai ragazzi di mister Bonfiglio non manca certo la volontà. Nel terzo tempo il Jolly infatti ci prova sin da subito: Sabatino per Mazzei, assist per Gargano che conclude a lato. Dopo un tentativo ospite, è Gargano a fare tutto da solo partendo dall'esterno e realizzando la rete dell'1-4. Ultima occasione ancora per la formazione di Montemurlo con Sabatino che, liberato da Mazzei, non inquadra lo specchio della porta. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Jolly segnaliamo <b>Fiaschi </b>e <b>Gargano</b>, nel Chiesanuova <b>Penna </b>e <b>Baldi</b>.