- Esordienti 2 Fase GIR.A
-
Galcianese
-
7 - 3
-
Viaccia
GALCIANESE: Lanubile, Nutile, Paperini, Ceccherini, Simeone, Marchetti, Cavicchi, Sarno, Andreini, Annunziata, Medea. A disp.: Biagioni, Petroni, Russo, Coccaro, Campione, Di Stasio. All.: Pellegrini.
VIACCIA C.: in lista Memiesha, Anzivino, Banchi, Barisan, Baroncelli, Bax, Brunetti, Buemi, Castellani, Ciarciello, Di Biasi, Micheletti, Raffaele, Verdiani. All.: Giuseppe Tridico.
RETI: Sarno 3, Annunziata 2, Andreini, Marchetti, Raffaele, Buemi 2.
NOTE. Parziali: 2-1, 2-1, 3-1
Terzo successo in campionato per la Galcianese che sul sussidiario del Conti batte il Viaccia con un netto 7-3. I ragazzi di mister Pellegrini vincono tutti e tre i tempi, dando un chiaro segnale della loro superiorità in ogni frangente. La formazione di casa domina, lasciando poco spazio ai flebili tentativi di ripartenza del Viaccia, tenuto a galla soprattutto dalle iniziative personale del solito Buemi (settimo e ottavo centro in questa fase per lui). Alla fine il punteggio premia la Galcianese che esce dal campo con un netto 7-3 a proprio favore.
Calciatoripiù: nella formazione di casa segnaliamo Sarno ed Annunziata, nel Viaccia il già citato Buemi.
GALCIANESE: Lanubile, Nutile, Paperini, Ceccherini, Simeone, Marchetti, Cavicchi, Sarno, Andreini, Annunziata, Medea. A disp.: Biagioni, Petroni, Russo, Coccaro, Campione, Di Stasio. All.: Pellegrini.<br >VIACCIA C.: in lista Memiesha, Anzivino, Banchi, Barisan, Baroncelli, Bax, Brunetti, Buemi, Castellani, Ciarciello, Di Biasi, Micheletti, Raffaele, Verdiani. All.: Giuseppe Tridico.<br >
RETI: Sarno 3, Annunziata 2, Andreini, Marchetti, Raffaele, Buemi 2.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 2-1, 3-1
Terzo successo in campionato per la Galcianese che sul sussidiario del Conti batte il Viaccia con un netto 7-3. I ragazzi di mister Pellegrini vincono tutti e tre i tempi, dando un chiaro segnale della loro superiorità in ogni frangente. La formazione di casa domina, lasciando poco spazio ai flebili tentativi di ripartenza del Viaccia, tenuto a galla soprattutto dalle iniziative personale del solito Buemi (settimo e ottavo centro in questa fase per lui). Alla fine il punteggio premia la Galcianese che esce dal campo con un netto 7-3 a proprio favore. <b>
Calciatoripiù</b>: nella formazione di casa segnaliamo <b>Sarno </b>ed <b>Annunziata</b>, nel Viaccia il già citato <b>Buemi</b>.