- Esordienti B 2 Fase GIR.M
- Valdarno
-
3 - 0
- Sales
VALDARNO: Ferrarese, Butti, Caldini, D'Ambrosca, Ricci, Poggi, Liberatore, Ortichi, Lebrun, Nannoni, Bonatti, Donnarumma, Musumeci, Nokoa. All.: Mascagni.
SALES: Ormi, Antonini, Filipponi, Baroncelli, Mattew, Medici, Sassoli, Bertelà, Carassale, Fontani, Galli, Bassi. All.: Fornai.
RETI: Lebrun, Ricci, Poggi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-0 risultato FIGC: 3-1
Vittoria convincente del Valdarno che ha la meglio in due tempi su tre su una Sales comunque positiva nonostante qualche assenza. È migliore l'approccio alla gara da parte dei gialloblu che nei primi minuti hanno un paio di chance per passare in vantaggio con i vari Mattew e Medici che però non vengono sfruttate. Prese le misure è il Valdarno a fare la partita, trovando il vantaggio grazie a un bel tiro da fuori di Lebrun. Nella ripresa ancora molto equilibrio in campo con la Sales che, con il passare dei minuti, guadagna metri senza per questo rendersi pericolosa. Nel terzo tempo invece parte forte il Valdarno che raddoppia grazie a un bel filtrante di Poggi ad innescare Ricci, glaciale l'attaccante a tu per tu col portiere. Poi lo stesso Poggi si mette in proprio e va a segno per il definitivo 3-0 al termine di una veloce triangolazione con Nannoni. Nel finale di partita la Sales dimostra di essere squadra tutt'altro che arrendevole, sfiorando la rete della bandiera con una punizione di Bertelà e soprattutto con un pallonetto di Mattew che bacia la parte superiore della traversa.
Calciatoripiù: D'Ambrosca.
VALDARNO: Ferrarese, Butti, Caldini, D'Ambrosca, Ricci, Poggi, Liberatore, Ortichi, Lebrun, Nannoni, Bonatti, Donnarumma, Musumeci, Nokoa. All.: Mascagni. <br >SALES: Ormi, Antonini, Filipponi, Baroncelli, Mattew, Medici, Sassoli, Bertelà, Carassale, Fontani, Galli, Bassi. All.: Fornai. <br >
RETI: Lebrun, Ricci, Poggi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-0 risultato FIGC: 3-1
Vittoria convincente del Valdarno che ha la meglio in due tempi su tre su una Sales comunque positiva nonostante qualche assenza. È migliore l'approccio alla gara da parte dei gialloblu che nei primi minuti hanno un paio di chance per passare in vantaggio con i vari Mattew e Medici che però non vengono sfruttate. Prese le misure è il Valdarno a fare la partita, trovando il vantaggio grazie a un bel tiro da fuori di Lebrun. Nella ripresa ancora molto equilibrio in campo con la Sales che, con il passare dei minuti, guadagna metri senza per questo rendersi pericolosa. Nel terzo tempo invece parte forte il Valdarno che raddoppia grazie a un bel filtrante di Poggi ad innescare Ricci, glaciale l'attaccante a tu per tu col portiere. Poi lo stesso Poggi si mette in proprio e va a segno per il definitivo 3-0 al termine di una veloce triangolazione con Nannoni. Nel finale di partita la Sales dimostra di essere squadra tutt'altro che arrendevole, sfiorando la rete della bandiera con una punizione di Bertelà e soprattutto con un pallonetto di Mattew che bacia la parte superiore della traversa. <b>
Calciatoripiù: D'Ambrosca.</b>