- Esordienti 2 Fase GIR.A
-
Coiano Santa Lucia
-
5 - 1
-
Viaccia
COIANO S.LUCIA: Grassi, Becocci, Bettazzi, Bovani, Brescia, Di Pace, Elkrerarfi, Moretto, Moscardi, Salimbeni, Sarti, Sinaj, Spina. All.: Simone Sarti.
VIACCIA C.: Banchi, Barisan, Baroncelli, Bax, Brunetti, Buemi, Ciarciello, Di Biasi, Memesha, Micheletti, Raffaele, Salaris, Salvatore, Verdiani. All.: Tridico.
RETI: Bettazzi, Sinaj 4, Buemi.
NOTE. Parziali: 1-0, 3-0, 1-1
E fanno tre: tre successi in altrettante partite per il Coiano S.Lucia, corsa diametralmente opposta per il Viaccia che paga per la terza volta uscendo sconfitto dal campo. I ragazzi di mister Sarti giocano benissimo, partono forte e segnano subito nel corso del primo tempo. Ma è nella seconda frazione che i padroni di casa piazzano l'allungo decisivo andando in gol per tre volte. Grande protagonista è Sinaj che mette a segno una tripletta che spiana la strada al successo dei suoi. A vittoria ormai acquisita, nella terza frazione ancora Sinaj va in gol per il 5-0. Nel finale anche la formazione di mister Tridico ottiene una soddisfazione, pur minima, realizzando il gol della bandiera con Buemi. Calciatorepiù: Sinaj (Coiano S.Lucia) con la quaterna realizzata porta a sei il bottino personale in questa seconda fase e contribuisce in modo decisivo alla leadership della sua squadra.
COIANO S.LUCIA: Grassi, Becocci, Bettazzi, Bovani, Brescia, Di Pace, Elkrerarfi, Moretto, Moscardi, Salimbeni, Sarti, Sinaj, Spina. All.: Simone Sarti.<br >VIACCIA C.: Banchi, Barisan, Baroncelli, Bax, Brunetti, Buemi, Ciarciello, Di Biasi, Memesha, Micheletti, Raffaele, Salaris, Salvatore, Verdiani. All.: Tridico.<br >
RETI: Bettazzi, Sinaj 4, Buemi.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 3-0, 1-1
E fanno tre: tre successi in altrettante partite per il Coiano S.Lucia, corsa diametralmente opposta per il Viaccia che paga per la terza volta uscendo sconfitto dal campo. I ragazzi di mister Sarti giocano benissimo, partono forte e segnano subito nel corso del primo tempo. Ma è nella seconda frazione che i padroni di casa piazzano l'allungo decisivo andando in gol per tre volte. Grande protagonista è Sinaj che mette a segno una tripletta che spiana la strada al successo dei suoi. A vittoria ormai acquisita, nella terza frazione ancora Sinaj va in gol per il 5-0. Nel finale anche la formazione di mister Tridico ottiene una soddisfazione, pur minima, realizzando il gol della bandiera con Buemi. <b>Calciatorepiù: Sinaj </b>(Coiano S.Lucia) con la quaterna realizzata porta a sei il bottino personale in questa seconda fase e contribuisce in modo decisivo alla leadership della sua squadra.