• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Margine Coperta
  • 0 - 2
  • Pistoiese


MARGINE COPERTA B : Rosellini, Lepori, Salani, Morelli, Gassani, Mancino, Natali, Pasotti, Noto, Nelli, Spadavecchia, Malucchi, Pemaj, Valeri G., Valeri F., Pearce, Ferraro. All.: Alessandro Ricci.
PISTOIESE: Giovannelli, Nesti, Pagnini, Bruschi, Martinelli T., Martinelli Edoardo, D'Onofrio, Bartolini, Pucci, Shiqeri, Stobbia T., Stobbia D., Biagioni, Nardi. All.: Tommaso Palilla.

RETI: Nardi, Martinelli Edoardo.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 0-1



Una cosa è certa: Margine Coperta e Pistoiese hanno pochi punti deboli ed infatti ne è venuta fuori una sfida intensa, giocata alla pari tra due squadre di indiscusso valore. Già durante le prime fasi dell'incontro l'indiscusso protagonista è l'equilibrio. Ci pensa però Nardi a spostare l'inerzia della partita verso la sponda arancione nei minuti conclusivi del primo parziale: geniale palla filtrante di Pucci, Nardi controlla con eleganza, per poi scagliare il pallone alle spalle dell'incolpevole estremo di casa. Il match si fa ancor più combattuto in una ripresa in cui le occasioni da rete non mancano ed anche le porte restano inviolate. Il Margine Coperta torna in campo nel terzo tempo con la chiara intenzione di agguantare il pareggio. Gli avanti nerazzurri Salani, Mancino e Morelli si rendono sempre più insidiosi, la Pistoiese riesce però a passare indenne questa prima fase dell'ultimo parziale grazie anche alle parate dell'attento portiere arancione. Nel finale la squadra di Tommaso Palilla torna a farsi pericolosa con Shiqeri e Nardi che vanno vicini al gol del doppio vantaggio. E' però Bruschi a dare il là all'azione che porta al due a zero di marca pistoiese creando scompiglio sulla corsia di destra, per poi servire al centro un assist invitante per Edoardo Martinelli, il quale prende il tempo alla retroguardia di casa e di testa centra il bersaglio. Certamente i presenti sugli spalti del Brizzi sono tornati a casa soddisfatti per aver assistito ad un match di alto livello.

MARGINE COPERTA B : Rosellini, Lepori, Salani, Morelli, Gassani, Mancino, Natali, Pasotti, Noto, Nelli, Spadavecchia, Malucchi, Pemaj, Valeri G., Valeri F., Pearce, Ferraro. All.: Alessandro Ricci.<br >PISTOIESE: Giovannelli, Nesti, Pagnini, Bruschi, Martinelli T., Martinelli Edoardo, D'Onofrio, Bartolini, Pucci, Shiqeri, Stobbia T., Stobbia D., Biagioni, Nardi. All.: Tommaso Palilla.<br > RETI: Nardi, Martinelli Edoardo.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 0-1 Una cosa &egrave; certa: Margine Coperta e Pistoiese hanno pochi punti deboli ed infatti ne &egrave; venuta fuori una sfida intensa, giocata alla pari tra due squadre di indiscusso valore. Gi&agrave; durante le prime fasi dell'incontro l'indiscusso protagonista &egrave; l'equilibrio. Ci pensa per&ograve; Nardi a spostare l'inerzia della partita verso la sponda arancione nei minuti conclusivi del primo parziale: geniale palla filtrante di Pucci, Nardi controlla con eleganza, per poi scagliare il pallone alle spalle dell'incolpevole estremo di casa. Il match si fa ancor pi&ugrave; combattuto in una ripresa in cui le occasioni da rete non mancano ed anche le porte restano inviolate. Il Margine Coperta torna in campo nel terzo tempo con la chiara intenzione di agguantare il pareggio. Gli avanti nerazzurri Salani, Mancino e Morelli si rendono sempre pi&ugrave; insidiosi, la Pistoiese riesce per&ograve; a passare indenne questa prima fase dell'ultimo parziale grazie anche alle parate dell'attento portiere arancione. Nel finale la squadra di Tommaso Palilla torna a farsi pericolosa con Shiqeri e Nardi che vanno vicini al gol del doppio vantaggio. E' per&ograve; Bruschi a dare il l&agrave; all'azione che porta al due a zero di marca pistoiese creando scompiglio sulla corsia di destra, per poi servire al centro un assist invitante per Edoardo Martinelli, il quale prende il tempo alla retroguardia di casa e di testa centra il bersaglio. Certamente i presenti sugli spalti del Brizzi sono tornati a casa soddisfatti per aver assistito ad un match di alto livello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI