- Esordienti B 2 Fase GIR.M
- Sales
-
1 - 2
- Pontassieve
SALES: Di Salvo, Ballini, Alomar, Antonini, Balloni, Baroncelli, Carassale, Cosimelli, D'Amodio, Frittelli, Montigiani, Mugnaini, Pierguidi, Ricciardi. All.: Fornai.
PONTASSIEVE: Benucci, Amendola, Nencetti, Tito, Giuliani, Bacocci, Quadri, Marranci, Grondoni, Della Bella, Campigli, Puglioli, Brahimaj. All.: Pinzani.
RETI: Campigli, Balloni, Grondoni.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-1 risultato FIGC: 2-3
Vittoria esterna del Pontassieve che supera di misura la compagine della Sales. Fra le due squadre va in scena un match fatto di attenzione tattica e poche occasioni per segnare. Le due formazioni pensano infatti soprattutto a non scoprirsi per poi colpire di rimessa. Nella prima frazione non succede praticamente niente con le difese che hanno la meglio sui rispettivi attacchi. Nel secondo parziale di gioco è invece il Pontassieve a proporsi con maggiore convinzione. Aggressività che viene ripagata dal gol di Campigli più lesto di tutti a fiondarsi per il gol di rapina su una corta respinta del portiere avversario. Il Pontassieve, tuttavia, accusa un leggero calo nella frazione conclusiva. Nella prima parte di questa infatti è la Sales a rendersi più spesso pericolosa, riuscendo a riportarsi in parità grazie alla coordinazione di Balloni che trova l'incrocio dei pali con un gran tiro al volo. Dopo il time-out però il Pontassieve riprende a spingere e realizza il gol del definitivo 2-1. Bella azione di Campigli che va sul fondo e centra per Grondoni, ottimo il suo controllo palla con l'esterno e poi il bolide che non lascia scampo al portiere avversario, decidendo la sfida in favore della truppa di Pinzani.
Calciatoripiù: Grondoni (Pontassieve).
SALES: Di Salvo, Ballini, Alomar, Antonini, Balloni, Baroncelli, Carassale, Cosimelli, D'Amodio, Frittelli, Montigiani, Mugnaini, Pierguidi, Ricciardi. All.: Fornai. <br >PONTASSIEVE: Benucci, Amendola, Nencetti, Tito, Giuliani, Bacocci, Quadri, Marranci, Grondoni, Della Bella, Campigli, Puglioli, Brahimaj. All.: Pinzani. <br >
RETI: Campigli, Balloni, Grondoni. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-1 risultato FIGC: 2-3
Vittoria esterna del Pontassieve che supera di misura la compagine della Sales. Fra le due squadre va in scena un match fatto di attenzione tattica e poche occasioni per segnare. Le due formazioni pensano infatti soprattutto a non scoprirsi per poi colpire di rimessa. Nella prima frazione non succede praticamente niente con le difese che hanno la meglio sui rispettivi attacchi. Nel secondo parziale di gioco è invece il Pontassieve a proporsi con maggiore convinzione. Aggressività che viene ripagata dal gol di Campigli più lesto di tutti a fiondarsi per il gol di rapina su una corta respinta del portiere avversario. Il Pontassieve, tuttavia, accusa un leggero calo nella frazione conclusiva. Nella prima parte di questa infatti è la Sales a rendersi più spesso pericolosa, riuscendo a riportarsi in parità grazie alla coordinazione di Balloni che trova l'incrocio dei pali con un gran tiro al volo. Dopo il time-out però il Pontassieve riprende a spingere e realizza il gol del definitivo 2-1. Bella azione di Campigli che va sul fondo e centra per Grondoni, ottimo il suo controllo palla con l'esterno e poi il bolide che non lascia scampo al portiere avversario, decidendo la sfida in favore della truppa di Pinzani. <b>
Calciatoripiù: Grondoni (Pontassieve).<br ></b>