• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Unione Montalbano
  • 2 - 4
  • Aglianese


U.MONTALBANO: Ciottoli, Bartolomei, Ceccarelli, Ruffino, Haka, Meacci, Ancillotti, Carbone, Ceraolo, Lustri. All.: Niccolò Baccellini - Fabrizio Paolini.
AGLIANESE: Vegni, Fornaro, Calosci, Morelli, Mazza, Marradi, Ozabor, Spagnesi, Fini, Digianmatteo, Fidanzi, Bardazzi, Pietri, Bacci. All.: Simone Sensi.

RETI: Lustri, Ceraolo, Marradi, Spagnesi 3.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 2-1; t.t. 0-2.



Al termine di una bella partita l'Aglianese, grazie ad un ottimo terzo tempo, supera l'Unione Montalbano. La prima frazione è molto equilibrata, i neroverdi però hanno qualche palla gol in più e si portano sullo zero a uno grazie al diagonale ad alta precisione di Marradi. Nella ripresa gli ospiti trovano il raddoppio: Pietri anticipa un giocatore avversario e poi scarica per Spagnesi, il quale si trova defilato sulla destra, carica il tiro e manda la palla vicino al palo opposto. La risposta del Montalbano è immediata. Prima Lustri accorcia le distanze con un bolide da fuori area, poi Ceraolo, su assist di Haka, capitalizza un'azione manovrata portando il risultato sul due pari. La sfida continua ad essere in equilibrio anche nel terzo tempo. L'Aglianese però centra il bersaglio in altre due circostanze sempre con Spagnesi: prima il centravanti riceve palla dopo un pregevole scambio tra Mazza e Marradi, concludendo a rete con precisione. Poi, lo stretto Spagnesi, sfrutta un assolo di Bardazzi e da pochi passi insacca per il definitivo due a quattro.
Calciatoripiù: Lustri
e Haka (U.Montalbano). Marradi e Morelli (Aglianese).

U.MONTALBANO: Ciottoli, Bartolomei, Ceccarelli, Ruffino, Haka, Meacci, Ancillotti, Carbone, Ceraolo, Lustri. All.: Niccol&ograve; Baccellini - Fabrizio Paolini.<br >AGLIANESE: Vegni, Fornaro, Calosci, Morelli, Mazza, Marradi, Ozabor, Spagnesi, Fini, Digianmatteo, Fidanzi, Bardazzi, Pietri, Bacci. All.: Simone Sensi.<br > RETI: Lustri, Ceraolo, Marradi, Spagnesi 3.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 2-1; t.t. 0-2. Al termine di una bella partita l'Aglianese, grazie ad un ottimo terzo tempo, supera l'Unione Montalbano. La prima frazione &egrave; molto equilibrata, i neroverdi per&ograve; hanno qualche palla gol in pi&ugrave; e si portano sullo zero a uno grazie al diagonale ad alta precisione di Marradi. Nella ripresa gli ospiti trovano il raddoppio: Pietri anticipa un giocatore avversario e poi scarica per Spagnesi, il quale si trova defilato sulla destra, carica il tiro e manda la palla vicino al palo opposto. La risposta del Montalbano &egrave; immediata. Prima Lustri accorcia le distanze con un bolide da fuori area, poi Ceraolo, su assist di Haka, capitalizza un'azione manovrata portando il risultato sul due pari. La sfida continua ad essere in equilibrio anche nel terzo tempo. L'Aglianese per&ograve; centra il bersaglio in altre due circostanze sempre con Spagnesi: prima il centravanti riceve palla dopo un pregevole scambio tra Mazza e Marradi, concludendo a rete con precisione. Poi, lo stretto Spagnesi, sfrutta un assolo di Bardazzi e da pochi passi insacca per il definitivo due a quattro. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lustri</b> e <b>Haka </b>(U.Montalbano). <b>Marradi </b>e <b>Morelli </b>(Aglianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI