• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Scandicci
  • 0 - 0
  • Olimpia Firenze


SCANDICCI: Martini, Corsi, Dolgopiatoff, Di Revel, Benelli, Cambi, Masini, Lepri, Carnevale, Rocchini, Zeoli, Fazio, Picone, Moretti. All.: Simone Fallani.
OLIMPIA FIRENZE: Marinai, Candido, Pastorelli, Valoriani, Galeotto, Wahabi, Somfah, Gabbrielli, Mattolini, Zappulla, Ieri, Cicalini. All.: Leonardo Papini.



Partita molto ben giocata da entrambe le compagini, con il gioco che però si concentra a centrocampo e, soprattutto nella prima frazione, senza che i due portieri vengano quasi mai impegnati, così che la gara nei primi 20 minuti scorre via senza grandi emozioni. Nella ripresa sono i giallo neri a rendersi pericolosi, dapprima su azione di calcio d'angolo: Ieri mette al centro, sul secondo palo Somfah ruba il tempo al diretto avversario e in tuffo di testa prova la conclusione, Martini è battuto, ma la sfera esce di un soffio. L'Olimpia ci crede, mentre lo Scandicci continua a tessere trame di gioco interessanti ma che non portano a conclusioni insidiose. Ancora ospiti in avanti, Zappulla sulla destra supera un avversario e mette al centro per Somfah, che da ottima posizione calcia a rete, ma la mira ancora una volta è imperfetta e lo Scandicci si salva. Nel finale di tempo arriva la più ghiotta delle occasioni: Somfah, questa volta nelle vesti di assist man, supera un avversario e mette al centro; ottimo il movimento in area di Zappulla che si libera al tiro, ma Martini con un gran riflesso salva il risultato. Nella terza ed ultima frazione di gioco le due squadre sembrano accontentarsi del pari; lo Scandicci continua ad esprimere la consueta manovra che però rimane sempre sterile, mentre l'Olimpia si difende e prova a rendersi pericolosa in contropiede. Ma al triplice fischio le reti rimangono inviolate; pareggio nel complesso che ci può stare, al termine di una gara abbastanza equilibrata, anche se l'Olimpia è andata più vicina alla rete nel corso della frazione intermedia.

C.V. SCANDICCI: Martini, Corsi, Dolgopiatoff, Di Revel, Benelli, Cambi, Masini, Lepri, Carnevale, Rocchini, Zeoli, Fazio, Picone, Moretti. All.: Simone Fallani.<br >OLIMPIA FIRENZE: Marinai, Candido, Pastorelli, Valoriani, Galeotto, Wahabi, Somfah, Gabbrielli, Mattolini, Zappulla, Ieri, Cicalini. All.: Leonardo Papini. Partita molto ben giocata da entrambe le compagini, con il gioco che per&ograve; si concentra a centrocampo e, soprattutto nella prima frazione, senza che i due portieri vengano quasi mai impegnati, cos&igrave; che la gara nei primi 20 minuti scorre via senza grandi emozioni. Nella ripresa sono i giallo neri a rendersi pericolosi, dapprima su azione di calcio d'angolo: Ieri mette al centro, sul secondo palo Somfah ruba il tempo al diretto avversario e in tuffo di testa prova la conclusione, Martini &egrave; battuto, ma la sfera esce di un soffio. L'Olimpia ci crede, mentre lo Scandicci continua a tessere trame di gioco interessanti ma che non portano a conclusioni insidiose. Ancora ospiti in avanti, Zappulla sulla destra supera un avversario e mette al centro per Somfah, che da ottima posizione calcia a rete, ma la mira ancora una volta &egrave; imperfetta e lo Scandicci si salva. Nel finale di tempo arriva la pi&ugrave; ghiotta delle occasioni: Somfah, questa volta nelle vesti di assist man, supera un avversario e mette al centro; ottimo il movimento in area di Zappulla che si libera al tiro, ma Martini con un gran riflesso salva il risultato. Nella terza ed ultima frazione di gioco le due squadre sembrano accontentarsi del pari; lo Scandicci continua ad esprimere la consueta manovra che per&ograve; rimane sempre sterile, mentre l'Olimpia si difende e prova a rendersi pericolosa in contropiede. Ma al triplice fischio le reti rimangono inviolate; pareggio nel complesso che ci pu&ograve; stare, al termine di una gara abbastanza equilibrata, anche se l'Olimpia &egrave; andata pi&ugrave; vicina alla rete nel corso della frazione intermedia. C.V.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI