- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Alta Valdinievole
-
0 - 5
- Pistoiese
ALTA VALDINIEVOLE: Bonaccorsi, Pavan, Gjoshi, Hakim, Mochi, Cardelli, Ricci, Muggianu, Simoncini, Dimilta, Degl'Innocenti, Bisanti, Ariani. All.: Marino Buffetto - Federico Simoncini.
PISTOIESE: Nesti G., Giovannelli, Martinelli T., Martinelli E., Stobbia D., Stobbia T., Pagnini, Schqeri, D'Onofrio, Biagioni, Nesti F.. All.: Maurizio Gherardini.
RETI: Nesti F., Shiqeri, Stobbia T. 2, Martinelli T.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-2; t.t. 0-2
La Pistoiese dimostra tutta la sua forza anche sul campo di un Alta Valdinievole che è riuscita comunque a far vedere ottime cose. Soprattutto durante il primo tempo la difesa locale regge bene ai continui attacchi avversari. Gli arancioni riescono lo stesso a valicare il fortino avversario con un gran colpo di testa di Shiqeri. La partita continua su buoni ritmi anche nella ripresa. Il gol del raddoppio nasce da un'azione partita dalla difesa, poi Nesti F. riesce a concluderla nel migliore dei modi. Il secondo tempo di chiude con Stobbia T. che manda oltre la linea di porta la palla del tre a zero. Stesso copione anche nel terzo tempo: gli ospiti attaccano, mentre l'Alta Valdinievole con grinta e coraggio si difende, cercando di affidarsi ad azioni di contropiede. Ancora Stobbia T. e Martinelli chiudono l'incontro sullo zero a cinque.
Calciatoripiù: tra le fila dei padroni di casa si è distinto Bisanti. Mentre nella Pistoiese sugli scudi il classe 2004 Nesti F.
ALTA VALDINIEVOLE: Bonaccorsi, Pavan, Gjoshi, Hakim, Mochi, Cardelli, Ricci, Muggianu, Simoncini, Dimilta, Degl'Innocenti, Bisanti, Ariani. All.: Marino Buffetto - Federico Simoncini.<br >PISTOIESE: Nesti G., Giovannelli, Martinelli T., Martinelli E., Stobbia D., Stobbia T., Pagnini, Schqeri, D'Onofrio, Biagioni, Nesti F.. All.: Maurizio Gherardini. <br >
RETI: Nesti F., Shiqeri, Stobbia T. 2, Martinelli T.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-2; t.t. 0-2
La Pistoiese dimostra tutta la sua forza anche sul campo di un Alta Valdinievole che è riuscita comunque a far vedere ottime cose. Soprattutto durante il primo tempo la difesa locale regge bene ai continui attacchi avversari. Gli arancioni riescono lo stesso a valicare il fortino avversario con un gran colpo di testa di Shiqeri. La partita continua su buoni ritmi anche nella ripresa. Il gol del raddoppio nasce da un'azione partita dalla difesa, poi Nesti F. riesce a concluderla nel migliore dei modi. Il secondo tempo di chiude con Stobbia T. che manda oltre la linea di porta la palla del tre a zero. Stesso copione anche nel terzo tempo: gli ospiti attaccano, mentre l'Alta Valdinievole con grinta e coraggio si difende, cercando di affidarsi ad azioni di contropiede. Ancora Stobbia T. e Martinelli chiudono l'incontro sullo zero a cinque. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila dei padroni di casa si è distinto <b>Bisanti</b>. Mentre nella Pistoiese sugli scudi il classe 2004 <b>Nesti F</b>.