- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Capostrada Belvedere
-
1 - 5
- Giov.Calciatori
CAPOSTRADA: Santi, Del Fa, Torracchi, Giuliani, Bibaj, Patella, Matteoni, Turelli, Memedaj, Ferretti, Kokojka, Michelacci, Plaka, Amatrudi, Billi, Borri, Innocenti, Samà. All.: Gianluca Pazzagli.
GIOV.CALCIATORI: D'Angelo, Dika, Papini Matteo, Sembranti, Prela Davide, Perone, Met Hasani, Sabatini Leonardo, Scannerini, Benvenuti, Prela Tommaso, Scrima, Petillo. All.: Fernando Bellandi - Matteo Luzzi.
RETI: Matteoni, Met Hasani, Sabatini Lorenzo, Scrima, Prela Tommaso 2.
NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-2; t.t. 1-1.
Giornata da dimenticare per il Capostrada, che nonostante il grande impegno è incappato in una classica partita nata storta e finita di conseguenza. I Giovani Calciatori, invece, hanno sfoderato una prestazione più che convincente, espugnando con merito il difficile campo del Legnorosso. I ragazzi di Monsummano alzano subito i ritmi della partita e al 10' passano grazie a Met Hasani. Poi il destro preciso di Sabatini porta gli ospiti al primo riposo sul doppio vantaggio. Nella ripresa la sfida non cambia, ed infatti i Giovani Calciatori vanno in gol altre due volte: prima Tommaso Prela mette al centro un invitante cross per Scrima, il quale non fallisce, poi è lo stesso Tommaso Prela a siglare la rete del quattro a zero con un pregevole pallonetto. Nell'ultima frazione gli ospiti si portano sul più cinque sempre grazie a Tommaso Prela, poi il Capostrada inizia a far vedere quel che sa fare e nel finale Matteoni mette nel sacco la palla del meritato gol della bandiera. Calciatorepiù: Borri (Capostrada). Tutti i ragazzi dei Giovani Calciatori meritano un plauso per aver disputato una grande prova.
CAPOSTRADA: Santi, Del Fa, Torracchi, Giuliani, Bibaj, Patella, Matteoni, Turelli, Memedaj, Ferretti, Kokojka, Michelacci, Plaka, Amatrudi, Billi, Borri, Innocenti, Samà. All.: Gianluca Pazzagli. <br >GIOV.CALCIATORI: D'Angelo, Dika, Papini Matteo, Sembranti, Prela Davide, Perone, Met Hasani, Sabatini Leonardo, Scannerini, Benvenuti, Prela Tommaso, Scrima, Petillo. All.: Fernando Bellandi - Matteo Luzzi. <br >
RETI: Matteoni, Met Hasani, Sabatini Lorenzo, Scrima, Prela Tommaso 2. <br >NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-2; t.t. 1-1.
Giornata da dimenticare per il Capostrada, che nonostante il grande impegno è incappato in una classica partita nata storta e finita di conseguenza. I Giovani Calciatori, invece, hanno sfoderato una prestazione più che convincente, espugnando con merito il difficile campo del Legnorosso. I ragazzi di Monsummano alzano subito i ritmi della partita e al 10' passano grazie a Met Hasani. Poi il destro preciso di Sabatini porta gli ospiti al primo riposo sul doppio vantaggio. Nella ripresa la sfida non cambia, ed infatti i Giovani Calciatori vanno in gol altre due volte: prima Tommaso Prela mette al centro un invitante cross per Scrima, il quale non fallisce, poi è lo stesso Tommaso Prela a siglare la rete del quattro a zero con un pregevole pallonetto. Nell'ultima frazione gli ospiti si portano sul più cinque sempre grazie a Tommaso Prela, poi il Capostrada inizia a far vedere quel che sa fare e nel finale Matteoni mette nel sacco la palla del meritato gol della bandiera. <b>Calciatorepiù: Borri </b>(Capostrada). Tutti i ragazzi dei Giovani Calciatori meritano un plauso per aver disputato una grande prova.