- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- San Giovanni V.
-
1 - 3
- Olmoponte Arezzo
SANGIOVANNI VALD. B : Beni, Minghini, Casini, Balbetti, Francini, Galilei, Bashu, Pierazzi, Ciccarelli, Cipressi, Devirshi, Rotesi, Meucci, Volpe. All.: Giancarlo Gonnelli.
OLMOPONTE: Santoro, Mazzi, Frequentini, Rufini, Boncompagni, Maccarini, Marchi, Acquisti, Meacci, Fani, Tognalini, Tavanti, Moule, Belardini. All.: Poretti-Bazzarrini.
RETI: Francini; Marchi, Fani, Mazzi.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 0-2.
Vince l'Olmoponte, non demerita il Sangiovanni. Nel primo tempo i ragazzi di Gonnelli si mostrano molto attenti, con l'Olmoponte che per due volte trova il varco, ma in entrambe le occasioni è bravissimo il portiere Beni. Così sono proprio i valdarnesi a passare con Francini che, lanciato da Pierazzi, vince due contrasti decisivi e insacca. Dopodiché i locali reggono senza grossi patemi, fino alla giocata super di Marchi che scarta il difensore e mette la palla all'incrocio: super gol per lui! Termina così 0-1 un secondo tempo scialbo. A metà del terzo tempo l'Olmoponte che poco prima aveva sfiorato il vantaggio trova il vantaggio con Fani dopo alcune ribattute. Francini da buona posizione tira a lato la palla buona per pareggiare, così l'Olmoponte legittima il vantaggio con Mazzi che si libera, forse aiutandosi, di due avversari e mette la parola fine su una gara in bilico fino in fondo.
Calciatoripiù: Pierazzi, Cipressi e Dervishi (Sangiovanni V. B ).
SANGIOVANNI VALD. B : Beni, Minghini, Casini, Balbetti, Francini, Galilei, Bashu, Pierazzi, Ciccarelli, Cipressi, Devirshi, Rotesi, Meucci, Volpe. All.: Giancarlo Gonnelli.<br >OLMOPONTE: Santoro, Mazzi, Frequentini, Rufini, Boncompagni, Maccarini, Marchi, Acquisti, Meacci, Fani, Tognalini, Tavanti, Moule, Belardini. All.: Poretti-Bazzarrini.<br >
RETI: Francini; Marchi, Fani, Mazzi.<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 0-2.
Vince l'Olmoponte, non demerita il Sangiovanni. Nel primo tempo i ragazzi di Gonnelli si mostrano molto attenti, con l'Olmoponte che per due volte trova il varco, ma in entrambe le occasioni è bravissimo il portiere Beni. Così sono proprio i valdarnesi a passare con Francini che, lanciato da Pierazzi, vince due contrasti decisivi e insacca. Dopodiché i locali reggono senza grossi patemi, fino alla giocata super di Marchi che scarta il difensore e mette la palla all'incrocio: super gol per lui! Termina così 0-1 un secondo tempo scialbo. A metà del terzo tempo l'Olmoponte che poco prima aveva sfiorato il vantaggio trova il vantaggio con Fani dopo alcune ribattute. Francini da buona posizione tira a lato la palla buona per pareggiare, così l'Olmoponte legittima il vantaggio con Mazzi che si libera, forse aiutandosi, di due avversari e mette la parola fine su una gara in bilico fino in fondo. <b>
Calciatoripiù: Pierazzi, Cipressi e Dervishi</b> (Sangiovanni V. B ).