- Esordienti B GIR.A
- Migliarino Vecchiano
-
2 - 1
- Freccia Azzurra
MIGLIARINO V.: Marconi, Alimani, Andreotti, De Angeli, Del Pecchia, Doveri, Franchi, S. Fubiani, Longobardi, Niccolini, M. Pardini. All.: Andrea Cangiano - Yuri Andreotti.
FRECCIA AZZURRA: Silvestri, Silva, Ventrice, Zucconi, Derelitto, Casalini, Rusciani, Scuotto, Vuckov, Santoro, Bellavia, Tozzini, Michelucci. All.: Maurizio Micomonaco.
RETI: M. Pardini, S. Fubiani, Scuotto.
NOTE: 1-0; 0-0; 1-1. Punteggio Figc: 3-2.
Un po' di apprensione nel finale non cancella il successo: il Migliarino batte 2-1 la Freccia Azzurra e si gode un pomeriggio perfetto. Agli ospiti non basta un finale incandescente: il portiere biancorosso salva per due volte su Scuotto e Santoro e regala il successo ai suoi. L'incontro si sblocca al quarto d'ora, quando un tiro-cross di M. Pardini sorprende il portiere ospite e si insacca a fil di palo. Poi, a distruggere l'equilibrio che regna nella parte centrale di gara, il Migliarino raddoppia in avvio di terzo tempo: il filtrante di Del Pecchia innesca S. Fubiani che punta l'area e insacca nonostante la prima respinta del portiere. Sembra fatta per il Migliarino che però non ha considerato la capacità reattiva della Freccia Azzurra. Il brivido della rimonta nasce dalla caparbietà di Scuotto che, scattato in solitaria, salta tre avversari e con un pallonetto supera il portiere in uscita. I biancocelesti tentano il tutto per tutto per evitare la sconfitta, ma sbattono sul numero uno locale nei due episodi citati in apertura; e, nonostante un po' di tremarella nel finale, il Migliarino conduce in porto una vittoria che vuol dire molto.
Calciatoripiù: M. Pardini, S. Fubiani (Migliarino V.).
MIGLIARINO V.: Marconi, Alimani, Andreotti, De Angeli, Del Pecchia, Doveri, Franchi, S. Fubiani, Longobardi, Niccolini, M. Pardini. All.: Andrea Cangiano - Yuri Andreotti.<br >FRECCIA AZZURRA: Silvestri, Silva, Ventrice, Zucconi, Derelitto, Casalini, Rusciani, Scuotto, Vuckov, Santoro, Bellavia, Tozzini, Michelucci. All.: Maurizio Micomonaco.<br >
RETI: M. Pardini, S. Fubiani, Scuotto.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 1-1. Punteggio Figc: 3-2.
Un po' di apprensione nel finale non cancella il successo: il Migliarino batte 2-1 la Freccia Azzurra e si gode un pomeriggio perfetto. Agli ospiti non basta un finale incandescente: il portiere biancorosso salva per due volte su Scuotto e Santoro e regala il successo ai suoi. L'incontro si sblocca al quarto d'ora, quando un tiro-cross di M. Pardini sorprende il portiere ospite e si insacca a fil di palo. Poi, a distruggere l'equilibrio che regna nella parte centrale di gara, il Migliarino raddoppia in avvio di terzo tempo: il filtrante di Del Pecchia innesca S. Fubiani che punta l'area e insacca nonostante la prima respinta del portiere. Sembra fatta per il Migliarino che però non ha considerato la capacità reattiva della Freccia Azzurra. Il brivido della rimonta nasce dalla caparbietà di Scuotto che, scattato in solitaria, salta tre avversari e con un pallonetto supera il portiere in uscita. I biancocelesti tentano il tutto per tutto per evitare la sconfitta, ma sbattono sul numero uno locale nei due episodi citati in apertura; e, nonostante un po' di tremarella nel finale, il Migliarino conduce in porto una vittoria che vuol dire molto. <b>
Calciatoripiù: M. Pardini, S. Fubiani</b> (Migliarino V.).