- Esordienti B GIR.A
- Gello 2004
-
1 - 4
- Colline Pisane
GELLO: Ticciati, Frensi, Bertuccelli, Frullini, Liut, Taddei, Meozzi, Di Dedda, Bonocore, Serani. All.: Stefano Micheletti.
COLLINE PISANE: Bacci, Baesso, Bernardeschi, Hoxhaj, Mammoliti, Marchetti, Mondini, Signorini, Silvi, Ticciati, Verugi, Landi, Battaglia. All.: Alessio Ferri.
RETI: autorete pro Colline Pisane, Meozzi rig., Ticciati, Battaglia, Silvi.
NOTE: 0-1, 1-0, 0-3. Punteggio Figc: 1-2.
Un buon Gello cade in casa sotto i colpi delle spietate Colline Pisane. È stata una partita vivace e ricca di occasioni, ma alla fine la maggior qualità degli ospiti ha fatto la differenza in particolare nell'ultimo parziale. Il primo tempo sorride alla squadra di Ferri che si porta in vantaggio grazie a una sfortunata autorete di un difensore rivale, ma nella ripresa arriva il pareggio del Gello per merito di un rigore trasformato con freddezza da Meozzi. Le Colline Pisane reagiscono creando un paio di ottime chance, ma il portiere locale Ticciati si supera salvando la propria porta. Nel terzo tempo gli ospiti trovano subito l'1-2 grazie a Ticciati che risolve un batti e ribatti in area; dopodiché il Gello costruisce un'ottima opportunità per pareggiare, ma la conclusione di Serani viene sventata da un balzo felino del portiere. Superato lo spavento le Colline Pisane tornano a spingere in avanti e siglano l'1-3 con Battaglia che è bravo a conquistare palla a metà campo, salta un uomo e col sinistro incrocia sul secondo palo. Nel finale arriva anche il poker di Silvi che dai venti metri lascia partire una bomba che si stampa all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Ticciati, Serani, Meozzi (Gello), Battaglia, Silvi (Colline Pisane).
GELLO: Ticciati, Frensi, Bertuccelli, Frullini, Liut, Taddei, Meozzi, Di Dedda, Bonocore, Serani. All.: Stefano Micheletti.<br >COLLINE PISANE: Bacci, Baesso, Bernardeschi, Hoxhaj, Mammoliti, Marchetti, Mondini, Signorini, Silvi, Ticciati, Verugi, Landi, Battaglia. All.: Alessio Ferri.<br >
RETI: autorete pro Colline Pisane, Meozzi rig., Ticciati, Battaglia, Silvi.<br >NOTE: 0-1, 1-0, 0-3. Punteggio Figc: 1-2.
Un buon Gello cade in casa sotto i colpi delle spietate Colline Pisane. È stata una partita vivace e ricca di occasioni, ma alla fine la maggior qualità degli ospiti ha fatto la differenza in particolare nell'ultimo parziale. Il primo tempo sorride alla squadra di Ferri che si porta in vantaggio grazie a una sfortunata autorete di un difensore rivale, ma nella ripresa arriva il pareggio del Gello per merito di un rigore trasformato con freddezza da Meozzi. Le Colline Pisane reagiscono creando un paio di ottime chance, ma il portiere locale Ticciati si supera salvando la propria porta. Nel terzo tempo gli ospiti trovano subito l'1-2 grazie a Ticciati che risolve un batti e ribatti in area; dopodiché il Gello costruisce un'ottima opportunità per pareggiare, ma la conclusione di Serani viene sventata da un balzo felino del portiere. Superato lo spavento le Colline Pisane tornano a spingere in avanti e siglano l'1-3 con Battaglia che è bravo a conquistare palla a metà campo, salta un uomo e col sinistro incrocia sul secondo palo. Nel finale arriva anche il poker di Silvi che dai venti metri lascia partire una bomba che si stampa all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù: Ticciati, Serani, Meozzi</b> (Gello), <b>Battaglia, Silvi</b> (Colline Pisane).