- Esordienti B GIR.A
- Fornacette Casarosa
-
2 - 3
- Migliarino Vecchiano
FORNACETTE C.: Di Paola, Scarpellini, El Mehdi, Paparella, Ferretti, Tuvo, Nicolosi, L. Bracali, Soldani, Tedesco, Pistacchi, Delfino, Antonelli. All.: Francesco Berizzi - Massimo Dini.
MIGLIARINO V.: Marconi, Balestri, Ciampi, Del Pecchia, Franchi, S. Fubiani, Longobardi, Mazzoni, Niccolini, M. Pardini, S. Pardini, Savallo, Stefani. All.: Andrea Cangiano.
RETI: autorete pro Fornacette, Franchi, M. Pardini, S. Pardini, Tedesco.
NOTE: 1-1; 0-2; 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Chi dice di non essersi divertito è un bugiardo. Fornacette e Migliarino celebrano l'arrivo della primavera con una gara spettacolare, vinta in rimonta dagli ospiti che poi contengono il ritorno dei rossoblù. 2-3 il finale, lo comincia a costruire il Fornacette col cross di Tuvo deviato in rete dall'involontario colpo di testa di Ciampi. Ma nonostante l'episodio sfortunato il Migliarino non demorde e pareggia prima dell'intervallo: un angolo fatto spiovere dentro pesca al centro Franchi che insacca da pochi passi. Il primo tempo si chiude col missile da fuori di S. Pardini: palo pieno a portiere battuto, si rimane sull'1-1. Che però non regge dinanzi all'assalto biancorosso in avvio di ripresa: Matteo Pardini conclude un'azione insistita con un gran tiro da fuori e il Migliarino passa avanti. Dalla distanza anche il gol dell'1-3, e anche stavolta segna un Pardini: in questo caso c'è però la potenza di Samuele a battere il portiere locale. Il doppio vantaggio ospite però viene rimesso in discussione dal sinistro angolato di Tedesco che raccoglie il rilancio del portiere avversario e riapre la gara. Nel finale succede di tutto: Tuvo, Soldani e Ferretti sfiorano il 3-3 ma sbattono sul numero uno biancorosso, in contropiede Longobardi colpisce una traversa clamorosa. Ma il risultato non cambia più. Calciatorepiù: M. Pardini (Migliarino V.), tuttocampista incontenibile.
FORNACETTE C.: Di Paola, Scarpellini, El Mehdi, Paparella, Ferretti, Tuvo, Nicolosi, L. Bracali, Soldani, Tedesco, Pistacchi, Delfino, Antonelli. All.: Francesco Berizzi - Massimo Dini.<br >MIGLIARINO V.: Marconi, Balestri, Ciampi, Del Pecchia, Franchi, S. Fubiani, Longobardi, Mazzoni, Niccolini, M. Pardini, S. Pardini, Savallo, Stefani. All.: Andrea Cangiano.<br >
RETI: autorete pro Fornacette, Franchi, M. Pardini, S. Pardini, Tedesco.<br >NOTE: 1-1; 0-2; 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Chi dice di non essersi divertito è un bugiardo. Fornacette e Migliarino celebrano l'arrivo della primavera con una gara spettacolare, vinta in rimonta dagli ospiti che poi contengono il ritorno dei rossoblù. 2-3 il finale, lo comincia a costruire il Fornacette col cross di Tuvo deviato in rete dall'involontario colpo di testa di Ciampi. Ma nonostante l'episodio sfortunato il Migliarino non demorde e pareggia prima dell'intervallo: un angolo fatto spiovere dentro pesca al centro Franchi che insacca da pochi passi. Il primo tempo si chiude col missile da fuori di S. Pardini: palo pieno a portiere battuto, si rimane sull'1-1. Che però non regge dinanzi all'assalto biancorosso in avvio di ripresa: Matteo Pardini conclude un'azione insistita con un gran tiro da fuori e il Migliarino passa avanti. Dalla distanza anche il gol dell'1-3, e anche stavolta segna un Pardini: in questo caso c'è però la potenza di Samuele a battere il portiere locale. Il doppio vantaggio ospite però viene rimesso in discussione dal sinistro angolato di Tedesco che raccoglie il rilancio del portiere avversario e riapre la gara. Nel finale succede di tutto: Tuvo, Soldani e Ferretti sfiorano il 3-3 ma sbattono sul numero uno biancorosso, in contropiede Longobardi colpisce una traversa clamorosa. Ma il risultato non cambia più. <b>Calciatorepiù: M. Pardini </b>(Migliarino V.), tuttocampista incontenibile.