• Esordienti B GIR.A
  • Calci 2016
  • 1 - 0
  • Ospedalieri


CALCI: Bolognesi, Antonini, Fantacci, Nelli, Donà, Cosci, Fillanti, Roberti, Falconetti, Presti, Duè, Mariani. All.: Nicola Marianini - Francesco Marianini.
OSPEDALIERI: Bronzini, Trenti, Ribechini, Cini, Arnone, Calabrese, Galleschi, Di Petrillo, Rustemov, Stefanini, Grasso, Levantini, Badiali. All.: Luca Campani.

RETE: Donà.
NOTE: 1-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.



Forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma alla fine il Calci ringrazia l'acuto di Donà nel primo tempo e porta a casa una vittoria sofferta a scapito di un Ospedalieri troppo sprecone. La rete che risulterà decisiva arriva dopo pochi minuti quando Donà è scaltro a credere su un pallone che sembrava perso, vince un rimpallo con grinta e a tu per tu col portiere non sbaglia. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare: ci prova Galleschi che però da buona posizione calcia male. Nella seconda frazione gli Ospedalieri creano la chance più nitida della partita: Rustemov impegna il portiere che respinge, la palla arriva a Levantini che colpisce il palo e sulla ribattuta nessuno riesce a insaccare permettendo alla difesa calcesana di rifugiarsi in corner. Sull'angolo seguente la sfera giunge sulla testa di Ribechini, ma il portiere sventa il pericolo. Il Calci reagisce andando vicino al raddoppio con Falconetti che per un soffio manca l'impatto col pallone a pochi passi dalla porta, dopodiché gli Ospedalieri si fanno ancora vedere in avanti con Stefanini che costringe il portiere a salvare in angolo. Nel terzo tempo gli ospiti le provano tutte per raddrizzare l'incontro: tentano la sorte Cini da fuori area e Rustemov con una bella rovesciata, ma la sfera esce di un soffio. Anche i locali si rendono pericolosi con una punizione che scheggia la traversa, ma l'ultima chance capita di nuovo agli Ospedalieri: Trenti mette in mezzo un bel traversone per Rustemov che prova l'acrobazia, ma il pallone esce sopra la traversa.
Calciatoripiù: Fantacci, Donà
(Calci), Cini, Rustemov, Levantini (Ospedalieri).

CALCI: Bolognesi, Antonini, Fantacci, Nelli, Don&agrave;, Cosci, Fillanti, Roberti, Falconetti, Presti, Du&egrave;, Mariani. All.: Nicola Marianini - Francesco Marianini.<br >OSPEDALIERI: Bronzini, Trenti, Ribechini, Cini, Arnone, Calabrese, Galleschi, Di Petrillo, Rustemov, Stefanini, Grasso, Levantini, Badiali. All.: Luca Campani.<br > RETE: Don&agrave;.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2. Forse un pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto, ma alla fine il Calci ringrazia l'acuto di Don&agrave; nel primo tempo e porta a casa una vittoria sofferta a scapito di un Ospedalieri troppo sprecone. La rete che risulter&agrave; decisiva arriva dopo pochi minuti quando Don&agrave; &egrave; scaltro a credere su un pallone che sembrava perso, vince un rimpallo con grinta e a tu per tu col portiere non sbaglia. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare: ci prova Galleschi che per&ograve; da buona posizione calcia male. Nella seconda frazione gli Ospedalieri creano la chance pi&ugrave; nitida della partita: Rustemov impegna il portiere che respinge, la palla arriva a Levantini che colpisce il palo e sulla ribattuta nessuno riesce a insaccare permettendo alla difesa calcesana di rifugiarsi in corner. Sull'angolo seguente la sfera giunge sulla testa di Ribechini, ma il portiere sventa il pericolo. Il Calci reagisce andando vicino al raddoppio con Falconetti che per un soffio manca l'impatto col pallone a pochi passi dalla porta, dopodich&eacute; gli Ospedalieri si fanno ancora vedere in avanti con Stefanini che costringe il portiere a salvare in angolo. Nel terzo tempo gli ospiti le provano tutte per raddrizzare l'incontro: tentano la sorte Cini da fuori area e Rustemov con una bella rovesciata, ma la sfera esce di un soffio. Anche i locali si rendono pericolosi con una punizione che scheggia la traversa, ma l'ultima chance capita di nuovo agli Ospedalieri: Trenti mette in mezzo un bel traversone per Rustemov che prova l'acrobazia, ma il pallone esce sopra la traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fantacci, Don&agrave;</b> (Calci), <b>Cini, Rustemov, Levantini</b> (Ospedalieri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI