- Esordienti B GIR.A
- Giov. Navacchio
-
4 - 0
- Gello 2004
GIOV. NAVACCHIO: Nuti, Angerosi, Piombetti, Bocci, Bernardoni, Bruno, Gugliucci, Cucinella, Andrea Guidi, Vuat, Saviozzi, Alessio Guidi, Guelfi, De Vita. All.: Alessandro Balagi.
GELLO: Ticciati, Frensi, Bertuccelli, Cini, Frullini, Liut, Taddei, Meozzi, Di Dedda, Bonocore, Serani. All.: Stefano Micheletti.
RETI: Gugliucci, Andrea Guidi, De Vita, Bernardoni.
NOTE: 2-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Prosegue l'ottimo cammino del Giovanile Navacchio che conquista altri tre punti superando il Gello con un secco 4-0. Il primo tempo è piuttosto vivace e combattuto. I locali passano in vantaggio grazie a una notevole azione sviluppata sulla sinistra: Andrea Guidi e Gugliucci triangolano nello stretto e quest'ultimo trafigge il portiere con freddezza. Il Giovanile Navacchio ha anche l'occasione per raddoppiare su calcio di rigore, ma il tentativo di Andrea Guidi viene sventato dal provvidenziale intervento di Ticciati. Il Gello reagisce sfiorando il pareggio con un calcio di punizione di Serani che sfortunatamente sbatte sulla traversa e così, poco prima dell'intervallo, i padroni di casa raddoppiano con Andrea Guidi che si riscatta alla grande dell'errore precedente risolvendo una mischia in area. Nella seconda frazione il Giovanile Navacchio trova il 3-0 con De Vita, lesto ad avventarsi su una conclusione di Cucinella che aveva colpito il palo e a depositare in rete da due passi; nell'ultimo parziale gli ospiti si rendono pericolosi con Serani, ma il suo tentativo non va a buon fine e dunque è ancora la compagine locale a imboccare la via del gol con Bernardoni che cala il poker con una straordinaria conclusione indirizzata all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Angerosi (Giov. Navacchio), Bonocore, Serani, Ticciati (Gello).
GIOV. NAVACCHIO: Nuti, Angerosi, Piombetti, Bocci, Bernardoni, Bruno, Gugliucci, Cucinella, Andrea Guidi, Vuat, Saviozzi, Alessio Guidi, Guelfi, De Vita. All.: Alessandro Balagi.<br >GELLO: Ticciati, Frensi, Bertuccelli, Cini, Frullini, Liut, Taddei, Meozzi, Di Dedda, Bonocore, Serani. All.: Stefano Micheletti.<br >
RETI: Gugliucci, Andrea Guidi, De Vita, Bernardoni.<br >NOTE: 2-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Prosegue l'ottimo cammino del Giovanile Navacchio che conquista altri tre punti superando il Gello con un secco 4-0. Il primo tempo è piuttosto vivace e combattuto. I locali passano in vantaggio grazie a una notevole azione sviluppata sulla sinistra: Andrea Guidi e Gugliucci triangolano nello stretto e quest'ultimo trafigge il portiere con freddezza. Il Giovanile Navacchio ha anche l'occasione per raddoppiare su calcio di rigore, ma il tentativo di Andrea Guidi viene sventato dal provvidenziale intervento di Ticciati. Il Gello reagisce sfiorando il pareggio con un calcio di punizione di Serani che sfortunatamente sbatte sulla traversa e così, poco prima dell'intervallo, i padroni di casa raddoppiano con Andrea Guidi che si riscatta alla grande dell'errore precedente risolvendo una mischia in area. Nella seconda frazione il Giovanile Navacchio trova il 3-0 con De Vita, lesto ad avventarsi su una conclusione di Cucinella che aveva colpito il palo e a depositare in rete da due passi; nell'ultimo parziale gli ospiti si rendono pericolosi con Serani, ma il suo tentativo non va a buon fine e dunque è ancora la compagine locale a imboccare la via del gol con Bernardoni che cala il poker con una straordinaria conclusione indirizzata all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù: Angerosi</b> (Giov. Navacchio), <b>Bonocore, Serani, Ticciati</b> (Gello).