- Esordienti B GIR.A
- Fornacette Casarosa
-
1 - 2
- Calci 2016
FORNACETTE C.: Pistacchi, Di Paola, Paparella, Scarpellini, Tedesco, Tuvo, M. Bracali, Farinella, Poggetti, Ferretti, Soldani. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.
CALCI: Khediri, Pinori, Antonini, Rossi, Nelli, Franconi, Cosci, Roberti, Falconetti, Presti, Vigone, Duè. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.
RETI: Tuvo, Roberti 2.
NOTE: 1-1, 0-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Il Calci passa in rimonta sul campo del Fornacette Casarosa e ringrazia la doppietta decisiva siglata da Roberti. A partire meglio però sono i padroni di casa che passano in vantaggio grazie a una zampata di Tuvo, freddissimo nel finalizzare una bella manovra collettiva. La risposta degli ospiti non si fa attendere e l'1-1 arriva quando Roberti si inserisce rapidamente su un suggerimento in profondità di Cosci e trafigge il portiere con un preciso diagonale mancino. Nel secondo tempo il Calci ribalta la situazione e il protagonista è sempre Roberti: un lancio lungo a scavalcare la difesa smarca Presti che impegna il portiere con un tiro insidioso e sulla respinta si avventa Roberti che insacca in rete. Nel terzo tempo entrambe le squadre cercano la via del gol, ma il risultato non cambierà più: il Calci sfiora il tris con i soliti Presti, Roberti e Franconi, le loro conclusioni però risultano imprecise.
Calciatoripiù: Tuvo (Fornacette), Cosci, Duè (Calci).
FORNACETTE C.: Pistacchi, Di Paola, Paparella, Scarpellini, Tedesco, Tuvo, M. Bracali, Farinella, Poggetti, Ferretti, Soldani. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.<br >CALCI: Khediri, Pinori, Antonini, Rossi, Nelli, Franconi, Cosci, Roberti, Falconetti, Presti, Vigone, Duè. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.<br >
RETI: Tuvo, Roberti 2.<br >NOTE: 1-1, 0-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Il Calci passa in rimonta sul campo del Fornacette Casarosa e ringrazia la doppietta decisiva siglata da Roberti. A partire meglio però sono i padroni di casa che passano in vantaggio grazie a una zampata di Tuvo, freddissimo nel finalizzare una bella manovra collettiva. La risposta degli ospiti non si fa attendere e l'1-1 arriva quando Roberti si inserisce rapidamente su un suggerimento in profondità di Cosci e trafigge il portiere con un preciso diagonale mancino. Nel secondo tempo il Calci ribalta la situazione e il protagonista è sempre Roberti: un lancio lungo a scavalcare la difesa smarca Presti che impegna il portiere con un tiro insidioso e sulla respinta si avventa Roberti che insacca in rete. Nel terzo tempo entrambe le squadre cercano la via del gol, ma il risultato non cambierà più: il Calci sfiora il tris con i soliti Presti, Roberti e Franconi, le loro conclusioni però risultano imprecise. <b>
Calciatoripiù: Tuvo</b> (Fornacette), <b>Cosci, Duè</b> (Calci).