- Esordienti B GIR.A
- Colline Pisane
-
0 - 9
- Ospedalieri
COLLINE PISANE: Mondini, Baesso, Bernardeschi, Frosini, Meazzini, Vitolo, Silvi, Ibrahimi, Carboni, Verugi, Ticciati, Marchetti. All.: Alessio Ferri.
OSPEDALIERI: Bronzini, Braione, Ribechini, Cini, Calabrese, Arnone, De Petrillo, Degl'Innocenti, Bargi, Badiali, Rustemov, Barghigiani, Levantini. All.: Luca Campani.
RETI: Bargi, Levantini 3, Degl'Innocenti, Rustemov, Badiali, Calabrese, Barghigiani.
NOTE: 0-1, 0-1, 0-7. Punteggio Figc: 0-3.
Prestazione da dieci e lode per gli Ospedalieri che si impongono con un altisonante 0-9 sul campo delle Colline Pisane: piuttosto singolare è il fatto che ben sette reti siano state siglate nell'ultimo parziale, dopo che i primi due tempi avevano visto i locali reggere discretamente di fronte le avanzate dei rivali. A sbloccare la situazione ci pensa Bargi che sfrutta un meraviglioso lancio di quaranta metri di Calabrese, taglia alle spalle dei difensori e insacca con il piatto. Il raddoppio degli ospiti arriva nel secondo tempo quando Badiali serve sulla sinistra Rustemov che mette dentro per Levantini, abile a scavalcare il portiere con un elegante pallonetto. Gli Ospedalieri colpiscono anche una traversa con Degl'Innocenti, ma per il resto le Colline Pisane se la cavano abbastanza bene e dunque nulla lascerebbe pensare a una goleada del genere. Invece nella terza frazione i ragazzi di Campani innescano il turbo e mettono in scena un vero e proprio show. A calare il tris ci pensa Degl'Innocenti che riceve un traversone di Bargi e insacca ben appostato sul secondo palo, dopodiché arriva il poker di Rustemov che arriva in corsa su un cross rasoterra dell'indemoniato Bargi e finalizza alla perfezione. Gli Ospedalieri sono totalmente padroni del campo e siglano lo 0-5 con Badiali che va in rete dopo aver scambiato la palla con Rustemov, successivamente lo 0-6 è opera di uno splendido tiro al volo di Calabrese. Praticamente a ogni azione gli Ospedalieri penetrano in area e Levantini firma il settimo gol raccogliendo un tiro di Cini respinto dal palo; lo stesso Levantini realizza la sua tripletta personale partendo palla al piede sulla sinistra, superando due uomini in dribbling e insaccando uno bellissimo tiro ad effetto. Lo 0-9 definitivo invece è opera di Barghigiani che riceve un assist di Levantini e scarica in rete con una conclusione in diagonale.
Calciatoripiù: Calabrese, Levantini, Bargi (Ospedalieri).
F.G.
COLLINE PISANE: Mondini, Baesso, Bernardeschi, Frosini, Meazzini, Vitolo, Silvi, Ibrahimi, Carboni, Verugi, Ticciati, Marchetti. All.: Alessio Ferri.<br >OSPEDALIERI: Bronzini, Braione, Ribechini, Cini, Calabrese, Arnone, De Petrillo, Degl'Innocenti, Bargi, Badiali, Rustemov, Barghigiani, Levantini. All.: Luca Campani.<br >
RETI: Bargi, Levantini 3, Degl'Innocenti, Rustemov, Badiali, Calabrese, Barghigiani.<br >NOTE: 0-1, 0-1, 0-7. Punteggio Figc: 0-3.
Prestazione da dieci e lode per gli Ospedalieri che si impongono con un altisonante 0-9 sul campo delle Colline Pisane: piuttosto singolare è il fatto che ben sette reti siano state siglate nell'ultimo parziale, dopo che i primi due tempi avevano visto i locali reggere discretamente di fronte le avanzate dei rivali. A sbloccare la situazione ci pensa Bargi che sfrutta un meraviglioso lancio di quaranta metri di Calabrese, taglia alle spalle dei difensori e insacca con il piatto. Il raddoppio degli ospiti arriva nel secondo tempo quando Badiali serve sulla sinistra Rustemov che mette dentro per Levantini, abile a scavalcare il portiere con un elegante pallonetto. Gli Ospedalieri colpiscono anche una traversa con Degl'Innocenti, ma per il resto le Colline Pisane se la cavano abbastanza bene e dunque nulla lascerebbe pensare a una goleada del genere. Invece nella terza frazione i ragazzi di Campani innescano il turbo e mettono in scena un vero e proprio show. A calare il tris ci pensa Degl'Innocenti che riceve un traversone di Bargi e insacca ben appostato sul secondo palo, dopodiché arriva il poker di Rustemov che arriva in corsa su un cross rasoterra dell'indemoniato Bargi e finalizza alla perfezione. Gli Ospedalieri sono totalmente padroni del campo e siglano lo 0-5 con Badiali che va in rete dopo aver scambiato la palla con Rustemov, successivamente lo 0-6 è opera di uno splendido tiro al volo di Calabrese. Praticamente a ogni azione gli Ospedalieri penetrano in area e Levantini firma il settimo gol raccogliendo un tiro di Cini respinto dal palo; lo stesso Levantini realizza la sua tripletta personale partendo palla al piede sulla sinistra, superando due uomini in dribbling e insaccando uno bellissimo tiro ad effetto. Lo 0-9 definitivo invece è opera di Barghigiani che riceve un assist di Levantini e scarica in rete con una conclusione in diagonale. <b>
Calciatoripiù: Calabrese, Levantini, Bargi</b> (Ospedalieri).
F.G.