- Esordienti B GIR.A
- Freccia Azzurra
-
1 - 3
- Fornacette Casarosa
FRECCIA AZZURRA: Teghini, D'Agostino, Ventrice, Zucconi, Barsali, Tozzini, Ter Beek, Santoro, Derelitto, Bellavia, Cossi, Di Martino, Maserti, Rushani, Sicignano, Tagliagambe. All.: Maurizio Micomonaco.
FORNACETTE C.: Ciuti, Paparella, Scarpellini, L. Bracali, Tuvo, M. Bracali, Nicolosi, Ferretti, Soldani, Polini, Tedesco, Farinella, Gaddi, El Mehdi, Di Paola. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.
RETI: Santoro, Polini 2, Soldani.
NOTE: 1-0, 0-2, 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Il Fornacette Casarosa ottiene un bel trionfo in rimonta sul campo della Freccia Azzurra. Il primo tempo vede i locali disputare un'ottima prestazione andando in vantaggio grazie a un'azione in velocità finalizzata da Santoro, ma nel secondo parziale arriva la reazione rabbiosa degli ospiti che iniziano a premere sull'acceleratore e ribaltano il risultato. Il pareggio è merito di Polini che riceve un assist di Tuvo, abile a scartare due uomini per vie centrali, e batte il portiere a tu per tu. Anche nell'occasione del raddoppio i protagonisti sono sempre gli stessi: Tuvo avvia la manovra e inventa un bel passaggio filtrante per Polini che ancora una volta si dimostra letale in area di rigore. Nella terza frazione il Fornacette legittima i tre punti grazie a Soldani che si incarica di battere una punizione e trafigge il portiere con una conclusione potente. Calciatorepiù: Polini (Fornacette).
FRECCIA AZZURRA: Teghini, D'Agostino, Ventrice, Zucconi, Barsali, Tozzini, Ter Beek, Santoro, Derelitto, Bellavia, Cossi, Di Martino, Maserti, Rushani, Sicignano, Tagliagambe. All.: Maurizio Micomonaco.<br >FORNACETTE C.: Ciuti, Paparella, Scarpellini, L. Bracali, Tuvo, M. Bracali, Nicolosi, Ferretti, Soldani, Polini, Tedesco, Farinella, Gaddi, El Mehdi, Di Paola. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.<br >
RETI: Santoro, Polini 2, Soldani.<br >NOTE: 1-0, 0-2, 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Il Fornacette Casarosa ottiene un bel trionfo in rimonta sul campo della Freccia Azzurra. Il primo tempo vede i locali disputare un'ottima prestazione andando in vantaggio grazie a un'azione in velocità finalizzata da Santoro, ma nel secondo parziale arriva la reazione rabbiosa degli ospiti che iniziano a premere sull'acceleratore e ribaltano il risultato. Il pareggio è merito di Polini che riceve un assist di Tuvo, abile a scartare due uomini per vie centrali, e batte il portiere a tu per tu. Anche nell'occasione del raddoppio i protagonisti sono sempre gli stessi: Tuvo avvia la manovra e inventa un bel passaggio filtrante per Polini che ancora una volta si dimostra letale in area di rigore. Nella terza frazione il Fornacette legittima i tre punti grazie a Soldani che si incarica di battere una punizione e trafigge il portiere con una conclusione potente. <b>Calciatorepiù: Polini</b> (Fornacette).